PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo scarico anch'io il tema, vediamo se è la volta buona che sostituisco quello di The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero fare un bel remake per i primi 3 Spyro, parallelamente a questa nuova serie di Ratchet e Clank. Per spyro non è necessario lasciarlo esclusiva, piuttosto che vederlo stuprato con gli skylanders oppure con i sequel che hanno totalmente stravolto il concept iniziale (Legends) preferisco un bel remake con grafica uberpompata come questo ratchet. Mi manca Spyro.
Quotone, i primi tre Spyro rifatti col motore del nuovo Ratchet & Clank sarebbero davvero una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se solo penso a come sia stata rovinata la serie da Activision... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragà a voi ha spedito il tizio su ebay monclick ?
No, comincio a preoccuparmi, io ho chiesto se spediamo prima, e mi hanno risposto che appena spediscono mi arriva la mail col corriere, e grazie al cavolo :rickds:

io preordinato da GS, sapete se daranno qualche bonus preorder?

io preordinato da GS, sapete se daranno qualche bonus preorder?
No, l'unico bonus preorder previsto era il "Rimbalzor" che però sarà in esclusiva per chi acquisterà il gioco dal PlayStation Store :sisi:

e allora niente, ma il film invece? quando esce?

ma raga che vi frega, esce dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif annullate tutto e prendetelo in negozio se proprio lo volete al D1

Io sono prime ma nessun segno di spedizione ancora. Morisse amazon del *****

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono prime ma nessun segno di spedizione ancora. Morisse amazon del *****
Calma, Amazon domani spedisce e dopodomani lo riceverai, puntuale al day one. Non c'è bisogno di allarmarsi.

Calma, Amazon domani spedisce e dopodomani lo riceverai, puntuale al day one. Non c'è bisogno di allarmarsi.
Non mi sto allarmando, dico solo che sono dei pezzi di ***** perchè la spedizione era programmata per il 15 e mi hanno illuso :rickds:

Guardiamo se domani monclick ci manda la famosa mail, poi tutti qui a festeggiare

Meglio non sperare, io non sono Prime ma l' altro giorno mi spedirono la guida collector di ds3 col prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif nonostante fosse via posta arrivò in un giorno... :unsisi:

Possibilità che rompano il d1?
Negozi privati sì, anzi qualcuno già lo vende. Grosse catene invece possibilità prossime allo zero

Non mi sto allarmando, dico solo che sono dei pezzi di ***** perchè la spedizione era programmata per il 15 e mi hanno illuso :rickds:
Idem, sti stronzi per Uncharted 4 mi riportano il 5 maggio si come no :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro