PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Patinato anche io oggi, mi aspettavo di più, si tornerà mai ai fasti di a crack in time?

come sono le gare su hoverboard? fattibili o difficili?
io me le ricordavo più difficili, anche se hanno qualche problemino, dovevano essere programmate meglio

Patinato anche io oggi, mi aspettavo di più, si tornerà mai ai fasti di a crack in time?
Non so dirti, questo é un ottimo platform però a spasso nel tempo anche secondo me gli era superiore! Vabbé che questo é un remake del primo...conta anche il basso budget e la nqtura di tie in. Secondo me ci é andata anche bene!

- - - Aggiornato - - -

Mi sono appena guardato i filmati del ratchet e clank originale...la storia li si che é raccontata come si deve! Qui nel reboot uno che lo gioca per la prima volta ci capisce poco nulla!

Per chi fosse de coccio e volesse fare il trofeo della gara a Blackwater City senza trucchi e senza abbassare la difficoltà, sappiate che le capriole in aria danno turbo extra. Ce l'ho fatta in 1:33 al secondo tentativo

Riusciva nell'intento di mettere varietà ad una formula ormai consolidata. Il mio ratchet preferito.

Non so dirti, questo é un ottimo platform però a spasso nel tempo anche secondo me gli era superiore! Vabbé che questo é un remake del primo...conta anche il basso budget e la nqtura di tie in. Secondo me ci é andata anche bene!
- - - Aggiornato - - -

Mi sono appena guardato i filmati del ratchet e clank originale...la storia li si che é raccontata come si deve! Qui nel reboot uno che lo gioca per la prima volta ci capisce poco nulla!
Si ma questo alla fine è "basato sul film" sicuramente nel film ci sarà quello che chiedi :sisi:

Non l'ho ancora finito, ma anche a me sembra un progetto un po' affrettato.. Visto che comunque questo sta avendo un discreto successo, spero proprio rifacciano una terza trilogia ad alto budget, anche aggiungendo nuova roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il film si sa se esce in Italia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non l'ho ancora finito, ma anche a me sembra un progetto un po' affrettato.. Visto che comunque questo sta avendo un discreto successo, spero proprio rifacciano una terza trilogia ad alto budget, anche aggiungendo nuova roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl film si sa se esce in Italia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Film nelle sale italiane dal 29 giugno :sisi:

Ma l'apprezzare il gioco per quello che é, cioé ottimo capitolo e gioco, non pretendendo che sia al livello del migliore capitolo della saga (insieme al 3), saga che conta 11 main 3 spin-off (giú di lí), è tanto difficile ? Bisognerebbe ringraziare che tra i (pochi) bassi e alti la saga stia in cosi buone condizioni come dimostra questo capitolo, quando fino a poco tempo fa si dava per spacciata saga e sviluppatori, sempre a lamentarci e pretendere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'apprezzare il gioco per quello che é, cioé ottimo capitolo e gioco, non pretendendo che sia al livello del migliore capitolo della saga (insieme al 3), saga che conta 11 main 3 spin-off (giú di lí), è tanto difficile ? Bisognerebbe ringraziare che tra i (pochi) bassi e alti la saga stia in cosi buone condizioni come dimostra questo capitolo, quando fino a poco tempo fa si dava per spacciata saga e sviluppatori, sempre a lamentarci e pretendere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no, se lo spacci per remake del primo è ovvio che poi partano i confronti, e ripeto, non ho trovato un minimo di sfida, è tutto più semplificato del primo capitolo, tanto che nella modalità sfida ho preferito farla a difficile, e anche li sono andato spedito, e ho dovuto anche upgradare le armi per farle arrivare a livello 10, si è un bel gioco, ma mi ha lasciato un pochetto deluso, spero sempre che riprendano a farli come quelli di un tempo, tipo a crack in time.

Mi manca solo il set del guanto del fato per il trofeo delle olocard, ho 50 doppioni e fino ad ora non me ne ha droppata neanche una quindi non le posso scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma no, se lo spacci per remake del primo è ovvio che poi partano i confronti, e ripeto, non ho trovato un minimo di sfida, è tutto più semplificato del primo capitolo, tanto che nella modalità sfida ho preferito farla a difficile, e anche li sono andato spedito, e ho dovuto anche upgradare le armi per farle arrivare a livello 10, si è un bel gioco, ma mi ha lasciato un pochetto deluso, spero sempre che riprendano a farli come quelli di un tempo, tipo a crack in time.
è un reboot non remake

Invece a voi va sempre bene tutto. Io l ho apprezzato tanto questo gioco, ma se una cosa è fatta male bisogna farlo presente. 2-3 pagine fa trovi la mia recensione

Va anche detto però che questo è venduto a 35€, mentre a crack in time era venduto a 70€ cioè il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si giudica bisogna anche farlo in base al rapporto qualitá prezzo, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A spasso nel temo l ho preso a 19€, quindi avrei dovuto valutarlo 15/10? :rickds:

poteva costare anche 1€ ma se la narrativa é fatta male sempre un difetto resta! O sbaglio?

Ripeto che io il gioco lo consiglio a tutti e pad alla mano é stupendo, ma la stessa natura di tien in con il film lo rovina :sisi: speriamo faccia buone vendite in modo da incentivare sequel stand alone :sisi:

A spasso nel temo l ho preso a 19€, quindi avrei dovuto valutarlo 15/10? :rickds:poteva costare anche 1€ ma se la narrativa é fatta male sempre un difetto resta! O sbaglio?

Ripeto che io il gioco lo consiglio a tutti e pad alla mano é stupendo, ma la stessa natura di tien in con il film lo rovina :sisi: speriamo faccia buone vendite in modo da incentivare sequel stand alone :sisi:
Si parla di prezzo al d1, ovvio che adesso trovo anche TLOU a 20€ ma che significa :rickds:

Il prezzo del d1 è la prova di che tipo di progetto si abbia davanti e del tipo di investimento fatto, altrimenti se dovessimo giudicare tutti i giochi senza contestualizzarli tante perle come Journey, Rocket League, ecc... meriterebbero 3/10 a prescindere visto che sono giochi "piccoli" e meno curati rispetto ad un AAA.

Ripeto, il problema non è dire che il gioco ha qualche difetto, perchè ovviamente non può essere perfetto come tutti i giochi del resto. Il problema è confrontare questo con "A crack in time", perchè sono due situazioni totalmente differenti e non solo per quanto riguarda il budget e la grandezza del progetto. ACIT era prima di tutto il capitolo conclusivo della trilogia future, quindi eravamo già al terzo capitolo della sega su PS3, con delle basi narrative già buttate, situazione totalmente differente rispetto a quella di adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro