Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É cosa buona e giusta :sasa:Mi sto guardando il gameplay...same old Ratchet,niente di più niente di meno.
Sei sempre il solito hipster, non c'è niente da fare con te :none:Mi sto guardando il gameplay...same old Ratchet,niente di più niente di meno.
Ma mica è una critica,è un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei sempre il solito hipster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora mostrami l'hype, bestia :rigoreee:Ma mica è una critica,è un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma aspettarsi novità da un remake mi pare chiedere troppoMa mica è una critica,è un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè,è piaciuto pure a me quello che ho visto.
Vabbè, qualche novità se vogliono possono metterla, non è che sono bloccati da questo solo perché remake, al limite non si può chiedere che il tutto sia nuovo visto che (molto banalemente) è un remake, basta vedere il boss che è lo stesso che sta nel primo ma rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk ma aspettarsi novità da un remake mi pare chiedere troppo
Perdonato alloraCioè,è piaciuto pure a me quello che ho visto.