Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come cazzo si faNo scusa, ha detto 10. Smerdato poi da Stevenson, pensa tu se un dev è costretto ad intervenire pur di evitare sto scempio![]()
Abbi rispetto per chi è caduto dal seggioloneinvidio il coraggio di chi davanti ad una media voto di 89 sostiene sia un gioco deludente
si certo perché vuoi dirmi che la serie non era per niente stanca con gladiatorma se manco 6 mesi dopo l'uscita di gladiator c'era il teaser di tools of desruction all'e3vi prego evitate ste figure pls che poi mi dispiace
Ho già letto diverse perle in rete come "bel gioco ma lo aspetto a 15€/plus"invidio il coraggio di chi davanti ad una media voto di 89 sostiene sia un gioco deludente
Vabbè nosense completamente.Ho già letto diverse perle in rete come "bel gioco ma lo aspetto a 15€/plus"![]()
Gladiator è uno degli episodi migliori a dire il vero, well, almeno personalmentesi certo perché vuoi dirmi che la serie non era per niente stanca con gladiatorquesto giochetto con me non funziona.
Sto guardando la recensione di YongYea, a un certo punto nel video arriva allo stesso punto mostrato nel video di presentazione del future of gaming, ebbene è indubbiamente meglio ora...
Buon 4K non significa per forza OledQuesto gioco senza un buon 4K non ha senso di esistere![]()
Ho già letto diverse perle in rete come "bel gioco ma lo aspetto a 15€/plus"![]()
Bellissimo Gladiator altrochéGladiator è uno degli episodi migliori a dire il vero, well, almeno personalmente
Ma non è il posto giusto per parlarne![]()
Si si ho visto pure quella. È che in quella rece passa proprio dove ci sono i due rift a fine gameplay del 2020 e si nota nettamente.L’ha detto anche DF che il gioco è migliorato considerevolemente rispetto alla presentazione dell’anno scorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per questo MS sta molto più avanti rispetto alla Sony IMHOHo già letto diverse perle in rete come "bel gioco ma lo aspetto a 15€/plus"![]()
Il voto lascia il tempo che trova, uno può rimanere deluso anche da un voto e se si aspettava di più ( non dal voto) che discorsi.invidio il coraggio di chi davanti ad una media voto di 89 sostiene sia un gioco deludente
Letto con la sua voce.Vabbè io lo compro solo perché tipo c’è il miglior Villain mai concepito.
LAWRREEEEEEEEEEENCE!