PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma paradossalmente, visto che non s'è MAI visto e sarebbe dovuto uscire tra un paio di mesi, è positivo che sia stato rinviato, almeno vuol dire che non lo rushano e cercano di renderlo un titolo quantomeno decente.il problema grosso è che Sony è rimasta con le pezze al **** per fine anno.
Si ma i giocatori che vogliono l'esclusiva stanno con le pezze, no sony che continua a vendere ps4 a manetta.

Tanto a fine anno le vendite grosse le fanno i titoli annuali, sai che gli frega a sony di pubblicare un platform per quei 4 nostalgici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Knack magari attira maggiormente i più piccoli, dipende da quanto ha venduto il primo XD

Si ma i giocatori che vogliono l'esclusiva stanno con le pezze, no sony che continua a vendere ps4 a manetta.Tanto a fine anno le vendite grosse le fanno i titoli annuali, sai che gli frega a sony di pubblicare un platform per quei 4 nostalgici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Knack magari attira maggiormente i più piccoli, dipende da quanto ha venduto il primo XD
ah ma sicuramente, dal loro punto di vista cambia poco. è il problema di avere uno strapotere di mercato in questo momento. posson fare pure le cagate, tanto vendono uguale. poi uno dice che la concorrenza non è importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo Knack ha venduto bene, ma perché era un titolo del D1. credo proprio che il 2, salvo una qualità di altro livello (ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), farà un bel flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Ratchet & Clank rinviato alla primavera del 2016... mi dicono che stiamo messi bene per fine anno in quanto a esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah vero, giustamente Sony deve lasciare campo libero alla Uncharted Collection, a God of War III Remastered e a Gravity Rush Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Certo che se uno vede la line-up Microsoft gli sale la depressione... loro a fine anno avranno Halo 5, Forza 6 e Rise of the Tomb Raider :sad2:

Beh, speriamo almeno che questo R&C sia fatto bene e non sia uno di quei giochini fatti con 20€ di budget :sad2:

tutti a fare i fighetti ma scommetto che non gliene fregava niente a nessuno di sto reboot, dopo i mediocri all4one e nexus.

Vedrete che annunciano qualcosa all'e3 per fine anno, sicuramente knack 2 o roba minore..comunque esclusive a parte ci sono giochi a volontá: Bloodborne, Witcher 3, Batman arkham knight, LBP 3, Ac syndicate ecc ecc. Un periodo magro per varietá di titoli ma lo sapevate da voi che le console si acquistano quando c'é il software che interessa. il 2016 andrá meglio

tutti a fare i fighetti ma scommetto che non gliene fregava niente a nessuno di sto reboot, dopo i mediocri all4one e nexus.
All4One si probabilmente, Nexus proprio no, non mettere proprio i 2 capitoli sullo stesso livello che non sta ne in cielo ne in terra la cosa quasi, anzi il Nexus è un ottimo punto di ripartenza in generale per la saga e buonissimo capitolo visto la sua natura, personalmente proprio per questo mi interessava un nuovo capitolo canonico, che fosse un reboot o che fosse una continuazione, poi al limite all'A4O accostaci il Q-Force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si, ci sono un sacco di giochi multi, ma appunto parliamo di esclusive che invece in parte mancano, qua sta il discorso, cioè che si sta rimandando tutto e per fine anno non c'è davvero nessuna esclusiva nuova praticamente, poi che il 2016 visto che tutto è stato rinviato li, sarà una bomba si è capito :kep88:

In ultimo, fighetti cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tutti a fare i fighetti ma scommetto che non gliene fregava niente a nessuno di sto reboot, dopo i mediocri all4one e nexus.Vedrete che annunciano qualcosa all'e3 per fine anno, sicuramente knack 2 o roba minore..comunque esclusive a parte ci sono giochi a volontá: Bloodborne, Witcher 3, Batman arkham knight, LBP 3, Ac syndicate ecc ecc. Un periodo magro per varietá di titoli ma lo sapevate da voi che le console si acquistano quando c'é il software che interessa. il 2016 andrá meglio
Ma fighetti di che? :rickds:

A parte il fatto che reputo Nexus un buonissimo titolo, Ratchet & Clank è una delle mie serie preferite e sto attendendo un sacco questo reboot, sia perché ricordo con piacere il primo capitolo e sono curioso di vedere come l'hanno modificato, sia perché finalmente la serie approda su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi io sono uno dei primi a dire che durante i primi anni di vita di una console bisogna pazientare per vedere arrivare i giochi (soprattutto ora che sviluppare richiede molte più risorse che in passato), ma questo non mi vieta di ironizzare sul vuoto di esclusive che abbiamo a fine anno rispetto alla concorrenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima del rinvio non gliene fregava niente a nessuno di questo presunto "tie in", adesso che esce nel 2016 si urla alla killer app mancata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima del rinvio non gliene fregava niente a nessuno di questo presunto "tie in", adesso che esce nel 2016 si urla alla killer app mancata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sembrava fregasse a qualcuno perché è stato presentato di merd° (alcuni solo recentemente hanno capito che esiste) e perché dopo un anno ancora non abbiamo materiale da commentare, in generale tieni conto che questa era ormai l'esclusiva più di "peso" rimasta ormai per quest'anno per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti a fare i fighetti ma scommetto che non gliene fregava niente a nessuno di sto reboot, dopo i mediocri all4one e nexus.Vedrete che annunciano qualcosa all'e3 per fine anno, sicuramente knack 2 o roba minore..comunque esclusive a parte ci sono giochi a volontá: Bloodborne, Witcher 3, Batman arkham knight, LBP 3, Ac syndicate ecc ecc. Un periodo magro per varietá di titoli ma lo sapevate da voi che le console si acquistano quando c'é il software che interessa. il 2016 andrá meglio
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che la colpa del rinvio sia da attribuire al film più che a Insomniac,almeno avranno più tempo per fare tutto come si deve.

Non fregava a nessuno semplicemente per il fatto che, a quanto pare, non interessava in primis a Sony in quanto è stato abbandonato al suo destino in stile Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "L'indignazione" degli amanti del brand penso sia legittima a questo punto, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, all4one e Nexus sono su due galassie differenti, non paragoniamole per cortesia :kep88:

Ultima modifica:
poi mi si voglia spiegare il senso di dare del "fighetti" a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro senza manco leggere le scorse pagine, dove regnava più la preoccupazione per un titolo che non s'è mai visto, che altri tipi di sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contenente il butthurt o ignorate certe discussioni se dovete dire cose random, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che la colpa del rinvio sia da attribuire al film più che a Insomniac,almeno avranno più tempo per fare tutto come si deve.
Vero, questo almeno è una cosa molto positiva, speriamo sfruttino bene il tempo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ratchet and Clank PS4 Reboot: Insomniac Explains Reason For Delay, Promises In-Game Screenshots Soon

Gilthunder: Ratchet and Clank on PS4 supposed to come out first half of 2015 lmao
Insomniac Games: original plan, but we had to find the right distributor for the film who could market it correctly, hence the change!
http://gearnuke.com/ratchet-clank-ps4-reboot-insomniac-explains-reason-delay-promises-game-screenshots-soon/

Ultima modifica da un moderatore:
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E roba minore di Knack 2 fa pensare proprio a progetti avvincenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E roba minore di Knack 2 fa pensare proprio a progetti avvincenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Roba minore =/= roba peggiore, roba minore può essere pure quella apparente figata di Rime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io comunque credo che il problema sia più il gioco che il film anche se dicono il contrario, stanno rinviando la presentazione da parecchio e a dicembre dissero che ancora non era pronto per essere mostrato...se hanno bisogno di più tempo che se lo prendano pure, questo è un gioco che vale il futuro di una serie, se floppa secondo me abbiamo perso R&C per sempre

Roba minore =/= roba peggiore, roba minore può essere pure quella apparente figata di Rime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io comunque credo che il problema sia più il gioco che il film anche se dicono il contrario, stanno rinviando la presentazione da parecchio e a dicembre dissero che ancora non era pronto per essere mostrato...se hanno bisogno di più tempo che se lo prendano pure, questo è un gioco che vale il futuro di una serie, se floppa secondo me abbiamo perso R&C per sempre
Si infatti se il gioco va male rispetto alle loro aspettative mi sa che rischia di finire male.

azz mi dispiace, a me interessava parecchio anche se ovviamente bisogna vedere la qualità di questo capitolo di cui per ora si è visto 0.

Per la seconda parte dell'anno resto con un paio di titoli che mi interessano :sad2: speriamo nell'e3 e nella conferma dell'uscita di altra roba per il 2015.

A me basta che lo facciano e sia una figata. Quando uscirà per me è relativo.

Mi dispiace un po' perchè Ratchet e Clank me lo gioco sempre con immenso piacere, però ormai sembra che dobbiamo rassegnarci a questi continui rinvii dei giochi...mi auguro solo che facciano le cose per bene, ovvero che sia un capitolo corposo, vario e magari con qualche bella novità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro