Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Forse le avranno i filmati.ma il gioco avrà le dannate bande nere comne the Order ?? :tragic:
forse perchè è un gioco che era in parte "già pronto", essendo una specie di remake/reboot..Ma come mai hanno deciso di tenere questo prezzo? Non era così per gli altri ratchet se non ricordo male, ho sempre preso i giochi dopo il day one e farò così anche con questo ma è un grandissimo prezzo questa volta
È una politica che hanno per molti giochi cartoon, pure Sly 4 e Puppeeter costavano 40€.(e Tearaway l'anno scorso)Ma come mai hanno deciso di tenere questo prezzo? Non era così per gli altri ratchet se non ricordo male, ho sempre preso i giochi dopo il day one e farò così anche con questo ma è un grandissimo prezzo questa volta
Remake del primo, a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerco di vedere e leggere meno roba possibile, per non spoilerarmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChiedo scusa per la domanda scema: ma è un gioco nuovo o un remake?
Un remake del primo ma arricchito dalla presenza di nuovi pianeti ed altri contenuti inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo scusa per la domanda scema: ma è un gioco nuovo o un remake?
Remake del primo, a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerco di vedere e leggere meno roba possibile, per non spoilerarmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUn remake del primo ma arricchito dalla presenza di nuovi pianeti ed altri contenuti inediti
Per Amazon il gioco non esiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://www.gamestop.it/PS4/Games/97010/ratchet-and-clank
Preorder aperti da GS
Amazon è sempre il più lento a mettere i preorder (almeno per quello che prenoto io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer Amazon il gioco non esiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sony negli ultimi anni ha sempre piazzato i suoi ''platform'' a prezzo budget. (vedi Sly) Non è più un genere che tira come prima.Ma come mai hanno deciso di tenere questo prezzo? Non era così per gli altri ratchet se non ricordo male, ho sempre preso i giochi dopo il day one e farò così anche con questo ma è un grandissimo prezzo questa volta
Ellamadonna ha detto che Drek è il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie Mitch per lo spoiler![]()