PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio che su Reddit cominciano a spuntare clip e screen di parti inedite del gioco. Ovviamente qualsiasi materiale proveniente da early copies va rigorosamente sotto SPOILER

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio che su Reddit cominciano a spuntare clip e screen di parti inedite del gioco. Ovviamente qualsiasi materiale proveniente da early copies va rigorosamente sotto SPOILER

Domani le recensioni ci ammorberanno di spoiler :asd:

Mi sono sempre chiesta, ma se cambi l'orario della console con quello della nuova Zelanda, ti fa giocare prima?
No, anzi esce una speciale emoticon del dito medio, purtroppo lo sblocco è legato all'orario del server e non a quello della tua console, anche perché altrimenti appena fa il preload potresti cambiare la data e in questo caso lo giocherei da 3 giorni...

Inizia l'ansia per la spedizione del venditore eBay non in tempo per venerdì. E ho preso pure mezza giornata di ferie per giocare :ahsn:

Ho letto un paio di cose su reddit (me ne frego da sempre degli spoiler :asd:) ma una non mi è piaciuta :sadfrog: questo ovviamente non significa nulla sulla qualità del titolo, però ugh.

Roba di trama o di meccaniche di gioco?
meccaniche di gioco e nello specifico level design, in realtà lo posso anche dire e non è una novità, sembra che i livelli siano più "grandi" rispetto ai precedenti ma restano sostanzialmente lineari, lasciando l'esplorazione solo per cose secondarie, una mia speranza era di vedere "livelli più aperti con un level design meglio usato" appunto perché erano più grandi ma ripeto era una mia speranza basata sul sop, quando parlava di livello più esplorabili.
Post automatically merged:

Io dico 88-92 :sisi:
Ti quoto il voto.

Grazie a dio la progressione è rimasta lineare, vade retro l’open world o finto open world anche qui

Voglio il toto voto, io dico tra 84 e 88
Quello del 2016 con le sue limitazioni di contenuti e difetti di storia scialbetta mezza riciclata dal film al tempo è comunque riuscito a strappare un esagerato 85 di media (io personalmente sarei stato più vicino a 80)

Tentendo conto che so passati 5 anni, di roba nè uscita e che oggi certi voti valgono molto di più...allora per Rift Apart immaginerei un 87.

Ultima modifica:
Ma che veramente volete un r&c open world? Du palle

Lasciatelo lineare. I r&c sono tra i titoli che riesco a giocare e far tante run anche filate senza mai annoiarmi...poi con il ritorno delle arena..:asd:

Ma che veramente volete un r&c open world? Du palle

Lasciatelo lineare. I r&c sono tra i titoli che riesco a giocare e far tante run anche filate senza mai annoiarmi...poi con il ritorno delle arena..:asd:
nessuno ha mai detto open world, ma tra livelli "open world" e linearità esistono infinite vie di mezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro