PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa qualcosa sulla differenza dell'RT presente fra la modalità 30 fps e quella a 60? Perchè io non avendo un 4K se l'RT è lo stesso ma cambia solo la risoluzione vado di 60 fps, se invece l'RT è meglio (e lì il monitor non centra, lo vedrei bene mi sembra) vado di 30 :asd:

Madonna :bruniii:
Anche la storia sembra una bomba :bruniii:

Si sa qualcosa sulla differenza dell'RT presente fra la modalità 30 fps e quella a 60? Perchè io non avendo un 4K se l'RT è lo stesso ma cambia solo la risoluzione vado di 60 fps, se invece l'RT è meglio (e lì il monitor non centra, lo vedrei bene mi sembra) vado di 30 :asd:
Per saperlo dobbiamo aspettare il video dedicato di DF. In spidey il ray tracing è 1/4 della risoluzione scelta, nel caso della performance rt con dettagli ridotti (civili soprattutto). Ratchet però ha un RT più avanzato, soprattutto post patch D1, quindi non si possono più fare paralleli.

Grande organizzazione, tanto di cappello. Contentissimo per loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come sempre capita con le esclusive Sony, c'è sempre qualche giornalista in malafede che gioca al tiro al piattello. La scorsa gen c'era stato il periodo USGamer che andava avanti a suon di 4, adesso c'è tale Chris Byrd del WP che ha messo nel mirino le esclusive PS5: un bel 6 a Returnal, un bel 7 a Miles Morales e un altro 7 a Ratchet :sard:

BONUS: The Medium 8; Tell Me Why 8. Inutile aggiungere altro

Come sempre capita con le esclusive Sony, c'è sempre qualche giornalista in malafede che gioca al tiro al piattello. La scorsa gen c'era stato il periodo USGamer che andava avanti a suon di 4, adesso c'è tale Chris Byrd del WP che ha messo nel mirino le esclusive PS5: un bel 6 a Returnal, un bel 7 a Miles Morales e un altro 7 a Ratchet :sard:

Che soggetti :facepalm2:
Comunque alla fine ho ceduto anch'io vedendo (metà) analisi di DF ed è semplicemente mostruoso, quello che spero diventerà un esempio da seguire quando l'andazzo dei Cross Gen si sarà placato.

Che soggetti :facepalm2:
Comunque alla fine ho ceduto anch'io vedendo (metà) analisi di DF ed è semplicemente mostruoso, quello che spero diventerà un esempio da seguire quando l'andazzo dei Cross Gen si sarà placato.
Adesso è quasi tempo di cedere anche a PS5, però :rivet:

Sceso a 88 su Metacritic, intanto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sceso a 88 su Metacritic, intanto
Già risalito a 89 :tè:
Oltretutto già 97 reviews conteggiate, numero molto alto, sono passate poco più di 7 ore dall'embargo. Ottima copertura mediatica :sisi:

Scusa cos'è il WP ? :hmm: Comunque un giornalista del genere è sicuramente pagato, non si spiega altrimenti :facepalm2: andrebbe radiato dall' ordine ! :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro