PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena preso il Platino.
Capolavoro assoluto!
Insomniac da applausi a scena aperta!
Chissà quanto dovremo aspettare per la prossima esclusiva interamente next gen.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io non voglio finirlo ,è troppo bello!
Tecnicamente sono seriamente senza parole ,ogni stage è una MERAVIGLIA tecnologica,ma il gameplay…il gamaplay!!!
Divertimento allo stato puro!
Per la prima volta trovo un gioco che riesce a far sembrare “vecchio” tecnicamente anche god of war…e non è poco !!

Cerco di giocarci un poco alla volta alla sera,sia perché non voglio che finisca sia perché effettivamente torno a casa che sono stremato :sard:

Cerco di giocarci un poco alla volta alla sera,sia perché non voglio che finisca sia perché effettivamente torno a casa che sono stremato :sard:
Idem. Torno stanchissimo post lavoro a casa e non riesco a connettere :(
Devo ritagliare un po di tempo nel weekend.

lo sto giocando piano piano infatti sto poco prima della metà ancora . Lo platino anche probabilmente

80%, 14 ore e passa, mammamia quanto è bello :bruniii:

La parte finale è un climax assurdo, narrativo e di gameplay (ci sono scontri in cui succede IL DELIRIO a schermo)

E' incredibile come il framerate di sto gioco sia praticamente granitico, nonostante il macello a schermo che succede in alcune situazioni, non ho mai visto così tanti particellari in vita mia in un videogioco :rickds:

La parte finale è un climax assurdo, narrativo e di gameplay (ci sono scontri in cui succede IL DELIRIO a schermo)

E' incredibile come il framerate di sto gioco sia praticamente granitico, nonostante il macello a schermo che succede in alcune situazioni, non ho mai visto così tanti particellari in vita mia in un videogioco :rickds:
Cala solo qualche volta quando spammi funghigni e usi il guanto che crea robottini (non mi viene il nome), ma direi anche grazie al cazzo con la roba che c'è a schermo.

Io lo sto giocando all'ultima difficoltà altrimenti la sfida è inesistente, soprattutto andando avanti con le armi potenziate. Sono morto qualche volta e una sfida dell'arena in particolare mi ha dato filo da torcere (anche perché avevo l'arma non potenziata)

Non sono ancora alla parte finale,ma già fino a qui posso immaginare !!
Gioco praticamente con la bocca aperta ?

Io lo sto giocando all'ultima difficoltà altrimenti la sfida è inesistente, soprattutto andando avanti con le armi potenziate. Sono morto qualche volta e una sfida dell'arena in particolare mi ha dato filo da torcere (anche perché avevo l'arma non potenziata)
Ah vabbè allora si va di ultima

Finito in 20 ore, facendo tutto il fattibile in una prima run, mi mancano giusto due trofei per il platino (di una facilità disarmante oltretutto, non richiede neanche di completare l'Arena o trovare tutti i Bolt)

Semplicemente stupendo :bruniii: Avevo aspettative altissime, ma gli Insomniac si sono davvero superati, hanno tirato fuori un gioco di una qualità e costanza incredibile, dal primo all'ultimo secondo non c'è un singolo momento di stanca o allungamento di brodo, pacing perfetto e ottima longevità per un'avventura di questo tipo. La parte finale è stata pazzesca

Boss fight finale con Nefarious incredibile, mi è piaciuta tantissimo ed è probabilmente una delle boss fight migliori dell'intera serie, sia per epicità che per puro divertimento nel giocarla (quante fasi saranno, 3 o 4? :asd: )

Il finale è stato la ciliegina sulla torta dal punto di vista della storia, mi è piaciuta veramente tanto ed è stato il perfetto ritorno della serie. Il lavoro fatto su ogni singolo personaggio è stato impeccabile, sono loro i veri protagonisti di questo capitolo, con il resto delle vicende che quasi fa da "sfondo". Devo dire però che A Crack in Time resta insuperato per quanto riguarda la storia, sebbene per ovvi motivi legati al fatto di essere l'apice della saga Future e in cui venivano al pettine tutti i nodi preparati nei 2 titoli precedenti, mentre qui abbiamo di fatto l'inizio di un nuovo corso per la serie

Il regalo più bello che potessero farmi però è
il finale "semi-aperto" con Ratchet che fa riferimento alla dimensione Lombax :ivan:
Non solo questo conferma implicitamente che avremo un altro capitolo, ma pare che sia finalmente giunto il momento che aspettiamo ormai da 22 anni: SI VA DAI LOMBAX :ivan:

Ora sotto con la modalità Sfida, ho dato un'occhiata e mamma mia quanta roba c'è da fare (come da tradizione) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro