PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo pomeriggio lo vado a ritirare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivato da monclick, prima pero' devo finire dark souls, che brutta la vita da video giocatore :(
Metti in pausa Dark Souls e inizia Ratchet. Non opporre resistenza al richiamo di Qwark. :dajee:

Provato alle 2 di notte... visto pochissimo... ma è bellissimo :tragic:
OT: Bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Arrivato anche il mio da Monclick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stasera mi ci sfondo :dajee:

a quanto lo vendono all' Unieuro ? ma non avevano detto che sarebbe costato 35.00 ?? perchè su Amazon.it sta a 37,69 che con i 2 euro di ricarica postepay mi viene 39,69 :bah2:

a quanto lo vendono all' Unieuro ? ma non avevano detto che sarebbe costato 35.00 ?? perchè su Amazon.it sta a 37,69 che con i 2 euro di ricarica postepay mi viene 39,69 :bah2:
35 euro se lo compri in digitale, la versione retail costa 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto alcuni pre-order a questo prezzo, sulla versione fisica. Io credo che lo prenderò domani massimo dopodomani dando dentro un gioco che non mi piace molto. Dovrei pagarlo 31€

tutto molto bello, peccato solo per il doppiaggio di zurkon, non riesco più a riconoscerlo, il doppiatore è deceduto che qualcuno sappia?

Appena arrivato il corriere, gioco inserito nella console e per fortuna nessuna patch! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si comincia ragazzi, a dopo per le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E'... bellissimissimo sembra di giocare a un cartone animato:predicatore:

Graficamente è stupendo. ..sembra un cartone pixar

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Monclick l' ha esaurito ma su consoleplanet sta a 34,90 se interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quelli a cui è arrivato da Monclick, il corriere Sogetras risultava nello stato "in consegna" dalla tracciabilità? A me c'è scritto "ARRIVO IN FILIALE T. NAPOLI"

Preso :ivan:

Oggi pomeriggio lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi è stupendo :tragic:

A parte che graficamente è pauroso, sembra un film pixar, ma poi il feeling è 100% Ratchet

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Appena arrivato :hype:

A quelli a cui è arrivato da Monclick, il corriere Sogetras risultava nello stato "in consegna" dalla tracciabilità? A me c'è scritto "ARRIVO IN FILIALE T. NAPOLI"
Si, dopo "Arrivo in filiale", appare "In consegna / in gestione"

A me è così da stamattina, sbrigatevi a consegnare che ho bisogno di giocarci :gigio2:

a me ancora non è arrivato da moonlick abitassi in una città piccola potrei pure capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi non ho mai giocato ne visto nulla di Ratchet, ma ho letto/seguito le info di Spazio e ora, visto l'entusiasmo generale e visti i risultati che sta ottenendo da critica e utenza su Metacritic (promosso all'unanimità) ha destato il mio interesse e oggi vorrei andare a comprarlo...paragoni con altri giochi? Mi ha dato l'idea di un platform/tps frenetico e scanzonato...sembra divertente :morris82:

cioè su spazio ancora niente recensione mi da molto fastidio che trattano un brand storico come questo , come se fosse l'ultimo degli arrivati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro