PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci sono alcuni punti dove fanno battute riguardo al gioco di "ratchet" di cui ci hanno fatto un film, e al remake ("ci vediamo al prossimo remake!")

e robe cosi

Spedito da Amazon, domani a ritorno da lavoro si gioca :ivan:

ci sono alcuni punti dove fanno battute riguardo al gioco di "ratchet" di cui ci hanno fatto un film, e al remake ("ci vediamo al prossimo remake!")
e robe cosi
Le fanno spesso, nel primo episodio per PS3 l'idraulico diceva "non vi avevo riconosciuto con l'alta definizione!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a qualcuno è partito il preload? A me ancora niente

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

I soldi ci sono e non se li sono presi :bah!:
Amazon ? In caso... è un po' strano, a me hanno spedito ieri invece e mi arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Amazon ? In caso... è un po' strano, a me hanno spedito ieri invece e mi arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai successo, ieri ho pagato anche delle cose con paypal e tutto ok, la carta è la stessa :bah!:

Mai successo, ieri ho pagato anche delle cose con paypal e tutto ok, la carta è la stessa :bah!:
A me hanno scalato i soldi ma non spedito :ancora:

Solitamente le spedizioni prime partono a metá giornata, certo è che se domani non arriva faccio un bordello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche a voi Amazon ha rifiutato il pagamento?

Hanno tentato di prelevare dalla postepay alle 2 di notte, quando ovviamente non si può fare. Dopo decenni nel settore non hanno ancora imparato sta cosa?

A me hanno scalato i soldi ma non spedito :ancora:Solitamente le spedizioni prime partono a metá giornata, certo è che se domani non arriva faccio un bordello

No vabbè qua la situazione si fà "comica" mi sono trovato l'e-mail che il pagamento era stato respinto (stanotte) vado a fare l'estratto conto e i soldi non ci sono più :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Anche a voi Amazon ha rifiutato il pagamento?Hanno tentato di prelevare dalla postepay alle 2 di notte, quando ovviamente non si può fare. Dopo decenni nel settore non hanno ancora imparato sta cosa?
Stessa situazione.

a me amazon ha spedito stamattina ed arriva domani. Leggendo qui misà che sono stato fortunato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me amazon ha spedito stamattina ed arriva domani. Leggendo qui misà che sono stato fortunato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai successa una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scritto via email ad amazon, sta situazione è ridicola. Loro dicono espressamente che ritirano i soldi dalla carta soltanto dopo aver spedito, eppure della spedizione nessuna traccia :rickds:

Ho scritto via email ad amazon, sta situazione è ridicola. Loro dicono espressamente che ritirano i soldi dalla carta soltanto dopo aver spedito, eppure della spedizione nessuna traccia :rickds:
Dopo? Prima prendono i soldi e poi preparano la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessuno si prende i soldi quando il corriere parte :Morrisfuma:

Stessa situazione, aiuto :rickds:

A me hanno scalato i soldi ma non spedito :ancora:Solitamente le spedizioni prime partono a metá giornata, certo è che se domani non arriva faccio un bordello

ma spediscono dopo le 5

Anche a voi Amazon ha rifiutato il pagamento?Hanno tentato di prelevare dalla postepay alle 2 di notte, quando ovviamente non si può fare. Dopo decenni nel settore non hanno ancora imparato sta cosa?
non c'e nessun limite di orario nel prelevare i soldi..è bloccato solo l'accesso al sito web con tutto quello che ne consegue ma i pagamenti se ci sono i soldi sulla carta possono essere fatti a qualsiasi ora.

ma spediscono dopo le 5
Ma non è vera sta cosa, MGSV e altri giochi me li hanno spediti di mattina.

perchè? mica c'è un tipo che sta li a prelevarti i soldi, è un sistema automatico a cui tu hai autorizzato il prelevamento dei soldi, non vedo niente di male, se li avevi su, te li avrebbe ritirati e messo pronto per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma non è vera sta cosa, MGSV e altri giochi me li hanno spediti di mattina.
sarà stato un caso, a me la mail di conferma spedizione alcune volte arrivava anche alle 10 di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo? Prima prendono i soldi e poi preparano la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessuno si prende i soldi quando il corriere parte :Morrisfuma:
Solitamente dopo aver scalato i soldi, tempo un'oretta mi arriva la mail di notifica spedizione.

Qui invece soldi scalati ieri sera, e articolo ancora da spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi io compro su amazon da anni, ho il prime da un anno e faccio tipo 4-5 acquisti al mese. So bene come funziona amazon e sinceramente questa roba non mi era mai successa, non mi sto sognando niente. E infatti c'è anche altra gente che si lamenta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro