PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tremila robe in movimento in contemporanea tutte sullo schermo e una diversità di asset pazzesca, si vede proprio che non devono più scendere a patti né con la RAM, né con l'hard disk della console. Vedremo robe assurde in sto gioco, il primo vero assaggio di Next Gen.

Prenotato anche io oggi con l'offerta del mediaworld (gioco + card psn da 20 a 80 euro).
Mi hanno valutato 32 euro immortals che avevo comprato a 29 usato da amazon e oggi stava nuovo a 35 sempre su amazon :ohyess:

Quindi alla fine penso di aver fatto un affarone a pagare il tutto 48 :nev:
Spero solo che mediaworld non buchi il day one perché molto probabilmente prenderò ferie quel giorno :gamer:

-24
Ratchet And Clank Dancing GIF by PlayStation

-24!!!
a9ddfb35365e905498c0237a9d7d1855.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

-24 !!!
Ratchet And Clank GIF by PlayStation

Armi e traversal :predicatore:

Il prossimo video sarà sui pianeti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ci saranno le parti di esplorazione spaziale alla crack in time?

Dubito, visto che hanno detto che si viaggia tra i pianeti attraverso gli squarci dimensionali, mentre le sezioni di volo con la nave sembrano essere sostituite da quelle con i “draghi”

I pianetini di ACiT sono stati sostituiti dalle nuove Pocket Dimensions

Dubito, visto che hanno detto che si viaggia tra i pianeti attraverso gli squarci dimensionali, mentre le sezioni di volo con la nave sembrano essere sostituite da quelle con i “draghi”

I pianetini di ACiT sono stati sostituiti dalle nuove Pocket Dimensions

Però vedendo questa immagine quasi sembrava. Quindi è solo un livello fisso?
Gran peccato

E1rDtbsXoAEtZGO

Però vedendo questa immagine quasi sembrava. Quindi è solo un livello fisso?
E1rDtbsXoAEtZGO

È una mia speculazione, in realtà non hanno confermato nulla. Però alla luce di quanto dicevo sopra, l’esplorazione spaziale con la nave avrebbe poco senso visto che tutte le meccaniche che la giustificavano sono state sostituite con altro

Magari si inventano comunque qualcosa per inserirla, non so, ma lo avrebbero svelato nello SoP secondo me. Per quello screen non saprei, potrebbe essere un normale livello o comunque una sezione slegata dal resto, boh

Mi chiedo alla fine come starà messo a longevità e quantità di ambientazioni/livelli.
Mi sto rigiocando Tools of Destruction/Crack in time/Remake 2016 e li sto finendo tutti sulle 10 ore.
Spero che Rift Apart sia più intorno alle 15.

Da tutti i trailer/gameplay mostrati vedo che al momento le ambientazioni/livelli mostrati fino ad ora sono all'incirca:

Pianeta con Città Metropolis
Pianeta con Nefarius City (dovrebbe essere Metropolis alternativa)
Pianeta Verde: Sargasso
Stazione nello spazio
Pianeta desertico: Torren IV
Pianeta alberi rossi, montagne rocciose a punta e vista di pianeti con anelli
Pianeta con draghi volanti?
Pianeta pirati

Chissà realisticamente quanto altro manca e se si andrà molto oltre i 10.
Poi ok di contenuti secondari ci so Arene, dimensioni pocket, minigiochi Clank.

Di sicuro ci credo poco a una quantità di livelli simile ai capitoli classici visto che avevano una media di quasi 20 pianeti.
Li erano possibili perchè alla fine erano molto piccoli.
Qua immagino si andrà su meno livelli ma più ampi.

Ultima modifica:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro