PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedendo qualche spezzone di gameplay ho notato che la schivata laterale "lascia la scia", come mai? Non mi fa impazzire
Se non ho capito male è dovuto ad un dispositivo dimensionale che usano per le schivate. A me piace tantissimo come effetto :sisi:

For people in media blackout for Rift Appart, @jstevenson is teasing in the preview sub that we will maybe have the 60FPS RT mode at launch.

tenor.gif

Se lo fanno già al lancio sono dei folli :asd:

PS: qualcuno mi dica che cazz di giorno devo mettere nel countdown :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate, qualcuno nel topic é già stato incaricato di abbassare l'hype?

Ragazzi scusate, qualcuno nel topic é già stato incaricato di abbassare l'hype?
Non ce n'è bisogno, tra la scarsa base installata ed il periodo di uscita è un flop già annunciato. Siamo seri, chi vuole giocare con un furetto spaziale ed il suo amico robot?

Se lo fanno già al lancio sono dei folli :asd:

PS: qualcuno mi dica che cazz di giorno devo mettere nel countdown :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
29 :sisi:

:sadfrog:

Un grande, mi dispiace moltissimo. Speriamo ritorni almeno il doppiatore originale italiano

Confermato da un intervista comunque che purtroppo Qwark avrà un ruolo davvero piccolo concentrato più che altro nella parata del prologo e probabilmente un altra breve presenza più avanti.
Non lo dicono espressamente ma è chiaro che sto ridimensionamento sia dovuto ai tristi eventi che hanno portato al ritiro dell'attore storico.
Non hanno annunciato neanche chi lo sostituisce in Rift Apart. Preferiscono proprio non parlarne.

Lato marketing infatti si percepiva molto la loro volonta di non dare spazio/nascondere il personaggio ed essendo un capitolo principale questa stranezza saltava molto all'occhio visto che seppur secondario Qwark è sempre stato uno dei perni della serie.
Ora purtroppo è più chiaro il perchè.

Chissà se questo ridimensionamento sarà solo per questo capitolo o proprio da qui in poi nella serie preferiranno allontanarcisi tenendolo più in ombra.
Probabilmente con quello che è successo all'attore storico ci sta che non se la sentano più di ridargli ruoli maggiori con un semplice cambio voce o almeno non adesso che la cosa è ancora recente.

During all the wow-factor of experiencing never-before-seen moments in Rift Apart, something was still gnawing at the back of my mind. These adventures sure seemed fun and quirky, but they were not nearly… Qwarky enough.

In an interview with Mike Daly, I asked if this iconic, unofficial third hero of this series – Captain Copernicus Leslie Qwark – was being relegated to cameo status.

“So in the story of our game, Ratchet and Clank start out in their dimension, where Captain Qwark is a larger than life character and basically impossible to avoid,” Daly reveals. “He sort of leads you through the intro and is present there, but when the dimensional cataclysm occurs, Ratchet and Clank get sucked through while Captain Qwark gets left behind. That’s not the last you see of him in the game, but he’s not one of the major characters. This freed us up a little bit more storytelling time and cinematics and bandwidth to expand on the new characters you meet in the new dimension.”

Interesting, and somewhat disappointing. It also seemed to me that his voice was a little off – perhaps due to the fact that his long-time voice actor Jim Ward has been quite ill of health lately.

“I can confirm that, unfortunately, Jim Ward has retired,” Daly tells me. “He did not reprise his role as Captain Qwark for this game.”

That info hits me like a teratannium hammer to the face. Long have we all had the pleasure of Jim Ward’s performances in over a dozen Ratchet & Clank titles since he basically exploded onto our screens in 2002. Jim, it’s such a shame to hear you’re moving on. I’d say you leave behind big spandex to fill, but the truth is it always looked dangerously tight.

Thank you for your genius.

Ultima modifica:
Nel frattempo domani mi arriveranno le Pulse3D, così sarò pronto anche per l'audio 3d di R&C..

Per chi è nuovo della serie o non tocca un capitolo main da 10 anni, consiglio vivamente questo sommario degli eventi della serie fino a Rift Apart. Purtroppo è solo in inglese, ma potete attivare i sottotitoli automatici di Youtube per aiutarvi :sisi:

Io nel mentre mi sono comprato la Trilogy PS3 (visto che attaccare PS2 non se ne parla) :shrek: (la saga Future già c'è, mi manca solo Nexus da prendere)

Grazie a Dio il PSN non è stato chiuso...

DAJE :ivan:

Insonni :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro