PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il giorno in cui Hell dirà qualcosa di bello su un gioco colorato sarà la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, in realtà Resistance 2 è abbastanza colorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, in realtà Resistance 2 è abbastanza colorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Colori tendenti allo scuro però, diciamo quasi crepuscolari come atmosfere, quindi non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Colori tendenti allo scuro però, diciamo quasi crepuscolari come atmosfere, quindi non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E va be //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il giorno in cui Hell dirà qualcosa di bello su un gioco colorato sarà la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Ma io in passato giocavo ai platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho amato Crash 3, ma il mio preferito è senza dubbio Abe's Oddysee (anche se definirlo colorato ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Infatti attendo con molto hype il remake.

Io è da una vita che vorrei un bel gioco sui dinosauri in cui controlliamo varie specie nella preistoria. Ovviamente questo sarà una cagata per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

probabilmente è un titolo per facebook :morristend:

sulla scia di outernauts ...

fatto da insomniac click ,quarto studio insomniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se non si esclude una nuova ip dal team principale , (rec future /fuse) ...

magari un nuovo platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Resistance Cloudless confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che razza di titolo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco Bad Dinos, i dinosauri sono sempre ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stilisticamente ci sarà un downgrade esagerato dallo stile cazzutissimo del primo episodio a quello puccettoso degli ultimi e del film, ma dall'altra parte R&C era invecchiato moltissimo, molto più dei seguiti

Certo che l'hanno annunciato proprio malissimo eh, non se n'è accorto nessuno :morris82:

Per me adesso la scelta tra One e PS4 si può ridurre a "Insomniac vs Insomniac". Devo capire se voglio di più Ratchet remake o Sunset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque penso che le probabilità di un nuovo Sly nel 2016 che accompagni il film siano salite veritiginosamente

Contentissimo anch'io, sono sempre felice per un nuovo capitolo della saga, anche se remake, mi sta bene lo stesso :stema:
si ok, almeno spero remakkano anche gli altri 2 della trilogia iniziale, a questo punto

si ok, almeno spero remakkano anche gli altri 2 della trilogia iniziale, a questo punto
No vabbè, dopo di questo voglio capitoli nuovi :rickds:

Fossero collegati a livello di trama come lo è la Saga Future potrei anche capire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro