Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
allora commenti? io l ho preso ma causa dark souls ancora non l ho iniziato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la cambia in automatico o l' hai comprata? O non ci sono armature da comprare come il primo?ma la tuta originale di ratchet, quella iniziale, non si può più indossare? quella spaziale non mi piace
È stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifallora commenti? io l ho preso ma causa dark souls ancora non l ho iniziato
La cambia in automatico e rimane sempre con quella spaziale, dopo neanche un ora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma io preferisco quella della copertinaMa la cambia in automatico o l' hai comprata? O non ci sono armature da comprare come il primo?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Vero! Forse sarà perché è un remake del primo, ma l'atmosfera che si respira è proprio quella dei vecchi giochi PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGiocato ieri 2 ore di fila (avrei voluto continuare) non riuscivo più a staccarmi!
Mi sà che lo finirò pure prima, ma non perchè il gioco sia corto, ma perchè lo giocherò ininterrottamente finchè non finisce!
Ed ho pure cambiato idea, mi sà che non lo userò come usato, ma mi farò pure le sfide e tutto il resto.
é il Ratchet & Clank che volevo. Sembra di ritornare su ps2 (quando le console non avevano bisogno di upgrade)
Non so se l'hai giocato, ma da questo punto di vista è praticamente uguale al primo capitolo PS2, non è che avessero ampio spazio di manovra. Anche lì c'è l'incontro e bon, si procede insieme, il resto è arrivato tutto con i capitoli successivi, specialmente quelli Future su PS3 come dici appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla trama comunque non mi piace. SI vede che è una roba incollata in fretta e furia con le sequenze del film. Lo stesso rapporto tra i due protagonisti non è nemmeno accennato, ratchet trova clank, si parlano un attimo e poi basta, tutto il gioco così.Ripeto, è un grandissimo gioco, curato e divertente, però lo sto trovando inferiore a RC a spasso nel tempo, su tutti i punti di vista, tranne quello grafico![]()
Ah ecco, no su PS2 ho totalmente snobbato la saga dato che preferivo Jak & Daxter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so se l'hai giocato, ma da questo punto di vista è praticamente uguale al primo capitolo PS2, non è che avessero ampio spazio di manovra. Anche lì c'è l'incontro e bon, si procede insieme, il resto è arrivato tutto con i capitoli successivi, specialmente quelli Future su PS3 come dici appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attualmente infatti hanno sfornato due prodotti tra i più puliti a livello tecnico su ps4. Merito anche dei colori, sono molto fantasiosi come artisti.Niente, in questa generazione Insomniac è tornata sui suoi ottimi livelli tra SO & questo. Giocato circa tre ore ieri, è un lavoro splendido.
2? SO è su one... cè qualcosa che hanno fatto e che non ricordo?Attualmente infatti hanno sfornato due prodotti tra i più puliti a livello tecnico su ps4. Merito anche dei colori, sono molto fantasiosi come artisti.