PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti non capivo se era il trailer del film o del videogioco :rickds:
c'è il logo di quelli che fanno il film nel trailer, quindi forse ci saranno sequenze cinematiche uguali (o almeno alcune), come successo in lego the movie ed il relativo videogioco:ahsisi:

ma spiegatemi un pò una cosa, ma è vero che ci sarà Nefarius?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non ho seguito troppo lo sviluppo e mi pare anche che le info siano state date con il conta gocce:morristend:

figata

c'è il logo di quelli che fanno il film nel trailer, quindi forse ci saranno sequenze cinematiche uguali (o almeno alcune), come successo in lego the movie ed il relativo videogioco:ahsisi:
ma spiegatemi un pò una cosa, ma è vero che ci sarà Nefarius?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non ho seguito troppo lo sviluppo e mi pare anche che le info siano state date con il conta gocce:morristend:
Tecnicamente non credo sia presente Nefarious. Se hanno intenzione di ripetere la stessa storia allora credo di no perché Nefarious compare a partire da Ratchet e Clank 3.

Da totale indifferenza il mio hype è schizzato verso l'infinito ed oltre. GG Insomniac.

"Play the game based on the movie...based on the game" :rickds:

Quindi un'altra cosa alla Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nah,non necessariamente.

Anche Sly e Puppeteer erano prezzati a 40,però da quanto ne so non sono progetti minori...Nexus costava 30 tra l'altro,ed era dichiaratamente un progetto più contenuto :unsisi:

12 ore di gheimplei?! DAJENEEEEEEEEEEEE :ooo: :ooo: :ooo:

Sarà un nuova politica sony x i platform :morristend:Lbp3 a quanto è uscito?

Puppeteer era a 40
LBP 3 era a prezzo pieno ma dopo neanche 1 mese lo si trovava ovunque a 40.

visti i video, oh yes questo è mio all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene anche per il prezzo budget

Non avevo ancora visto il trailer, ma solo il gameplay...

Cry_Me_A_River.gif

Perchè 2016?? perchè??

Comunque i giochi sviluppati fin dall'inizio per ps4 (cioè non nati per la old gen o multi) si riconoscono da un chilometro ...sembra davvero un film in computer grafica :ooo:

Hai presente Sly 4 e Puppeteer ? :kep88:
Si, però diciamo che vedendoli si capisce che sono due giochi a basso budget, questo dai video sembra di un altro livello.

Comunque oh, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, però diciamo che vedendoli si capisce che sono due giochi a basso budget, questo dai video sembra di un altro livello.Comunque oh, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, non erano proprio titoli ad altissimo budget ma neanche bassimo, al limite medio-basso, alla fine non troppo distante da LBP3 che invece è uscito a prezzo pieno solo perché vende (almeno i primi 2) e perché per qualche motivo Sony ci crede più che con gli altri platform che fa uscire, che invece mette a prezzo budget per paura di floppare e invogliare le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh, meglio cosi appunto, io godo come per Sly 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro