Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto la sezione ambientata nel primo paineta del primo Ratchet...beh, era praticamente uguale per grandezzaqualcuno che ha visto i video gameplay ha notato se effettivamente le aree sono state rimpicciolite rispetto all'originale? c'è una grande differenza?
Io avevo 21 anni credo... semmai mi son rimpicciolito ora rispetto ad allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando avete giocato al primo Ratchet su PS2 eravate piccolini e ogni stanza vi sembrava gigantesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che,addirittura un mese prima?.E ovviamente a quella ***** di Favij gli hanno dato una copia del gioco![]()
Nono ha proprio una copia del gioco (o digitale) regalata da Sony, tutto per far pubblicità visto che ha un fottio di iscrittiMa che,addirittura un mese prima?.
EDIT: Ah,è la preview che gira da diversi giorni.
io l'ho visto nel programma di nadia toffa, e ha ammesso di non essere un gamer, allora perchè continua a prendere copie del gioco?Nono ha proprio una copia del gioco (o digitale) regalata da Sony, tutto per far pubblicità visto che ha un fottio di iscrittiMa io dico boh...
![]()
Perche lo pagano per fare pubblicita e perché ci sono tanti disagiati sociali che lo guardano.io l'ho visto nel programma di nadia toffa, e ha ammesso di non essere un gamer, allora perchè continua a prendere copie del gioco?
Perchè ha 2 milioni e 500 mila iscritti, tutti sicuramente nella fascia d'età (adolescenti/giovani) a cui è rivolto il gioco.io l'ho visto nel programma di nadia toffa, e ha ammesso di non essere un gamer, allora perchè continua a prendere copie del gioco?
Ti sei giocato il peggiore su ps2Io su ps2 giocai solo al gladiator, quindi per me sará totalmente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ai tempi preferivo i rivali jak e daxter, ratchet l ho iniziato su os3
novalisMa è vero che ci saranno solo 7 pianeti? L'ho letto su un provato di un noto sito concorrente. Se fosse così, ora si spiega il prezzo ridotto ma spero vivamente di no, cioè il gioco originale aveva il doppio dei contenuti :morristend:
Appunto. Mi sembrava strano. Ma poi noto che c'è parecchia disinformazione sul web perché su un altro noto sito concorrente affermano addirittura solo 3 pianeti!!!novalispokitaru
aridia
veldin
gaspar
batalia/hoven
stazione blarg
kerwan
Questi sono solo quelli che sappiamo(e forse scordo qualcosa) e già sforano i 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo 7 solo nella preview
Ma siamo sicuri che hanno provato tutti lo stesso gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In giro ho letto pure che saranno presenti solo 7 armi. Ma dai!!! Le armi sono il punto forte di questa saga e sono sempre state parecchie.eurogiocatore dice 6, mi dessero un altro paio di numeri che me li vado a giocare :sad2: