PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
andatevi a cercare i voti della trilogy psvita dai recensori italiani vs i recensori esteri. dal 4 al 6 in italia, principalmente intorno al 7-8 all'estero :asd:

il motivo però lì è che non avevano recensioni estere da cui scimmiottare il voto perché il gioco uscì settimane prima in europa, e si accodarono tutti alla prima review che mise un 4.8 parecchio senza senso. nel caso di rift apart onestamente non saprei :asd:
Ma la trilogia su VITA era funestata da problemi. Ricordo ancora il topic all'epoca pieno di gente che si lamentava di crash continui, sonoro che saltava ed altro. Forse erano questi i motivi dei voti così bassi?

Leggere i commenti inerenti all'analisi di DF non fa altro che farmi bestemmiare contro la coppia di fenomeni.

:paura:

Peccato che la robetta dell'Oregon dura veramente 80 ore, ha un serio background narrativo ed è pure un openworld fatto alla prima esperienza :shrek:
E nonostante la sua longevità da 1000 ore, e il suo originalissimo background, è finito nel cestino dell'immondizia di Sony Oregon. :shrek:

Pronosticato 85-89 di Metacritic, si piazza a 89/100.
Oramai Insomniac sinonimo di garanzia assoluta, giu il cappello e tutto il resto.

Intanto SpazioGames dopo Returnal voto nettamente sotto media anche per Rachet, dopo aver trascorso un periodo di lancio della console facendo articoli su articoli per screditarla (alla storia oramai i 27.000 articoli per la mancanza del cavo HDMI2.1 nella confezione) pur di fare qualche click in piu, ora son passati direttamente alle recensioni dei AAA :ahsisi:

E3XmsEtWQAI7DMi

Delusione :sadfrog:

Fermarsi a guardare il panorama non la considero longevità, poi uno fa tutto se si diverte e fa qualche ora in più, ma anche gli altri erano così, quindi poco x me
Più che fermarsi a guardare il panorama, catturare tutti i collezionabili. Fare le attività secondarie. Potenziare l'equipaggiamento al massimo. Fare la challenge mode.

Fidati che comunque di ore il gioco ne macinerà se vuoi masticarlo a dovere.

No no, io Size Matters e Secret Agent li ho rigiochicchiati un po' ripeto, il Size droppato che faceva schifo mentre Secret Agent messo in hold per tempi migliori, ma che comunque funzionava e tutto, anche solo nelle fasi di Ratchet che a differenza di quelle di Size Matters, quindi tutto il gioco, erano valide. Ovviamente il gioco non è il picco della saga, ma neanche lontanamente e in se al limite discreto, ma semplicemente funzionava di più del Size da quello che ho provato e nonché migliore qualitativamente, avendo anche idee e struttura semi nuova, anche se sempre stando sul fondo della saga comunque, alla fine parliamo davvero in questo caso di robetta. :asd:
Mia impressione ovvio. :sisi:
vabbè ti ripeto, SAC non lo tocco da un anno dopo l'uscita mi sa :asd: altro incentivo a rigiocare tutto
Ma la trilogia su VITA era funestata di problemi. Ricordo ancora il topic all'epoca pieno di gente che si lamentava di crash continui, sonoro che saltava ed altro. Forse erano questi i motivi dei voti così bassi?
non è neanche lontanamente la versione migliore del gioco ma non è da 5. e se posso capire che un recensore particolarmente severo possa mettere 5, non posso capire invece come mai in italia si siano tenuti tutti su un range 2 voti sotto alla media estera :asd:
io me lo ricordo bene cosa successe, saltò la release americana e il primo voto fu il 4.8 di ogniocchio, a cui seguirono 5 e 6 dalle altre italiane. nel mentre in spagna prendeva 8 e quando è uscito in USA poi quei voti ha preso, sul 7-8 con qualche 6 ma forse addirittura anche qualche 9

per me fu rivelatorio, da lì ho capito che in realtà molti recensori semplicemente scimmiottano i voti. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro