PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' attendibile questo kidicarx?

- - - Aggiornato - - -

gli offscreen son le cose peggiori per farsi un'idea, ma se devo essere costretto a dire qualcosa, non mi pare si siano sprecati assai dal punto di vista tecnico/grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo è che se si deve cominciare a parlare del titolo a 8 mesi circa dalla release per una immy offscreen, checcazzooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sembra buono, ma come dici te limitiamoci a guardare

tumblr_njn36dwMSc1tt3rvzo1_1280.jpg

tumblr_njn36dwMSc1tt3rvzo2_1280.jpg

esigo dei direct feed o un video, per adesso ho la spiacevole sensazione che si siano limitati al lavoretto dal punto di vista tecnico/grafico.

e i direct feed ti farebbero cambiare idea? :morristend:

Comunque è stato detto chiaro e tondo che è un reboot del primo,quindi..

esigo dei direct feed o un video, per adesso ho la spiacevole sensazione che si siano limitati al lavoretto dal punto di vista tecnico/grafico.
Mi sembra palese. Ma già sta cosa che non si è visto nulla fa pensare male.

Mis a che ti stai confondendo tra remaster e reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, non vorrei fare il guastafeste ma gli screen non lasciano ben sperare dal punto di vista puramente tecnico... sembrano screen presi pari pari da uno dei capitoli PS3 :morristend:

È anche vero comunque che stiamo parlando di off-screen di pessima qualità e di certo non sono sufficienti per esprimere pareri definitivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mis a che ti stai confondendo tra remaster e reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un semplice remaster con grafica aggiornata, cambiano pure la storia quindi possiamo chiamarlo reboot :patpat:

Si nota subito che Clank è più luccicoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto i direct feed però,tendo a non fidarmi degli off screen.

beh c'è differenza tra la qualità di un'immagine tra direct feed e offscreen grabbata alla cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari la seconda è così sfocata che non si notano dettagli ed effettistiche che nella direct feed emergerebbero tranquillamente.

da queste 2 immagini si nota solo un Clank più luccicoso e i denti di Ratchet, per il resto sembrerebbe a livello PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quello voglio vederci meglio con un'immagine più attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, mi auguro che usino almeno l'engine di SO, anche se pure quest'ultimo credo che sia semplicemente un upgrade dell'engine proprietario utilizzato la scorsa gen...

Reboot o meno che sia, basta che sia all'altezza dei gloriosi capitoli usciti su PS2, soprattutto il 2 e il 3 che ad oggi rimangono i migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non vedo nemmeno così impossibile l'ipotesi che sia roba DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo penso che sia impossibile, ad ora mi pare che non ci sia stato alcun capitolo only DD per R&C, anche per quegli episodi che durano appena un paio d'ore. Se poi vogliono sfruttare la combo film + gioco, l'unico modo per promuoverla è appunto farlo retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo penso che sia impossibile, ad ora mi pare che non ci sia stato alcun capitolo only DD per R&C, anche per quegli episodi che durano appena un paio d'ore. Se poi vogliono sfruttare la combo film + gioco, l'unico modo per promuoverla è appunto farlo retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nexus in principio era only DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi mi da l'impressione di essere un progetto minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nexus in principio era only DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria in versione retail è uscito solo in Europa, dal Q-Force negli USA tutti i capitoli sono disponibili solo in forma digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria in versione retail è uscito solo in Europa, dal Q-Force negli USA tutti i capitoli sono disponibili solo in forma digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hanno fatto la retail per il DLC di Infamous,non credo che faranno Ratchet only DD.

Poi boh,bisognerebbe vedere com'è la line-up nel periodo d'uscita e se ci sarà bisogno di tappare buchi...ma in ogni caso credo che uscirà retail.

Boh, a me un gioco che esce quest'anno, di cui non si è visto nulla fin'ora, mi sa di un progetto piccolo., e ste immagini, anche se off screen, di certo non aiutano a farmi pensare il contrario.

Poi retail o no il discorso non cambia, pure "Alla ricerca del tesoro" è uscito scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, a me un gioco che esce quest'anno, di cui non si è visto nulla fin'ora, mi sa di un progetto piccolo., e ste immagini, anche se off screen, di certo non aiutano a farmi pensare il contrario.Poi retail o no il discorso non cambia, pure "Alla ricerca del tesoro" è uscito scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia un progetto piccolo non c'è dubbio, almeno per questo "stile" di gioco ormai sony spende il minimo indispensabile. L'unica cosa buona sarebbe se li prezzasse a 39.90 al lancio come fece con sly 4, nexus, puppeter e tearaway (questo a 29.90) ma mi pare che con knack e lbp3 non abbia adottato la stessa strategia (pur essendo anche loro progetti piccoli)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro