PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena finito il prologo, è il mio primo gioco ps5, tra dualsense e grafica paura mi viene da piangere da quanto è figo, mi sembra di non aver mai videogiocato prima in vita mia :nev:
Il primo gioco PS5 per tutti dev'essere Astro, non lo hai fatto? Ok non è un gioco grosso ma merita, fallo se non lo hai fatto XD

Confermo Prestazioni RT. La risoluzione nativa più bassa si nota soprattutto nei testi dei menu, per il resto il colpo d'occhio non ne risente, almeno alla distanza a cui gioco io :asd:

Arrivato poco prima di pranzo e son riuscito a fare una mezz'oretta di prologo, già molto noto, quindi non ha senso sbilanciarsi.
Quello che mi ha colpito è la frenesia, pad alla mano, dei combattimenti: a schermo accade veramente di tutto e le armi, già di base ben differenziate come da tradizione, Dualsense alla mano son una figata infinita.

Spero di metterci nuovamente mano prima di stasera, sennò scala a domani :asd:

la ps5 non fa più rumore quando installa merito dell'aggiornamento ?

Arrivato e fatto il prologo. Mio dio che roba allucinantemente bella :bruniii: sull OLED in movimento è incredibile gtaficamente. Poi c'è tanta di quella roba che si muove a schermo che non sai dove guardare :asd:

Fatta un'oretta e mezza mamma mia che giocone ragazzi...la roba dei portali in game fa tutto un altro effetto.. fenomenale

Provato 30 FPS 4k ma i 60 frame sono proprio un altro mondo impossibile tornare indietro consiglio a tutti performance o meglio performance RT.

Impletanzione del dualsense ottima e ben diversificata fra le armi già dalle prime sessioni di gioco.

Infine vorrei dire una cosa alla stampa italiana specializzata..andate a ca*** :sard:

E' incredibile come c'è chi dice "troppo meglio a 30 fps con RT" e chi "60 sono meglio", è assurdo come sia una cosa a gusto, è quasi al livello di "ti piace bionda o mora"? :asd:
Da adesso comunque mai sia gli sviluppatori sceglieranno una cosa e basta, perderebbero metà utenza in un colpo solo, o meglio, la farebbero incaxxare forte forte :asd:

E' incredibile come c'è chi dice "troppo meglio a 30 fps con RT" e chi "60 sono meglio", è assurdo come sia una cosa a gusto, è quasi al livello di "ti piace bionda o mora"? :asd:
Da adesso comunque mai sia gli sviluppatori sceglieranno una cosa e basta, perderebbero metà utenza in un colpo solo, o meglio, la farebbero incaxxare forte forte :asd:
La mia esperienza a 60 fps è buona, mi piace, scorre una bellezza, ma appena metti a 4k la grafica fa un balzo netto

Ragazzi ma su Oled 4k è una roba illegale o.o
Mi fermo ogni 10 secondi a dare screen :asd:
Raytracing disaramante in certi frangenti.
Mamma mia che roba.. anche se ce da aspettare fine 2022 o nel 2023 per vedere il primo gioco next gen Dei Naughty Dog, aspetto volentieri perche sono sicuro che sarà qualcosa di atomico

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Vabbè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro