M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Francia esce il 15,quindi boh#giochiamopoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente però non capisco perché rimandarlo di 8 giorni, problemi logistici immagino? Non penso debban metter mano al gioco in sé, in 8 giorni che fai?
Utenza diversa. Secondo loro.Si ma son dei geni, l'hanno avvicinato ancora di più ad Uncharted. Il senso di lanciare due sclusive in una settimana?
Dissero lo stesso quelli di MS riguardo TR vicino a FalloutUtenza diversa. Secondo loro.
Penso che il motivo sia il film..Si ma son dei geni, l'hanno avvicinato ancora di più ad Uncharted. Il senso di lanciare due sclusive in una settimana?
Ma tanto non erano le 2 settimane prima di Uncharted 4 la soluzione, hanno sbagliato totalmente a piazzare Uncharted.Dissero lo stesso quelli di MS riguardo TR vicino a Fallout
E sappiamo come è andata a finire...
Sinceramente non credo. Essendo una versione che, a detta loro, mette pure delle cose in più rispetto all'originale, mi aspetto una longevità almeno superiore al primo. Senza contare tutta la componente secondaria (bolt, potenziamenti, sfide extra) che la serie ha sempre avuto.Mi sorge un dubbio allora: non é che ci troviamo un gioco da 5-6 ore di durata? :sad2: aspetto un bel price cut, tanto giocherò uncharted 4 prim
Pronostici sulla durata, quindi? Ricordo il "a spasso nel tempo" che solo di storia mi avrá impegnato per una ventina di oreSinceramente non credo. Essendo una versione che, a detta loro, mette pure delle cose in più rispetto all'originale, mi aspetto una longevità almeno superiore al primo. Senza contare tutta la componente secondaria (bolt, potenziamenti, sfide extra) che la serie ha sempre avuto.
No, è già stato confermato che fortunatamente sarà un titolo "completo" e ricco di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sorge un dubbio allora: non é che ci troviamo un gioco da 5-6 ore di durata? :sad2: aspetto un bel price cut, tanto giocherò uncharted 4 prim
Benissimo allora. Però comunque salto il d1 per uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, è già stato confermato che fortunatamente sarà un titolo "completo" e ricco di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSony negli ultimi tempi ha deciso di adottare questa politica per alcuni dei suoi platform come Puppeteer e l'ultimo Sly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semplicemente per rompere le uova nel paniere (per non essere volgare) a me...mi son detto, vabbè, li compro tutti e tre (R&C, DS3 e U4) mi gioco prima R&C, ed in due settimane me lo godo per bene...invece giustamente lo mettono ancora più vicino ad U4...#giochiamopoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente però non capisco perché rimandarlo di 8 giorni, problemi logistici immagino? Non penso debban metter mano al gioco in sé, in 8 giorni che fai?
Il progetto all'inizio era chiamato REDUXMi sorge un dubbio allora: non é che ci troviamo un gioco da 5-6 ore di durata? :sad2: aspetto un bel price cut, tanto giocherò uncharted 4 prim