PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tutto molto bello, peccato solo per il doppiaggio di zurkon, non riesco più a riconoscerlo, il doppiatore è deceduto che qualcuno sappia?
uppppp

Ragazzi non ho mai giocato ne visto nulla di Ratchet, ma ho letto/seguito le info di Spazio e ora, visto l'entusiasmo generale e visti i risultati che sta ottenendo da critica e utenza su Metacritic (promosso all'unanimità) ha destato il mio interesse e oggi vorrei andare a comprarlo...paragoni con altri giochi? Mi ha dato l'idea di un platform/tps frenetico e scanzonato...sembra divertente :morris82:
Dai wolf che te li prendi tutti, prenditi anche questo! Merita di brutto! Platform frenetico, ironico e solitamente vario !!!

Ragazzi non ho mai giocato ne visto nulla di Ratchet, ma ho letto/seguito le info di Spazio e ora, visto l'entusiasmo generale e visti i risultati che sta ottenendo da critica e utenza su Metacritic (promosso all'unanimità) ha destato il mio interesse e oggi vorrei andare a comprarlo...paragoni con altri giochi? Mi ha dato l'idea di un platform/tps frenetico e scanzonato...sembra divertente :morris82:
Platform tps, tanto platform e poco tps, mondi colorati e graficamente stupendi, personaggi carismatici e simpaticissimi, storia piacevole e divertente, gameplay molto vario (tantissime armi strampalate e potenziabili)...io su PS2 ho sempre preferito i rivali Jak e Daxter, ma questo reboot/remake è davvero un gioco riuscito. e ci ho giocato 30 minuti.

È un gioco piacevolissimo e adatto a tutte le età, l'ideale per passare qualche ora alla play pensando solo a divertirsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oltretutto questo remake/reboot è l'ideale per chi non si è mai avvicinato alla serie. In poche parole: ancora stai qui a pensare se comprarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mammamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dai wolf che te li prendi tutti, prenditi anche questo! Merita di brutto! Platform frenetico, ironico e solitamente vario !!!

Platform tps, tanto platform e poco tps, mondi colorati e graficamente stupendi, personaggi carismatici e simpaticissimi, storia piacevole e divertente, gameplay molto vario (tantissime armi strampalate e potenziabili)...io su PS2 ho sempre preferito i rivali Jak e Daxter, ma questo reboot/remake è davvero un gioco riuscito. e ci ho giocato 30 minuti.

È un gioco piacevolissimo e adatto a tutte le età, l'ideale per passare qualche ora alla play pensando solo a divertirsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oltretutto questo remake/reboot è l'ideale per chi non si è mai avvicinato alla serie. In poche parole: ancora stai qui a pensare se comprarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok mi avete convinto! Grazie per le info...scaldo la Cooper S e vado a bombazza al MW a comprarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@Clod il portafoglio sta lacrimando come non mai! ma vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok mi avete convinto! Grazie per le info...scaldo la Cooper S e vado a bombazza al MW a comprarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
@Clod il portafoglio sta lacrimando come non mai! ma vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè c'hai la mini, cosa vuoi che siano 39€ per un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbè c'hai la mini, cosa vuoi che siano 39€ per un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mezzo serbatoio di benza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mezzo serbatoio di benza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io con 40€ faccio quasi il pieno alla Punto EVO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè su spazio ancora niente recensione mi da molto fastidio che trattano un brand storico come questo , come se fosse l'ultimo degli arrivati
Oltretutto l'embargo è già scaduto da un pezzo su tutti gli altri siti la recensione è uscita... mi chiedo come mai qua ancora no.

Appena finito il secondo stage su Novalis, stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I livelli sono belli grossi, ci sono tante chicche nascoste, anzi alcune fin troppo bene, una grotta con le olocarte l'ho sgamata per caso tirando una bomba contro un muro :rickds:

Ottimo, ottimo, tanto materiale per la rigiocabilitá.

Quanto mi era mancata questa saga ragazzi :tragic:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gs mi ha mandato il messaggio per andarlo a ritirare...ma sono a casa con la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovrò mandarci qualcuno :nfox:

Oltretutto l'embargo è già scaduto da un pezzo su tutti gli altri siti la recensione è uscita... mi chiedo come mai qua ancora no.
devono fare i consigli x non morire su dark souls e redattore vs boss :rickds:

Ma vabbè, inutile la recensione, classico platform 3D vecchio stile con la uber grafica. DIvertimento asicurato, e confermo, i livelli sono davvero grossi, non è un corridoio lineare, ci sono vari percorsi anche segreti :sisi:

Stavo pensando al DD, risparmio soldi per la benzina al Murcielago o perdite di tempo coi corrieri :hmm:

io per ora ho sbloccato 10 pianeti (sto visitando il nono) e non mi pare di essere neanche lontanamente vicino alla fine

Stavo pensando al DD, risparmio soldi per la benzina al Murcielago o perdite di tempo coi corrieri :hmm:
Serio o no? :morristend:

Risparmi anche 5€ e hai in esclusiva il rimbalzor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che quello di ReC è uno di quei pochi casi in cui andare di dd al d1 comporta i suoi vantaggi, anche se io sono andato di retail solo per avere la copia fisica in collezione :sisi:

Anche io ho optato per la copia fisica, aspetto impazientemente che Amazon me lo spedisca. Voglio giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro