PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per di più a prezzo budget..

ma il gioco avrà le dannate bande nere comne the Order ?? :tragic:
No. Forse le avranno i filmati.

Che bella notizia quella del prezzo. Mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma come mai hanno deciso di tenere questo prezzo? Non era così per gli altri ratchet se non ricordo male, ho sempre preso i giochi dopo il day one e farò così anche con questo ma è un grandissimo prezzo questa volta

Ma come mai hanno deciso di tenere questo prezzo? Non era così per gli altri ratchet se non ricordo male, ho sempre preso i giochi dopo il day one e farò così anche con questo ma è un grandissimo prezzo questa volta
forse perchè è un gioco che era in parte "già pronto", essendo una specie di remake/reboot..

Non vedo nessun riferimento al rimbalzor nei negozi online, possibile che abbiano levato l'esclusiva per i preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

È una politica che hanno per molti giochi cartoon, pure Sly 4 e Puppeeter costavano 40€.(e Tearaway l'anno scorso)

Chiedo scusa per la domanda scema: ma è un gioco nuovo o un remake?
Remake del primo, a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerco di vedere e leggere meno roba possibile, per non spoilerarmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiedo scusa per la domanda scema: ma è un gioco nuovo o un remake?
Un remake del primo ma arricchito dalla presenza di nuovi pianeti ed altri contenuti inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Remake del primo, a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerco di vedere e leggere meno roba possibile, per non spoilerarmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un remake del primo ma arricchito dalla presenza di nuovi pianeti ed altri contenuti inediti
Grazie!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

40 euro retail :hype:

ho sempre amato R&C, ricordo ancora che lo conobbi giocando il primo capitolo a casa di un amico quando ero alle elementari, lo stesso amico che poi me lo prestò..Ho giocato praticamente a tutti i capitoli usciti sulla serie, ma la cosa interessante è che non finii mai il primo, infatti ricordo ancora la scena dei miei a tavola a cenare, io che iastimavo contro Drek nella boss-fight finale mentre mia sorella mi intimava di darle la memory card del suo amico, che stavo usando per giocare a R&C..Alla fine spensi la PS2 dai nervi e mi misi a piangere, non finendo mai il primo capitolo...TRAUMI!!! :glenn:

Ora potrò togliermi questo gigantesco macigno dalla scarpa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Amazon il gioco non esiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon è sempre il più lento a mettere i preorder (almeno per quello che prenoto io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony negli ultimi anni ha sempre piazzato i suoi ''platform'' a prezzo budget. (vedi Sly) Non è più un genere che tira come prima.

- - - Aggiornato - - -

Hanno aperto i preorder anche in Italia...incredibile:morris82::morris82:

Grazie Mitch per lo spoiler:nev:
Ellamadonna ha detto che Drek è il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli spoiler sono ben altri, tipo che

Qwark è un villain nei primi due, soprattutto nel secondo dove è il villain principale

che tanto sicuramente non sarà mantenuto nel nuovo R&C. Come non saranno mantenuti tutti gli aspetti sopra le righe(tipo il fatto Ratchet è un pezzo di ***** per buona parte del gioco), la OST di David Bergeaud e le atmosfere molto particolari di certi livelli

A conti fatti è un nuovo gioco con elementi di trama e livelli dal primo, resteranno due giochi unici e non sostituibili tra loro, motivo per cui se avevate programmato di giocarvi il primo o la trilogia intera fatelo senza problemi anche se volete prendere questo. :unsisi:

Io continuo a nutrire dubbi sulla longevità, non so spiegarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come gioco in se invece sono sicuro che sarà una figata, alla fine gli unici ratchet che non mi sono piaciuti sono stati l'all 4 one e alla ricerca del tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque tutto il fatto che i Platform non tirano un caxxo al giorno d'oggi....che generazioni di m3rda. Solo COD, Assassin's e GTA. Meglio per noi che ci becchiamo queste perle a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro