Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2019?L'ho bramato dal 2019![]()
Nel senso che una volta usciti i rumor ero in crisi2019?
Io aspettavo questo momento da ACiT, so passati 12 anni
E ce l'hanno fatta davvero, il Ratchet più ambizioso di sempre![]()
Per quale motivo un gioco del genere non debba avere dietro un bel e serio background narrativo? Questo lascia intendere il recensore. Puri gusti personali, quello si. Neanche io do così importanza. In ogni caso non vedo l'ora di giocarlo perché voglio capire del perché ha dato un 7,5. E per darlo un sito come PlayStation Lifestyle un motivo ci dev'essere.Paradossalmente: 1) non ho il gioco e non posso giudicare 2) seriamente il primo problema che vai a guardare in un gioco come Ratchet è la storia?
Non è rigiocabile pure mi dicono che hanno scritto no dai non ci credo![]()
L'ho bramato dal 2019![]()
Diciamo che aspettavamo tutti quanti un altro bel capitolo da tempo, ma addirittura una bomba del genere2019?
Io aspettavo questo momento da ACiT, so passati 12 anni
E ce l'hanno fatta davvero, il Ratchet più ambizioso di sempre![]()
Qualcuno ci metta Craig riflesso, devo cambiare avatar
Tanto c'è comunque chi parla di delusioneComunque discreta la media delle esclusive Sony
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No vabbèQualcuno ci metta Craig riflesso, devo cambiare avatar![]()
te lo faccio io tra poco dammi il tempo che tornoQualcuno ci metta Craig riflesso, devo cambiare avatar![]()
Che pizza non dura 80 ore di cui 65 fatte di grinding cheap.
Scaffale.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Si parla di 10 ore.Piccola delusione, bene o male i pezzetti di recensione che ho letto son tutte concordi nel dire che il gioco è eccessivamente semplice, secondo personaggio non personalizzato e poco coraggio, specie il fattore dimensionale poco sfruttato come idea.
Stranamente nessuna parlava dell'effettiva longevità e questo mi fa temere x un numero di ore basso
te lo faccio io tra poco dammi il tempo che torno