PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sò come prenderla sta cosa del prezzo budget..
Ve lo dico che è di nicchia ormai. Strano pure che fanno il retail :sad2::pffs::rickds:

in pratica costa meno questo della collection di Uncharted o del remaster di God of War III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sò come prenderla sta cosa del prezzo budget..
Potrebbe essere una situazione come Sly 4, dove il gioco era un normale capitolo, solo il prezzo era competitivo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ti prego fà che non sia come Nexus
Prega piuttosto che non sia come il Q-force come qualità, altro che il Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nexus era a 30€ mi sa. Sly e Puppeteer invece a 40€, ed erano giochi 'normali'. Non vi fasciate la testa prima del tempo. Se poi dopo l'E3 mettono Knack 2 a 70€ allora si che si può bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in pratica costa meno questo della collection di Uncharted o del remaster di God of War III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Forse non va a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io Nexus lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nexus era a 30€ mi sa. Sly e Puppeteer invece a 40€, ed erano giochi 'normali'. Non vi fasciate la testa prima del tempo. Se poi dopo l'E3 mettono Knack 2 a 70€ allora si che si può bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nexus mi sa che stava pure a qualcosina in meno.

comunque si, 40€ rientra nella "normalità" di un titolo venduto a prezzo basso per andare incontro al suo pubblico di riferimento.

Si può cominciare da adesso a bestemmiare, senza problemi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prega piuttosto che non sia come il Q-force come qualità, altro che il Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vorrei solo un nuovo a spasso nel tempo con qualche nuova meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo posso morire felice..

ho finito di vedere il video, well inizio a contare i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nexus mi sa che stava pure a qualcosina in meno.comunque si, 40€ rientra nella "normalità" di un titolo venduto a prezzo basso per andare incontro al suo pubblico di riferimento.
No, il Nexus veniva proprio 30€, il Q-Force stava a 20€ all'uscita invece :sasa:

Nexus mi sa che stava pure a qualcosina in meno.comunque si, 40€ rientra nella "normalità" di un titolo venduto a prezzo basso per andare incontro al suo pubblico di riferimento.
speriamo sia come dite voi, cioè un prezzo accattivante per il mercato e non dovuto al fatto che sia un progetto minore

A me sono piaciuti anche il Qforce e il Nexus. Amo troppo questa saga. :rickds:

Comunque mi sembra un ottimo inizio per questa saga su PS4; magari un giorno si decideranno di continuare da "A Spasso nel Tempo". :pffs:

DATEMELO ADESSOH, PRIMAVERA 2016 WANNABE, BANNATE TUTTI QUELLI CHE GLI DICONO MALE!

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Vado a lavoro e succede il finimondo, devo licenziarmi.

Si nexus a 30 perchè comunque era mezza avventura. Il piccolo movie della serie per intenderci. Però molto carino comunque, anche con la novità della gravità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No che se smetti poi viene il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si nexus a 30 perchè comunque era mezza avventura. Il piccolo movie della serie per intenderci. Però molto carino comunque, anche con la novità della gravità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Nexus è un ritorno alla qualità dopo 2 capitolo sottotono, in generale un buon punto di ripartenza per la saga, uno lo può anche odiare perché "piccolo", ma tutt'altro che non di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oppure vado io al posto tuo, però anche lo stipendio me lo prendo io :troller:

Sega così devi fare. Porta yakuza 0 retail, ma lo metti a 30-40€ per invogliare maggiormente la piccola cerchia di fan.

Mortacci loro :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro