PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
invidio il coraggio di chi davanti ad una media voto di 89 sostiene sia un gioco deludente
Ho già letto diverse perle in rete come "bel gioco ma lo aspetto a 15€/plus" :sard:

Sto guardando la recensione di YongYea, a un certo punto nel video arriva allo stesso punto mostrato nel video di presentazione del future of gaming, ebbene è indubbiamente meglio ora...

Sto guardando la recensione di YongYea, a un certo punto nel video arriva allo stesso punto mostrato nel video di presentazione del future of gaming, ebbene è indubbiamente meglio ora...

L’ha detto anche DF che il gioco è migliorato considerevolemente rispetto alla presentazione dell’anno scorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’ha detto anche DF che il gioco è migliorato considerevolemente rispetto alla presentazione dell’anno scorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si ho visto pure quella. È che in quella rece passa proprio dove ci sono i due rift a fine gameplay del 2020 e si nota nettamente.

invidio il coraggio di chi davanti ad una media voto di 89 sostiene sia un gioco deludente
Il voto lascia il tempo che trova, uno può rimanere deluso anche da un voto e se si aspettava di più ( non dal voto) che discorsi.
C'è chi è rimasto deluso da TLOU2 per certi motivi che non sto qui a dire.
Non tutti abbiamo gli stessi gusti o pretese, non. Vedo il problema.
Anzi lo vedo semmai in chi difende a tutti i costi x patriottismo,
Ratchet è facilissimo, e ma era facile pure prima ( facile, non facilissimo però)
Dura poco, si vuole di più, e ma fetch, ecc ( come se un gioco che dura di più non possa semplicemente avere più contenuti concreti)
Ecc

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro