Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terrore di cosa?Io partirò dal -10, ormai c'ho il terrore![]()
Di rinvii anche in fase goldTerrore di cosa?![]()
Va bè dai, Cyberpunk è l'eccezione che conferma la regola. Un evento più unico che raroDi rinvii anche in fase gold![]()
Non tutti sono truffatori come CD projectDi rinvii anche in fase gold![]()
Thanks to the PlayStation 5 console’s ultra-fast SSD, you can traverse a variety of planets and their interdimensional counterparts near-instantly. These near-instant load times defy expectations by introducing dimensional variants of beloved classics that contain new twists and stories to tell.
Prossimo episodio dedicato alla storia![]()
Sì già così, considerando la struttura più grossa e aperta (di certe zone) penso sia grasso che cola.Al momento i pianeti visti sono:
01) Kerwan: Città Metropolis (Vecchio)
02) Corson V: Pianeta Nefarius City (Nuovo)
03) Sargasso: Pianeta verde (Vecchio)
04) Torren IV: Pianeta desertico (Vecchio)
05) Blizar Prime: Pianeta miniere (Nuovo)
06) Savali: Pianeta alberi rossi (Nuovo)
07) Ardolis: Pianeta pirati Vecchio)
08) Pianeta con draghi volanti??? - Non so se è un pianeta a se o una zona specifica di un altro pianeta già mostrato
Secondo me comunque con quelle grandezze non andremo molto oltre i 10
Si potrebbe organizzare una bella guerra per deciderne il migliore, dopo aver sbollito RA
Tanto il migliore probabilmente è proprio RASi potrebbe organizzare una bella guerra per deciderne il migliore, dopo aver sbollito RA![]()
Vieni, soffri insieme a noiHai rotto le palle.
La speranza è quella.Tanto il migliore probabilmente è proprio RA![]()