PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
allora commenti? io l ho preso ma causa dark souls ancora non l ho iniziato

ma la tuta originale di ratchet, quella iniziale, non si può più indossare? quella spaziale non mi piace
Ma la cambia in automatico o l' hai comprata? O non ci sono armature da comprare come il primo?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
allora commenti? io l ho preso ma causa dark souls ancora non l ho iniziato
È stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanta nostalgia, tanto divertimento, visivamente fantastico, non si poteva chiedere di meglio!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Premetto che purtroppo non posso testare il fattore nostalgia, è il primo della saga a cui gioco ma è bellissimo!! Sembra davvero un cartone!!! E poi, quanto è tenero il robottino? ?

Inviato dal reattore Mako di Nibelheim

Quel pirlone del mio spacciatore di fiducia lo aveva già da ieri ma aveva dimenticato di avvertirmi...

0f2e78ed298d92a7d17c3d758efc517b.jpg

Ma la cambia in automatico o l' hai comprata? O non ci sono armature da comprare come il primo?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
La cambia in automatico e rimane sempre con quella spaziale, dopo neanche un ora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma io preferisco quella della copertina

Ho fatto più di 50 screen :rickds: è stupendo visivamente e il gameplay non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

da me non si trova.. dovrei fare 80 km fra andata e ritorno per prenderlo.. lo prendo digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, preso anche io e... qualunque commento è superfluo. È bellissimo (da vedere e da giocare), per me valeva ampiamente i 60 euro, tanto di guadagnato ad averlo già ad un prezzaccio al lancio.. prendetelo!!

Giocato ieri 2 ore di fila (avrei voluto continuare) non riuscivo più a staccarmi!

Mi sà che lo finirò pure prima, ma non perchè il gioco sia corto, ma perchè lo giocherò ininterrottamente finchè non finisce!

Ed ho pure cambiato idea, mi sà che non lo userò come usato, ma mi farò pure le sfide e tutto il resto.

é il Ratchet & Clank che volevo. Sembra di ritornare su ps2 (quando le console non avevano bisogno di upgrade)

Giocato ieri 2 ore di fila (avrei voluto continuare) non riuscivo più a staccarmi!
Mi sà che lo finirò pure prima, ma non perchè il gioco sia corto, ma perchè lo giocherò ininterrottamente finchè non finisce!

Ed ho pure cambiato idea, mi sà che non lo userò come usato, ma mi farò pure le sfide e tutto il resto.

é il Ratchet & Clank che volevo. Sembra di ritornare su ps2 (quando le console non avevano bisogno di upgrade)
Vero! Forse sarà perché è un remake del primo, ma l'atmosfera che si respira è proprio quella dei vecchi giochi PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah tra l'altro complimenti a Insomniac che è riuscita a creare un gioco che risulta familiare e nuovo al tempo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la trama comunque non mi piace. SI vede che è una roba incollata in fretta e furia con le sequenze del film. Lo stesso rapporto tra i due protagonisti non è nemmeno accennato, ratchet trova clank, si parlano un attimo e poi basta, tutto il gioco così.

Ripeto, è un grandissimo gioco, curato e divertente, però lo sto trovando inferiore a RC a spasso nel tempo, su tutti i punti di vista, tranne quello grafico :sisi:

la trama comunque non mi piace. SI vede che è una roba incollata in fretta e furia con le sequenze del film. Lo stesso rapporto tra i due protagonisti non è nemmeno accennato, ratchet trova clank, si parlano un attimo e poi basta, tutto il gioco così.Ripeto, è un grandissimo gioco, curato e divertente, però lo sto trovando inferiore a RC a spasso nel tempo, su tutti i punti di vista, tranne quello grafico :sisi:
Non so se l'hai giocato, ma da questo punto di vista è praticamente uguale al primo capitolo PS2, non è che avessero ampio spazio di manovra. Anche lì c'è l'incontro e bon, si procede insieme, il resto è arrivato tutto con i capitoli successivi, specialmente quelli Future su PS3 come dici appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se l'hai giocato, ma da questo punto di vista è praticamente uguale al primo capitolo PS2, non è che avessero ampio spazio di manovra. Anche lì c'è l'incontro e bon, si procede insieme, il resto è arrivato tutto con i capitoli successivi, specialmente quelli Future su PS3 come dici appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco, no su PS2 ho totalmente snobbato la saga dato che preferivo Jak & Daxter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato solo armi di distruzione, quest for booty (regalato dopo l'attacco al psn), A spasso nel tempo (il migliore per me) e All4One droppato dopo 3 ore.

Niente, in questa generazione Insomniac è tornata sui suoi ottimi livelli tra SO & questo. Giocato circa tre ore ieri, è un lavoro splendido.

Niente, in questa generazione Insomniac è tornata sui suoi ottimi livelli tra SO & questo. Giocato circa tre ore ieri, è un lavoro splendido.
Attualmente infatti hanno sfornato due prodotti tra i più puliti a livello tecnico su ps4. Merito anche dei colori, sono molto fantasiosi come artisti.

Attualmente infatti hanno sfornato due prodotti tra i più puliti a livello tecnico su ps4. Merito anche dei colori, sono molto fantasiosi come artisti.
2? SO è su one... cè qualcosa che hanno fatto e che non ricordo?

comunque devo dire che giocarlo a difficile da parecchie soddisfazioni sono appena arrivato a rilgar ma sarò già morto 7-8 volte :rickds:

Scusate raga piccola info su una missione facoltativa che non mi segna completata

anche a voi al secondo pianeta non vi segna la missione facoltativa completata, quella di esplorare la caverna anche se l'ho esplorata ? O bisogna fare qualcosa di particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro