PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Almeno esiste, un altro pò e pensavo che fosse un vaporware...Ho come l'impressione che a sony stiano sul caz gli insomniac e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai visto un modo peggiore di promuovere un gioco...
Penso che stiano ritardando per promuoverlo insieme al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Più che un reboot credo sia un tie-in del film in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tie-in "ampliato" del film che a sua volta è un reboot del primo capitolo :kep88:

armi di distruzione mi piacque un botto all'epoca, chissà...spero non sia roba solo in DD o peggio F2P.:morris82:

Almeno esiste, un altro pò e pensavo che fosse un vaporware...Ho come l'impressione che a sony stiano sul caz gli insomniac e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai visto un modo peggiore di promuovere un gioco...
be doveva/deve uscire insieme al film che e' stato rimandato, quindi inutile fare campagna per un gioco che manco si sa quando esce, se poi non promuovono film/gioco allora son dei minchioni ;p

- - - Aggiornato - - -

Più che un reboot credo sia un tie-in del film in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto vorrei un cambio di direzione netto nei Ratchet, sono rimasti fin troppo identici in questi 15 anni e stanno perdendo tanto appeal (sono fermo a All4One, ottima l'idea del cambio di formula ma pessima la realizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
pure io ma solo perche' non ho tempo ed ho preso la collection quindi ai voglia a finirlo, ma ho sentito parlare molto bene del nexus dai fans ( io non mi ritengo fans di nulla ma adoro r&c e li ho giocati tutti a parte gli spin off su ps3 tipo il q )

Ma prendono per il ****? Dopo l'annuncio all'E3 forse peggiore e confuso della storia dei videogiochi (al tempo il 99% delle persone manco se ne accorse dell'annuncio e ancora oggi è cosi probabilmente, il restante 1% ha passato mesi a chiedersi se era una remake, un film, un reboot, entrambi) Insomma ora se ne vengano fuori dopo 8-9 mesi ridicendo praticamente la stessa cosa e non mostare ancora niente?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma prendono per il ****? Dopo l'annuncio all'E3 forse peggiore e confuso della storia dei vieogiochi (al tempo il 99% delle persone manco se ne accorse dell'annuncio e il restante dieci ha passato mesi a chiedersi se era una remake, un film, un reboot, entrambi) Insomma ora se ne vengano fuori dopo 8-9 mesi ridicendo praticamente la stessa cosa e non mostare ancora niente?
Quelle sono informazioni del sito ufficiale, probabilmente stanno da mesi ma alcuni siti di notizie se ne sono accorti solo ora, la Insomniac non se ne uscita proprio con niente alla fine, almeno credo sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma prendono per il ****? Dopo l'annuncio all'E3 forse peggiore e confuso della storia dei vieogiochi (al tempo il 99% delle persone manco se ne accorse dell'annuncio e il restante dieci ha passato mesi a chiedersi se era una remake, un film, un reboot, entrambi) Insomma ora se ne vengano fuori dopo 8-9 mesi ridicendo praticamente la stessa cosa e non mostare ancora niente?
come detto e' stato rimandato quindi e' normale la cosa, probabilmente alle prossime fiere sara presentato in maniera esaustiva.

inizialmente era previsto per la primavera, ora un generico 2015 e si parla di usa ( quindi non si sa se anche da noi ), e' possibile che si vada a scontrare ( spero di no ) con i film del natale.

purtroppo e' una cosa normale sugli adattamenti, halo e' praticamente stato cancellato, assassin's rimandato di un anno, uncharted boh,

boh speriamo ne venga fuori qualcosa di buono, probabilmente rimane l'unico gioco di questo genere in uscita su ps4, sly mi sa che è in un limbo ora e non credo che siano in programma nuove ip sul genere adventure/platform 3D, quantomeno non da sony.

boh speriamo ne venga fuori qualcosa di buono, probabilmente rimane l'unico gioco di questo genere in uscita su ps4, sly mi sa che è in un limbo ora e non credo che siano in programma nuove ip sul genere adventure/platform 3D, quantomeno non da sony.
Tearaway Unfolded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tearaway Unfolded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah giusto dimenticavo che c'è anche quello, beh dai almeno un paio di titoli prima del vuoto per i prossimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh e dovrebbero essere un mezzo porting da vita, una serie quindicennale sostanzialmente immutata e un LBP3 cross gen a colmare il vuoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A Sony serve una mascotte per i più giovani, punto. Ha bluffato con Knack, ha illuso con Crash, ma prima o poi si accorgeranno che un pupazzetto colorato serve pure alla potentissima ps4

Beh e dovrebbero essere un mezzo porting da vita, una serie quindicennale sostanzialmente immutata e un LBP3 cross gen a colmare il vuoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A Sony serve una mascotte per i più giovani, punto. Ha bluffato con Knack, ha illuso con Crash, ma prima o poi si accorgeranno che un pupazzetto colorato serve pure alla potentissima ps4
non ha illuso con crash semplicemente han forse fatto l'errore di affittare il marchio invece di comperarlo, tutto qui, ma crash era la mascotte di ps ai tempi.

cmq sony non ne ha molto bisogno in realta, a parte che questi giochi non vendono tanto e quindi non son certo investimenti con grossi ricavi ( non e' un caso che praticamente tutte le sh non ne fanno piu ) ma poi solitamente sony punta sui giovani casual solo a fine gen e ps4 e' uscita da 1 anno.

come detto e' stato rimandato quindi e' normale la cosa, probabilmente alle prossime fiere sara presentato in maniera esaustiva.inizialmente era previsto per la primavera, ora un generico 2015 e si parla di usa ( quindi non si sa se anche da noi ), e' possibile che si vada a scontrare ( spero di no ) con i film del natale.

purtroppo e' una cosa normale sugli adattamenti, halo e' praticamente stato cancellato, assassin's rimandato di un anno, uncharted boh,
Se esce a Dicembre stai pur sicuro che qui in Italia si metteranno a bruciare ogni singola pellicola pur di lasciare il monopolio delle sale al prossimo film di Checco Zalone fino a gennaio, ne sanno qualcosa tutti i fan di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se esce a Dicembre stai pur sicuro che qui in Italia si metteranno a bruciare ogni singola pellicola pur di lasciare il monopolio delle sale al prossimo film di Checco Zalone fino a gennaio, ne sanno qualcosa tutti i fan di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piu che altro si scontra con i film pixar e disney e li la vedo dura

piu che altro si scontra con i film pixar e disney e li la vedo dura
Ma quelli non danno problemi, tutti gli scorsi anni ci sono sempre stati film di animazione minori di serie B per bambini durante il periodo natalizio nonostante il film Disney o Pixar. Il vero problema è il classico cine-panettone di Zalone/Sica/ecc che finisce sempre per accaparrarsi un numero esagerato di sale togliendole agli altri, nel caso di Zalone poi la situazione è tragica perchè i distributori vedono già adesso incassi plurimilionari e persino un film importante come SW7 è stato posticipato di un mese (caso unico in tutto il mondo) pur di lasciargli campo libero.

Madonna sti up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ricordo quando Sony usò il font di Sunset Overdrive per promuovere gli sconti di halloween, qualcuno su gaf disse "hanno fatto più pubblicità a SO che a qualsiasi gioco Insomniac pubblicato da loro". Nella sua ironia, è terribilmente vicino alla realtà

Quanto vorrei un cambio di direzione netto nei Ratchet, sono rimasti fin troppo identici in questi 15 anni e stanno perdendo tanto appeal (sono fermo a All4One, ottima l'idea del cambio di formula ma pessima la realizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sinceramente di serie che hanno fatto un salto come quello che c'è stato tra il primo R&C e A Crack in Time ne ricordo ben poche, e sono principalmente quelle che sono passate dal 2d al 3d.

Più di questo si deve solo stravolgere il brand, cosa che non mi pare il caso. Meglio far morire la serie che trasformarla in qualcosa che non è, specialmente quando poi l'ultimo capitolo "importante" ha aggiunto non poche novità, dimostrando che ha ancora molto da dare.

Infatti. Il film se non ho capito male è un reboot della trama principale :unsisi: anche se lo stile è rimasto paro paro

IhCgtPp1.jpg

fammi capire se è un offscreen dei capitoli PS3 o di questo fumosissimo esordio per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1cf134062b.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

gli offscreen son le cose peggiori per farsi un'idea, ma se devo essere costretto a dire qualcosa, non mi pare si siano sprecati assai dal punto di vista tecnico/grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo è che se si deve cominciare a parlare del titolo a 8 mesi circa dalla release per una immy offscreen, checcazzooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro