PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Semplicemente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bellissima l'arma che trasforma i nemici in pixel 8-bit (è nuova? Non tocco un R&C dall'era PS2), troppe pause però per lo switch delle armi

mamma mia che bello il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ben tornato Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma infatti remake vuol dire proprio questo.
No. Remake vuol dire rifatto, ma comunque mantenendone la base. vedi la halo collection tipo...

invece qui hanno rifatto tutto da zero, è praticamente un nuovo gioco.

No. Remake vuol dire rifatto, ma comunque mantenendone la base. vedi la halo collection tipo...invece qui hanno rifatto tutto da zero, è praticamente un nuovo gioco.
Vabbè la base del gioco è quella eh. Se non ricordo male pure quel boss che si vede nel trailer stava nel primo. Magari pure la trama e alcuni scenari sono simili ma resi ancora meglio per via della totale ricostruzione.

Nn è né un remake né un reboot da quello che ho visto. Per ora mi sembra il solito R&C, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più, almeno a livello di gameplay e di meccaniche di gioco.

Mio :ivan:

bellissima l'arma che trasforma i nemici in pixel 8-bit (è nuova? Non tocco un R&C dall'era PS2), troppe pause però per lo switch delle armi
Sì,mi sembra nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Stupendo :ivan:

Sicuramente non lo recupero al lancio, ma quando è sceso un po' potrei pure pensarci.

Ultima modifica da un moderatore:
considerate che han ripreso l'1, l'han rifatto ed aggiunto tanta roba. quindi remake e reboot son concezioni un po' inesatte... paradossalmente pare più una director's cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il termine giusto é reimagining a questo punto, anche se biaognerebbe prima verificare tutte le vere novità/ammodernamenti

Riposto

We ended up with a new game, with elements based on the original — but now with modern controls, several new planets, new and updated gameplay segments, all-new Clank gameplay, all new boss fights, new flight sequences, and more… all constructed to take advantage of the graphical prowess of PS4. Throw in James Arnold Taylor as Ratchet, and you have a new beginning.

Si ma che è sto ''re-imagining''? non si diceva reboot? è la prima volta che sento questo termine :morristend:

Si ma che è sto ''re-imagining''? non si diceva reboot? è la prima volta che sento questo termine :morristend:
No

Reboot é "prendo una serie, la faccio rieniziare mantenendo solo il concept di base e cambiando il resto" (es TR, Dmc)

Reimagining é "prendo una serie, ma gli lascio l'ossatura di base (es: boss, piú o meno trama, sezioni) ma lo riadatto per aggiornarlo"

Paradossalmente ha piú punti in comune con il remake che con il reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

stupendo.

addirittura 8 min di gameplay... .

NoReboot é "prendo una serie, la faccio rieniziare mantenendo solo il concept di base e cambiando il resto" (es TR, Dmc)

Reimagining é "prendo una serie, ma gli lascio l'ossatura di base (es: boss, piú o meno trama, sezioni) ma lo riadatto per aggiornarlo"

Paradossalmente ha piú punti in comune con il remake che con il reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah allora è remake. Tipo il remake di un ff7. Possono farlo pure con il combat action e l'open world volendo :rickds:

comunque tanta roba sto trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi è venuta voglia di giocare a rachet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sò come prenderla sta cosa del prezzo budget..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro