PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non dico di no a un nuovo ratchet classico anche se devo vedere cosa intendono per reboot in questo caso.

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo il fatto che lo lancino nel 2015... un anno di pausa per la serie non può che far bene, stavolta però non si scappa: tanti contenuti :l4gann:

l'annuncio è stato tristissimo... Ratchet merita di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è esclusiva?
Se intendi esclusiva Sony,sì.

Se intendi esclusiva PS4,molto probabile (al massimo lmassimo lo piazzano anche su vita).

Se intendi esclusiva Sony,sì.Se intendi esclusiva PS4,molto probabile (al massimo lmassimo lo piazzano anche su vita).
Intendevo se fosse esclusiva Sony; cazz, è una bomba annunciata in sordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Speriamo di vederlo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo di vederlo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stai per attirare l'ira di molti :kaname:

Ne approfitto per dire: quei maledetti non potevano continuare Resistance, no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma magari!

Più che rumor mi paiono logiche speculazioni, cioè sappiamo che il gioco sarà mostrato solo dopo SO e a Dicembre c'è un evento Sony = lo mostrano là.

Per il secondo tweet immagino intenda semplicemente che il gioco non ha niente a che fare col primo(contrariamente a ciò che molti ancora credono) e che sia piuttosto un tie-in del film, con alcuni momenti strettamente legati a scene del film.

http://www.insomniacgames.com/community/showthread.php?56834-Expectations-for-the-game&p=1423731&viewfull=1#post1423731

- The movie is a re-telling of the origin story. While it is based on the first game it is not a re-telling of the first game.
- The game is a re-imagining of the original Ratchet & Clank using elements of the movie's re-telling of the origin story.

- The game will include many more areas/characters than the movie because it is just a longer format.

While it is a ground-up re-imagining, you will still see many familiar places/faces. All assets are being re-created, but that doesn't mean they will all be different. It doesn't mean they will be the same either.

There really isn't anything more I can say at this point. Both are set to release in 2015 and you will see more when they are ready to show. Stay tuned!

Un nuovo Ratchet e Clank è sempre cosa buona e giusta.

No aspé non ho capito, mica é una specie di remake del primo aggiornato?
in pratica no, perchè dicono che è l'adattamento del film che uscirà (con più aree, personaggi, etc.), e si basa su un retelling della storia originale, ma non si basa sul primo.

sappiamo già che sony cercherà di fare la stessa cosa anche con sly , spero che non reinizino daccapo anche lì ma sappiano sfruttare l'idea per un sly 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo che sia un capitolo denso di contenuti come ASNT o TOD e non un contentino fatto giusto per accompagnare la release del film. Ma il modo insulso in cui è stato annunciato mi fa temere per il peggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi convincr comunque...il fatto che sia connesso al film pare fatto tanto per

se si tratta di un reboot come dite, la cosa mi interessa.

Vedere RaC cn le potenialità artistiche del setting e le capcità di ps4, dovrebbe venire fuori un discreto spettacolo. Mi auguro anche belle cose per il gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro