Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a capire il problema, vuoi assegnarla ad una delle quattro frecce per scelta rapida?Boh non riesco a equipaggiare altre armi rispetto alle prime 4 . Faccio menu armi, seleziono un arma, la assegno a un tasto, torno in game e zero, non la equipaggio, boh..
che altro modo ho per equipaggiarle? cmq si..e non mi riesce...in pratica non uso armi nuove da inizio giocoNon riesco a capire il problema, vuoi assegnarla ad una delle quattro frecce per scelta rapida?
che altro modo ho per equipaggiarle? cmq si..e non mi riesce...in pratica non uso armi nuove da inizio gioco
fanculooooooo (non a te)What?
Devi usare la ruota delle armi con triangolo, tieni premuto triangolo, vai sull’arma che vuoi usare e rilasci semplicemente il pulsante per equipaggiarla immediatamente
Le frecce servono solo per la selezione rapida di 4 armi a tua scelta che vuoi avere subito accessibili senza aprire la ruota
Si, non in quella specifica boss fight, ma si, mi si è buggato 3-4 volte. Il bug più grave vedeva Rivet letteralmente bloccata dopo aver ricaricato un checkpoint perché si era -stranamente- buggata una boss fight. Per risolvere tutto ho dovuto ricaricare manualmente il save di sicurezza, che per fortuna ha sbloccato boss fight e Rivet… altrimenti avrei dovuto ricominciare da capo il gioco…A me si è buggato alla prima boss fight:
Quella contro Nefariuos. Ad un certo punto mancava poco per sconfiggerlo e lui si è posizionato sullo sfondo e non subiva più danni inflitti dai miei colpi.
Ho dovuto riavviarla.
A qualcun altro è successo?
Se ti piacciono le armature vai pure, altrimenti non ti perdi niente di speciale.Buonasera ragazzi , sto per prendere questo giocone, mi sapete dire se conviene spendere 10 euro in più per l'edizione deluxe o vado di standard tranquillamente ?
Cazzo in bocca al lupo, giuro che all'inizio la ho presa come una cosa sul ridere, pensavo sargasso ti avesse steso per la grafica.Io son arrivato a sargasso eeeeeeeee son finito al pronto soccorsogli esami sono buoni ma devo fare ancora un accertamento e la voglia di giocare finché non ho escluso tutto è bassa. Son proprio sfigato in sto periodo.
Io ho fatto l'upgrade dal menù di gioco, alla fine è giusto uno sfizio in più se ti piace avere le 5 armature esclusive di questa edizione. Sono molto molto fighe, ma hanno un' utilità solo estetiche, niente bonus concretiBuonasera ragazzi , sto per prendere questo giocone, mi sapete dire se conviene spendere 10 euro in più per l'edizione deluxe o vado di standard tranquillamente ?
Continua a raccogliere quelle a terra e lo scopriraima le zurpietre mentre si è in volo come si prendono?
Se ti piacciono le armature vai pure, altrimenti non ti perdi niente di speciale.
Grazie ad entrambi gentilissimi .Io ho fatto l'upgrade dal menù di gioco, alla fine è giusto uno sfizio in più se ti piace avere le 5 armature esclusive di questa edizione. Sono molto molto fighe, ma hanno un' utilità solo estetiche, niente bonus concreti
In più c'è l'artbook digitale (molto carino) e la colonna sonora digitale
Diciamo che per 10€ si può fare, ma anche se rinunci non ti perdi niente di importante, sono solo degli extra carini in più
Post automatically merged:
Continua a raccogliere quelle a terra e lo scoprirai
Per i collezionabili hai seguito la guida delle card attività?Completate tutte le sfide arena e sbloccato anche il RYNO 8… Madonna santa che goduria, è veramente pazzesco
Penso di aver fatto tutto il fattibile per una prima run: presi tutti i bolt d’oro, presi tutti gli infonot, sbloccate tutte le armi possibili compreso il RYNO e completati tutti i pianeti al 100%.
Adesso, dopo 18 ore di gioco, sono pronto a superare il punto di non ritorno e avviarmi verso il finale. Ma lo farò domani per godermelo al meglio
Ah, la storia mi sta piacendo veramente ma veramente tanto, il lavoro di scrittura su tutti i personaggi è stato davvero magistrale (chiaramente per gli standard della serie e del genere)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i collezionabili hai seguito la guida delle card attività?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk