PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia, praticamente inchiodato a 60 :asd:

Comunque il temporal injection di Insomniac è pazzesco, avevo dimenticato che il gioco girasse in realtà a 1440p poi ricostruiti in 4K con quella tecnica, ma è praticamente indistinguibile da un 4K nativo. Spero anche gli altri studi Sony comincino ad utilizzare la stessa tecncia, abbandonando il checkerboard rendering che invece crea molti più artefatti
Beh mi sembrerebbe strano il contrario, un gioco PS4 (base) su console next-gen non è una cosa da strapparsi i capelli.

Beh mi sembrerebbe strano il contrario, un gioco PS4 (base) su console next-gen non è una cosa da strapparsi i capelli.

Ci sono vari esempi di giochi old-gen che su next non riescono a tenere i 60fps fissi, vedi Sekiro su Series X o AC Unity su PS5.
Non è sempre così scontato, dipende anche dalla compatibilità degli engine con le nuove macchine

Se tra una pausa pranzo e l'altra Insomniac mi caccia anche la remastered di Nexus gli bacio i piedi, è l'unico che mi manca da giocare della trilogia future :asd:

Mamma mia, praticamente inchiodato a 60 :asd:

Comunque il temporal injection di Insomniac è pazzesco, avevo dimenticato che il gioco girasse in realtà a 1440p poi ricostruiti in 4K con quella tecnica, ma è praticamente indistinguibile da un 4K nativo. Spero anche gli altri studi Sony comincino ad utilizzare la stessa tecncia, abbandonando il checkerboard rendering che invece crea molti più artefatti
Infatti non capisco perché la gente si strappa i capelli sperando nel pseudo-dlss di AMD quando c'è già Insomniac col suo upscale divino :asd: Prendessero tutti lezione da loro.

Infatti non capisco perché la gente si strappa i capelli sperando nel pseudo-dlss di AMD quando c'è già Insomniac col suo upscale divino :asd: Prendessero tutti lezione da loro.
Sì assolutamente, anche con Miles Morales il risultato è stato eccellente, ricordo che nell'analisi di DF dicevano chiaramente che la differenza con un 4K nativo era praticamente impercettibile anche utilizzando il pixel counting :asd:
Curiosissimo di vedere quello che tireranno fuori con Rift Apart a questo punto

mi ha scaricato un aggiornamento pur avendo solo una ps4, boh!

raga, io son rimastro bloccato col trofero per la gara di Rilgar :(

op

Nefarious ci hanno messo 8 anni ma alla fine l'arma preorder l'hanno data a tutti (se non erro eri contrariato per via della cosa ai tempi non avendo potuto pigliarlo al D1) :asd:

Ora preghiamo tutti insieme che il Ratchet Space Opera leakato si faccia.

Nefarious ci hanno messo 8 anni ma alla fine l'arma preorder l'hanno data a tutti (se non erro eri contrariato per via della cosa ai tempi non avendo potuto pigliarlo al D1) :asd:
nono lo preordinai digital, però sì, ero pesantemente incazzato perché era una carognata :asd: e anche perché lo volevo su disco. poi col tempo l'ho recuperato anche fisico

quello che non comprai al d1 in una situazione simile fu Wipeout Omega, probabilmente ricordi quello. lì ero ancora più incazzato perché fecero due limited fisiche una più bella dell'altra e poi però i contenuti esclusivi per il preorder erano solo per la versione digitale, mandai a fanculo tutti e non presi nessuna versione :asd:

Non ci ho mai giocato,solo all'ultimo che mi è piaciuto tantissimo, dopo che finisco ff7 rebirth magari ci giocherò (avrò bisogno di un titolo non troppo longevo e poco "risucchia vita" :asd: )

Non ci ho mai giocato,solo all'ultimo che mi è piaciuto tantissimo, dopo che finisco ff7 rebirth magari ci giocherò (avrò bisogno di un titolo non troppo longevo e poco "risucchia vita" :asd: )
Beh allora questo è perfetto,non potevi chiedere di meglio.
Btw che colpi questi up così pensavo ci fossero novità su un nuovo capitolo :bruniii:

Collection ps2/3 maledetti
PS3 che ancora manca :sadfrog:

Beh allora questo è perfetto,non potevi chiedere di meglio.
Btw che colpi questi up così pensavo ci fossero novità su un nuovo capitolo :bruniii:
Ci vorranno anni :sadfrog:

Bravo figliolo, anche se peccato che tu abbia giocato l'ultimo come primo, anche solo per i collegamenti di trama, ma recupererai. Magari gioca in Cloud quelli PS3 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro