PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, non ho seguito lo sviluppo del gioco, ma se fosse, sarebbe grandioso.
Mi sembra strano che un gioco così duri poco più di 20 ore che sono nella media di un qualsiasi Ratchet e Clank (forse qualcosina di più) ma sono più per la qualità che per la quantità, quindi va benissimo.
Io A Crack in Time l'ho platinato qualche giorno fa in 18 ore, giocando tutto ad Hard, pure la modalità Challenge, usando la guida solo per prendere un Gold Bolt dell'end-game nel subconscio di Clank, perché avevo il timer del Now sul collo :rickds:

E non ho fatto tutti i vari obiettivi in-game che non sono richiesti per il platino, che sicuramente aggiungono una decina di ore di gioco :hmm:

Ad esempio ToD che ho comprato e non ho giocato sul Now, ho fatto tutto al 100% e ci sono volute 24 ore... e come storia è abbastanza corto. Quindi se qui il platino, SENZA 100%, mi porta via 30 ore, beh, è pure ''normale'' :unsisi:

Ottimo, non ho seguito lo sviluppo del gioco, ma se fosse, sarebbe grandioso.
Mi sembra strano che un gioco così duri poco più di 20 ore che sono nella media di un qualsiasi Ratchet e Clank (forse qualcosina di più) ma sono più per la qualità che per la quantità, quindi va benissimo.

I vecchi Ratchet duravano sulle 10 ore circa di storia, con ACiT che era il più longevo e arrivava massimo a 12-13 ore di main + robe secondarie.
Penso che questo sarà leggermente superiore come durata, mi aspetto una 15ina di ore abbondanti per la storia + roba secondaria e una trentina per il platino :sisi:

Vedi il discorso si fonda sul fatto di avere un bellissimo level design semplicemente non guidato (mano ,manuzza) per esempio abbiamo mondi grandi? Possiamo usarli con il backtracking per fare delle sezioni platform fuori di testa etc etc etc.
ma da quando in qua la qualità del level design si misura in termini di linearità o non linearità?

ma da quando in qua la qualità del level design si misura in termini di linearità o non linearità?
Ma chi ha mai detto level design ampio>>>migliore? ? mi fate ridere quando partite con ste levate di scudi, come se il gioco non fosse già una figata di suo, io ho detto che potevano approfittare dei livelli più ampi e delle nuove mosse per ottenere un level design più complesso rispetto alla serie (che non ha mai brillato da sto punto di vista, puntando su altro).

Quando scade embargo rece?

Bellino :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A quanto leggo i recensori avranno la copia oggi verso le 20 di sera, tanto per le 16 di domani lo finiscono.
:trollface:

Leggo solo ora che si e` chiesto un OW in questo gioco.

Dio ce ne scampi, spero che sia quanto piu` lineare possibile.

1500x500

:asd:

Ultima modifica:

Holy shit

Scaldate i motori, si comincia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma chi ha mai detto level design ampio>>>migliore? ? mi fate ridere quando partite con ste levate di scudi, come se il gioco non fosse già una figata di suo, io ho detto che potevano approfittare dei livelli più ampi e delle nuove mosse per ottenere un level design più complesso rispetto alla serie (che non ha mai brillato da sto punto di vista, puntando su altro).
ma non è questione di levare gli scudi, è che certe cose semplicemente non hanno senso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro