pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,286
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quale sito scrivi?Niente copia review per me al momento![]()
Ma ovunque lo vendono a 80 con in regalo una psn card da 20 euroPreso a 69 euro sulla baya. Dopo aver preso ps5 al lancio (499 scalper free) con Demon Souls a 69 euro, questa settimana ho recuperato: Spiderman Miles Morales Ultimate a 40 euro nuovo, Returnal a 50 euro nuovo, Godfall a 35 euro usato.
Politica di 80 euro a gioco per la nexgen: PRRRRRRRRRRRRRRR
![]()
unieuro e euronics mi pare..chi altro partecipa a questa iniziativa dei 20 euro?Ma ovunque lo vendono a 80 con in regalo una psn card da 20 euro![]()
pure i negoziettiunieuro e euronics mi pare..chi altro partecipa a questa iniziativa dei 20 euro?
ah ecco...gs non si smentisce maipure i negoziettil'unico che lo vende a 80 liscio è gs.
anche su amazon lo trovi a 70 euro col codice preorder Ratchet10.Preso a 69 euro sulla baya. Dopo aver preso ps5 al lancio (499 scalper free) con Demon Souls a 69 euro, questa settimana ho recuperato: Spiderman Miles Morales Ultimate a 40 euro nuovo, Returnal a 50 euro nuovo, Godfall a 35 euro usato.
Politica di 80 euro a gioco per la nexgen: PRRRRRRRRRRRRRRR
![]()
io ce l ho infatti su amazona 70...se posso pero' lo prendo da unieuro a 80 con la card da 20..conviene a sto puntoanche su amazon lo trovi a 70 euro col codice preorder Ratchet10.