Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:Onilink:Ma quale Spyro, ma quale R&C, rivoglio Resistance
Non mi lapidate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomniac Games registra una nuova IPIs Insomniac Games Developing A Game With Bad Dinos?
Bad Dinos might be another game Insomniac is working on. They filed a trademark for Bad Dinos last week which is classified for online video games and interactive video game programs. Like Fuse, Outernauts, and Sunset Overdrive this will be an Insomniac Games owned IP, if it comes out.
http://www.siliconera.com/2013/08/05/is-insomniac-games-developing-a-game-with-bad-dinos/#dHDcUUhptGel0Cu8.99
Meglio uno shooter, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUn bel platform con protagonista un dinosauro cartoonoso please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se è uno shooter li ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma i primi due (gli unici che ho giocato) anche a me ma son roba dimenticabilissima alla fin fine. Meglio che si dedichino al genere che gli ha dato maggior successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio uno shooter, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifI Resistance mi sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma io il dinosaurino colorato non lo digerirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i primi due (gli unici che ho giocato) anche a me ma son roba dimenticabilissima alla fin fine. Meglio che si dedichino al genere che gli ha dato maggior successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì vabbè non ho detto "puccioso e colorato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Manco a me piace la roba pucciosa, possono benissimo farmi un dinosauro in cel-shading e rendermelo comunque adeguatamente badass, cazzò ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi, ma io il dinosaurino colorato non lo digerirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio un action/adventure alla Dino Crisis, a questo punto ('na parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Una specie di Spyro, no?Sì vabbè non ho detto "puccioso e colorato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Manco a me piace la roba pucciosa, possono benissimo farmi un dinosauro in cel-shading e rendermelo comunque adeguatamente badass, cazzò ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEra per dire che preferisco averlo come protagonista il dinosauro piuttosto che come nemici (e nel secondo caso non si scappa dallo shooter made in Insomniac a mio parere, poi boh..)
Eh ma fatto da Insomniac? Non mi entusiasma la cosa, proprio per niente.Una specie di Spyro, no?Comunque a me i platform non piacciono, mentre uno shooter epico e vario con tante specie di dinosauri da massacrare me gusterebbe parecchio :stema:
Adoro giochi del genere, tipo Dino Crisis (o anche in prima persona)
Perchè? Resistance 2 per me è stato epico. Battaglie con grossi bestioni, atmosfera dark e cupa tendente all'horror, vario, divertente. Un gioco simile con i dinosauri al posto dei Chimera mi entusiasmerebbe non poco.Eh ma fatto da Insomniac? Non mi entusiasma la cosa, proprio per niente.
Ma t'ho detto, alla fine i Resistance bellini, godibili e tutto ma sinceramente se mi vengono a dire "Yo stiamo facendo un nuovo shooter sulla falsariga dei Resistance" io rispondo con un candido "Fottesega" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E infatti il 3 manco l'ho preso e non so neanche se e quando lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè? Resistance 2 per me è stato epico. Battaglie con grossi bestioni, atmosfera dark e cupa tendente all'horror, vario, divertente. Un gioco simile con i dinosauri al posto dei Chimera mi entusiasmerebbe non poco.