Peccato che fino al 2023 questa console sarà una mid-gen praticamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetta per l’uscita del modello proPeccato che fino al 2023 questa console sarà una mid-gen praticamente.
L'unica che può salvare la baracca, nell'"immediato" è Square Enix. CioèAspetto la prossima tornata di annunci per pronunciarmi, mi auguro vivamente di no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetta per l’uscita del modello pro![]()
facendo la prova a così stretto giro non potrai non scegliere una modalità a 60 fidatifaccio mezz'ora di prova in ogni modalità poi decido![]()
Sono propenso ai 60 però se la grafica è superiore nettamente posso chiudere un occhiofacendo la prova a così stretto giro non potrai non scegliere una modalità a 60 fidati![]()
Ho capito, ma se fai la prova sullo stesso gioco nel giro di pochi secondi, a 30 ti sembra rotto, non sto scherzandoSono propenso ai 60 però se la grafica è superiore nettamente posso chiudere un occhio![]()
Ho capito, ma se fai la prova sullo stesso gioco nel giro di pochi secondi, a 30 ti sembra rotto, non sto scherzando
Miles Morales mi sembrava rotto, giuro![]()
Quanto è veroHo capito, ma se fai la prova sullo stesso gioco nel giro di pochi secondi, a 30 ti sembra rotto, non sto scherzando
Miles Morales mi sembrava rotto, giuro![]()
Demon ho provato qualche minuto a 30 fps e ho dovuto subito cambiare, sembrava di giocare a rallenty.Confermo, ho fatto la run a Demon Soul a 60fps ho switchato un attimo a 30fps giusto per vederla come modalità e sembrava che si era spaccato il gioco
Se si vuole fare una run a 30fps meglio farla subito![]()
In teoria da come mi ha risposto Giamast entrambe le modalita a 60fps ricostruiscono in 4K con il TI ma da risoluzione piu basse e diverse.Demon ho provato qualche minuto a 30 fps e ho dovuto subito cambiare, sembrava di giocare a rallenty.
Mai più messo a 30 fps.
Comunque leggevo che in Ratchet tutte le modalità hanno la res dinamica, ma non ho capito se la Performance ricostruisce in 4K con il TI.
La performance ricostruirà da 1440p alloraIn teoria da come mi ha risposto Giamast entrambe le modalita a 60fps ricostruiscono in 4K con il TI ma da risoluzione piu basse e diverse.
Dipende da che altro hanno segato per farlo andare a 60 eh, tipo draw distance minore, meno npc a schermo etc etc, la CPU quella è levi da una parte e metti dall'altraLa performance ricostruirà da 1440p allora
Cioè non so quanto convenga giocarselo a 30 fps