PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatte le prime 2 ore.. stupendo, mi sta divertendo un sacco!

Graficamente poi è allucinante, sembra uno di quei film in CG. Finalmente un R&C come si deve :tragic:

Facendo le fogne a riglar a difficile senza aver prima preso

Le eliche
É impossibile. É una cosa stupida, possibile non se ne siano accorti?

Senza quel gadget non si puó fare a difficile, avró provato 30 volte prima di abbassare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quante ore ci vogliono per finirlo a difficoltà normale senza platinare e senza prendere collezionabili o cose inutili ? (domanda rivolta a tutti quelli che l' hanno finito)
Io in 15 ore ho completato il gioco raccogliendo tutti i gadget, tutti i bolt d'oro, tutte le olocard (normali e RYNO), oro nelle 2 sfide overboard e 80% mod. Sfida

Le eliche

Senza quel gadget non si puó fare a difficile, avró provato 30 volte prima di abbassare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la domanda è: perché non hai preso le eliche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Invece di ripetere 30 volte la sezione, facevi il pianeta dove te le danno e poi ritornavi alle fogne.

Le eliche

Io ce l'ho fatta, quindi non è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ce l'ho fatta, quindi non è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come :rickds::rickds::rickds::rickds: Non ha senso tutto questo, sei un cheater :l4gann:

Vabbè mi sarà sfuggito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come :rickds::rickds::rickds::rickds: Non ha senso tutto questo, sei un cheater :l4gann:Vabbè mi sarà sfuggito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna correre il più veloce possibile nel tunnel, anche evitando i nemici senza starci a combattere, e arrivare alla fine dove ci sono le due piattaforme senza che siano ancora state sommerse. Saltarle e immergersi subito nel tunnel, a quel punto si dovrebbe arrivare per un pelo dall'altro lato ed avere il tempo di rirpendere aria mentre l'acqua continua a salire

Io ci ho messo tipo una decina di tentativi, ma alla fine ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna correre il più veloce possibile nel tunnel, anche evitando i nemici senza starci a combattere, e arrivare alla fine dove ci sono le due piattaforme senza che siano ancora state sommerse. Saltarle e immergersi subito nel tunnel, a quel punto si dovrebbe arrivare per un pelo dall'altro lato ed avere il tempo di rirpendere aria mentre l'acqua continua a salire
Io ci ho messo tipo una decina di tentativi, ma alla fine ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io arrivavo alle piattaforme non sommerse, entravo nel tunnel appena toccata la parete di fronte, e semplicemente affogavo 1-2 secondi prima di raggiungere la superficie. :tragic:

Magari sarò pesante, me ne rendo conto, ma elizaino --> primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A pare strano arrivare su Rilgar senza Elizaino, perché io non lascerei mai un pianeta senza aver esplorato tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari sarò pesante, me ne rendo conto, ma elizaino --> primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA pare strano arrivare su Rilgar senza Elizaino, perché io non lascerei mai un pianeta senza aver esplorato tutto.
Semplicemente puoi andare su Riglar prima di andare a fare l'altro pianeta, non sei costretto a farli in sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son felice di leggere soddisfazione in questo topic, la serie aveva davvero bisogno di essere rispolverata in maniera degna.

COme sono le boss fight? belle, stimolanti?

Scusate una domanda sulle armi

ho finito il gioco alla prima run, ma ho notato che ho ancora uno slot armi libero (il rhino ce l'ho) , si sblocca forse alla seconda run o era un bonus pre order o qualcosa di simile? Nel caso della seconda opzione ce un modo per recuperarla? Grazie
Nessuno riesce a spiegarmi? Grazie

E un'altra cosa perché se ho tutte le carte (standard è ryno) mi dice raccolta completa al 97 percento?

Nessuno riesce a spiegarmi? Grazie
E un'altra cosa perché se ho tutte le carte (standard è ryno) mi dice raccolta completa al 97 percento?
Hai il Bouncer (DLC)? Hai il Predator Launcher?

Hai il Bouncer (DLC)? Hai il Predator Launcher?
Nono appunto il bouncer come dicevo prima non l'ho, esiste un modo per averlo senza il codice pre order? Posso scaricarlo dallo Store? Il lanciapredetor sisi c'è l'ho

PLATINATO :hype:

Al momento solo tramite il Pre-Order dallo store si poteva ottenere il Bouncer.

Comunque che bello questo ReC. Davvero un ritorno in grande stile. Uno dei giochi migliori che ho giocato quest'anno. Vediamo un po' solo sulla longevità, ma mi pare bello corposo. Per il resto nulla da dire, gameplay fantastico e divertente. Non vedo l'ora di scoprire altre armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

No vabbè nella prima run non avevo visto la citazione a Terminator 2, amo Insomniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto proprio questa mattina i famosi cervelli...trovati tutti i 60 cervelli al primo colpo...e pensare che l'ultimo l'ho trovato a **** su una torre :rickds:

Mi son detto, cacchio solo uno me ne manca...vabbè, torniamo all'astronave, sen ne parla più tardi...mi giro e tac, trovato in lontananza su una torre.

A me arriva giovedì, maledetto Amazon. :rickds:

Almeno per quando arriverà, molti l'avranno già finito e io ancora dovrò apprezzarlo. :sisi:

(ROSICO)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro