PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cristo ma è BELLISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente un ritorno in grande stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Graficamente è sbalorditivo

Mi sto guardando il gameplay...same old Ratchet,niente di più niente di meno.
É cosa buona e giusta :sasa:

Beh, su PS4 mi avvicinerò anche io alla saga, forse. Mi è sempre piaciuto graficamente, ma non mi ha mai attirato, nonostante ne riconosca le qualità. Questo pare proprio figo figo. Doc, per la tua domanda. Questo si sapeva già, Knack 2 sarà 'la sorpresa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: Ma avete visto come si nota il pelo di Ratchet, porca vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellino dai mi sa che non sarà una cazzatella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei sempre il solito hipster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma mica è una critica,è un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè,è piaciuto pure a me quello che ho visto.

Ultima modifica:
Sto guardando il gameplay, cosa non è...cioè veramente mò riattacco la ps2 e me li rifaccio dal primo all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

da tenere sotto d'occhio

graficamente e tecnicamente pulitissimo e tanta roba a schermo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma mica è una critica,è un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma aspettarsi novità da un remake mi pare chiedere troppo

No vabbè, ma è la figata della madonna :morris82:

Graficamente poi avete visto che figo? In teoria potrebbe essere classificato come un remake del primo, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, se non si sono tenuti questa bomba per la conferenza il motivo è solo uno per me. In arrivo Collection tappabuchi per periodo invernale dei R&C della scorsa generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ma aspettarsi novità da un remake mi pare chiedere troppo
Vabbè, qualche novità se vogliono possono metterla, non è che sono bloccati da questo solo perché remake, al limite non si può chiedere che il tutto sia nuovo visto che (molto banalemente) è un remake, basta vedere il boss che è lo stesso che sta nel primo ma rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonato allora :patpat:

:cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro