PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I feels :tragic:

questo è stato uno dei miei primi giochi PS2. avevo provato la demo e poi ero riuscito a farmelo regalare.

bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io lo vorrei prendere al D1 senza esitazioni..

Ma il 12 esce Dark Souls 3.

E la mia vita finirà.

Ben 80 minuti di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da oggi comunque ho deciso di non spoilerarmi più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora, per me questo è D1 assicurato.

Lo comprai al D1 praticamente anche su PS2, quanti ricordi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qualcuno che ha visto i video gameplay ha notato se effettivamente le aree sono state rimpicciolite rispetto all'originale? c'è una grande differenza?

qualcuno che ha visto i video gameplay ha notato se effettivamente le aree sono state rimpicciolite rispetto all'originale? c'è una grande differenza?
Quelle rifatte sono praticamente uguali o comunque della stessa grandezza, difficile dirlo per quelle nuove ma penso che già Gaspar potrebbe essere stato espanso (è diventato un livello aperto in cui cerchi oggetti, come il deserto/tundra ghiacciata nel 2, Sargasso in TOD o Thram in Nexus)

Fantastico il video gameplay:gab: Non ci resta che aspettare l'uscita del gioco:nev:

D1 pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo ma che roba è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Contento il fatto che abbiano aggiunto più cutscenes immagino le risate :rickds:

intanto preordinato su amazon sui 38 euro

La cosa strana è che l'anteprima parla di aree più piccole quando in realtà alcuni pianeti sembrano essere stati ingranditi, per non parlare di sessioni aggiunte tipo quelle sulla navicella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro