PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si va bene, mi fa piacere, ma quando ce lo fate vedere? siamo ad aprile ed esce tra 6/7 mesi... direi che sarebbe pure ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E3 a sto punto.

Mah...speriamo sia valido. Onestamente ho aspettative sotto lo zero. Ho paura che si tratti di un misero tie-in del film.

Il film verrà mostrato a cannes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RATCHET AND CLANK, two unlikely heroes, must stop a vile alien named Chairman Drek from destroying every planet in the Solana Galaxy. Ratchet is the last of his kind - a foolhardy “lombax” who has grown up alone on a backwater planet with no family of his own. Clank is a pint-sized robot with more brains than brawn. When the two stumble upon a dangerous weapon capable of destroying entire planets, they must join forces with a team of colorful heroes called The Galactic Rangers in order to save the galaxy. Along the way they’ll learn about heroism, friendship, and the importance of discovering one’s own identity.
The-Galactic-Rangers.jpg

Ratchet-and-Clank.jpg

bene dai il film lo attendo perche' la serie e' molto divertente, spero che abbia successo ( vediamo anche dove lo piazzano ), speriamo che siccome dovrebbero uscire assieme finalmente presentino anche il gioco, almeno si capisce che cavolo e' ;p

bene dai il film lo attendo perche' la serie e' molto divertente, spero che abbia successo ( vediamo anche dove lo piazzano ), speriamo che siccome dovrebbero uscire assieme finalmente presentino anche il gioco, almeno si capisce che cavolo e' ;p
C'è una serie :morris82:?.

Paul Giamatti, John Goodman, Bella Thorne, Sylvester Stallone and Rosario Dawson will voice star in Ratchet & Clank, a CG-animated feature film based on the popular PlayStation video game.
Additionally, voice talent from the original video game franchise including James Arnold Taylor as Ratchet; David Kaye as Clank; Armin Shimerman as Nefarious; and Jim Ward as Captain Qwark, will reprise their roles in the feature film.
Mica male come cast...

però arriva nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pure questi rinviato?Sony, nei prossimi mesi, ha il nulla come esclusive allora.
Stava parlando del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stava parlando del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok. Questa è l'unica esclusiva che mi interessa per questo 2015.

Però il fatto che non si è visto e sappia nulla lascia molti dubbi sulla qualità del gioco.

Però il fatto che non si è visto e sappia nulla lascia molti dubbi sulla qualità del gioco.
Io dire che il non averlo ancora mostrato lascia molti dubbia sulle scelte di Sony piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok. Questa è l'unica esclusiva che mi interessa per questo 2015.Però il fatto che non si è visto e sappia nulla lascia molti dubbi sulla qualità del gioco.
Ma è sicura l'uscita? hanno pubblicizzato più la collection che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo è un reboot di una saga storica, lo vedo davvero poco probabile l'annuncio e l'uscita nello stesso anno. Tranne se non fanno un capitolo più breve come nexus.

Ma è sicura l'uscita? hanno pubblicizzato più la collection che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo è un reboot di una saga storica, lo vedo davvero poco probabile l'annuncio e l'uscita nello stesso anno. Tranne se non fanno un capitolo più breve come nexus.
Beh l'annuncio tecnicamente è stato fatto già un anno fa, quindi un reveal completo a questo E3 con uscita a fine anno non sarebbe assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è se al limite vogliono seguire il film, in quel caso potrebbe tranquillamente essere inviato, bisogna vedere cosa ha in testa Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro