PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riporto una info interessante sulla vasta differenza di opinioni che ci sono sul gioco in base alle aspettative di chi lo ha giocato.
Un sito che gli ha messo 8.5 ha altri due redattori che hanno giocato il titolo e gli avrebbero messo rispettivamente 8 e 9 se lo avessero lavorato loro.

Quindi tre membri della stessa redazione che danno:
8
8.5 (chi lo ha recensito)
9

o di chi critica per stupidi preconcetti
Quali preconcetti?
E poi son gli altri che criticano ciò che dico, è diverso.
Se io dico piccola delusione x me e ne spiego pure i motivi, non sia mai, non capisco nulla, ho perso la voglia di giocare, non capisco un cazzo, sono un critico e ecc
Sarò libero di dire la mia opinione?
E specialmente se parlo x me, saranno cavoli miei?
Non siamo tutti uguali, c'è chi è contento di spendere 80€, non mica mi metto a dire sei scemo
Ti piace un gioco di merda?
Bene liberissimo di fartelo piacere ( a patto che non me lo vuoi far passare x giocone)
Ecc

Il 90% dei tuoi post in questo forum trasudano negatività e martellamenti di palle, se hai colto il riferimento anche senza che ti quotasse evidentemente ne sei cosciente anche tu :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gran cazzara, ci saran più post felici x il gioco di quanti critici o dubbiosi, si legge solo quel che si vuole ?

Oramai la direzione intrapresa questa è :ahsisi:

Metacritic 89/100 = teorico Capolavoro

—> lo recupero a 20€ o se me lo regalano con qualche servizio :ahsisi:
Che poi per carità ognuno recupera in base alle proprie disponibilità economiche, è che per alcuni certe tipologie proprio non valgono il prezzo pieno a prescindere :asd:
Per questo MS sta molto più avanti rispetto alla Sony IMHO
Non so quanto sia positiva sta cosa per il medium ma non è il topic per parlarne :sisi:
Ma scusa ognuno a un oggetto qualsiasi gli da il valore che vuole, ci mancherebbe. Io cosa dovrei dire che l'ho acquistato a 0€ e l'ho rivenduto a 75€ ? :sard:
pawn stars GIF by Academy of Country Music Awards

Peccato comunque non avere una ps5, sembra essere un gioco davvero molto solido :sadfrog:

L'average fan lo giocherà al d1, l'average enjoyer aspetterà un calo di prezzo o quando approderà su plus/now, ma le leggende lo aspetteranno su play at home :ryan:

Mamma mia, visto una videorecensione e a livello di grafica, fluidità, texture, densità, folla ecc è una figata next gen.

L'average fan lo giocherà al d1, l'average enjoyer aspetterà un calo di prezzo o quando approderà su plus/now, ma i maledetti lo aspetteranno su play at home :ryan:

Piccolo doveroso fix :rickds:

Arrivo tardi ma DAJEEEEEEEEEEEEEE :pokidance: :ivan:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per me completare al 100% un gioco significa fare tutto quello che mette a disposizione. Le run alle difficolta piu alte sono fondamentali per approfondire il gameplay (TLOU fatta una run a Difficile per poi giocarlo a Sopravvissuto per dire).

Detto questo Sony ha tagliato via dal platino tutto ciò, evidentemente al giocatore medio da soddisfazione prendere un platino facilmente, e ci sta non sto sindacando questo... pero nel caso di Rachet poi tocca leggere robe inaudite perche comunque il completamente del gioco al 100% si assimila (purtroppo) sempre al platino... cioè 10/15 ore di main story e 7/8 ore per gli altri obiettivi. Poi tocca leggere “lo recupero a 5€, 80€ per 20 ore una truffa” :asd:
Ma non è quello, e che oramai Ratchet ha perso quel poco di sfida che aveva per una cosa per i più giovani, però gli anziani (come me) rimangono ancorati al passato.

Secondo DF la risoluzione delle reflections è passata dai 1080p di Spidey a un 4K checkerboard con la patch D1, risolvendo quello che era l'unico problema di IQ :asd: Insomniac MVP come sempre, a fine gen questi competono con i big sony ma col triplo dell'output.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro