PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
#giochiamopoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente però non capisco perché rimandarlo di 8 giorni, problemi logistici immagino? Non penso debban metter mano al gioco in sé, in 8 giorni che fai?

Sinceramente però non capisco perché rimandarlo di 8 giorni, problemi logistici immagino? Non penso debban metter mano al gioco in sé, in 8 giorni che fai?
In Francia esce il 15,quindi boh :rickds:

Frega niente, D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si ma son dei geni, l'hanno avvicinato ancora di più ad Uncharted. Il senso di lanciare due sclusive in una settimana?
Penso che il motivo sia il film..

- - - Aggiornato - - -

Dissero lo stesso quelli di MS riguardo TR vicino a Fallout
E sappiamo come è andata a finire...
Ma tanto non erano le 2 settimane prima di Uncharted 4 la soluzione, hanno sbagliato totalmente a piazzare Uncharted.

Ratchet non lo spostavano neanche morti visto l'uscita del film, infatti secondo me hanno avvicinato l'uscita del gioco proprio per questo motivo.

- - - Aggiornato - - -

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/ratchet-clank/cid=EP9000-CUSA01073_00-RATCHETPSNPREORD

35 digitale, 40 su disco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ratchet deve uscire quanto più vicino al film possibile per questioni di marketing ed è giusto così, buona la conferma del prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per 35 € mi va bene anche il formato digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma voglio aspettare Console Planet, per vedere se fanno il miracolo a 29 su disco.

Ottima la conferma del prezzo budget anche da noi, D1 assolutamente in versione scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 5€ euro di differenza ovviamente andrò di retail :sad2:

Ottima notizia la conferma (posticipo?) della release e del prezzo budget.

Mi sorge un dubbio allora: non é che ci troviamo un gioco da 5-6 ore di durata? :sad2: aspetto un bel price cut, tanto giocherò uncharted 4 prim

Mi sorge un dubbio allora: non é che ci troviamo un gioco da 5-6 ore di durata? :sad2: aspetto un bel price cut, tanto giocherò uncharted 4 prim
Sinceramente non credo. Essendo una versione che, a detta loro, mette pure delle cose in più rispetto all'originale, mi aspetto una longevità almeno superiore al primo. Senza contare tutta la componente secondaria (bolt, potenziamenti, sfide extra) che la serie ha sempre avuto.

Sinceramente non credo. Essendo una versione che, a detta loro, mette pure delle cose in più rispetto all'originale, mi aspetto una longevità almeno superiore al primo. Senza contare tutta la componente secondaria (bolt, potenziamenti, sfide extra) che la serie ha sempre avuto.
Pronostici sulla durata, quindi? Ricordo il "a spasso nel tempo" che solo di storia mi avrá impegnato per una ventina di ore

No, è già stato confermato che fortunatamente sarà un titolo "completo" e ricco di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony negli ultimi tempi ha deciso di adottare questa politica per alcuni dei suoi platform come Puppeteer e l'ultimo Sly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pesantemente tentato dal day-one. Gli Insomniac e Sony fanno sempre titoli che si svalutano in fretta tranne qualche eccezione, quindi fanno benissimo a metterlo sul mercato a 40 euro.

No, è già stato confermato che fortunatamente sarà un titolo "completo" e ricco di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSony negli ultimi tempi ha deciso di adottare questa politica per alcuni dei suoi platform come Puppeteer e l'ultimo Sly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benissimo allora. Però comunque salto il d1 per uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicemente per rompere le uova nel paniere (per non essere volgare) a me...mi son detto, vabbè, li compro tutti e tre (R&C, DS3 e U4) mi gioco prima R&C, ed in due settimane me lo godo per bene...invece giustamente lo mettono ancora più vicino ad U4...

:rickds: Eppoi dicono perchè su console il DD ancora non prevale sul retail...

La differenza con i costi di produzione, distribuzione ecc. è solo 5 Euro? Tsè...

In DD un gioco venduto a 40 retail dovrebbe costare 20, massimo 24,99.

- - - Aggiornato - - -

Il progetto all'inizio era chiamato REDUX:ahsisi: giusto per fare un gioco in occasione del film, invece il progetto man mano è cresciuto, adesso è da considerare un titolo contenutisticamente ''completo'' e paragonabile benissimo ai primi R&C Ps2, anzi pure di più.

Personalmente 40 euro va benissimo, (forse venderò Divinity dopo averlo finito, lo pagherò pure meno), poi ho già alcuni titoli da recuperare nel 2016, R&C lo avrei giocato comunque, tanto vale farlo subito. Altrimenti stò sempre ad accumulare roba:asd:

Il fatto che non potrò giocarlo al D1 per la vicinanza con DS3 mi fa rosicare tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dovrò aspettare l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro