PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh,è Ratchet.In teoria lo sanno quasi tutti che è esclusiva Sony.:loris:

Compra la trilogy per Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
che io possiedo e che su vita non ho digerito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Godo moltissimo, D1 obbligato per me.

Inviato dal mio Nexus 5

m9IDAZf.gif

:ivan:
Siamo ai livelli dei film Pixar.

Graficamente spaccamascella.

Per me è d1, tra l'altro è pur sempre un R&C.

:ivan:

Qua si vede il gameplay nei dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh,è Ratchet.In teoria lo sanno quasi tutti che è esclusiva Sony.:loris:

Compra la trilogy per Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci ho pensato giusto per paragone con altri topic però si, è una saga di punta come un uncharted la cui esclusività è nota a tutti! Però rimarcarlo imho è un vanto per l'utenza sonora ed inoltre aiuterebbe chiunque, anche i meno informati, ad avere una panoramica delle esclusive in modo da valutare più semplicemente l'eventuale acquisto di console! Per carità era un'idea tanto per parlare, tutto qui! Comunque io che ultimamente sto ultimamdo la saga grazie alla trilogy e ai capitoli ps3, devo dire che ho trovato un tasso di sfida niente male, specie negli ultimi livelli (o ad es il boss finale del primo), con miriadi di nemici a schermo spesso, il che ovviamente mi fa molto piacere

L'arma che trasforma i nemici in pixel è geniale :rickds:

Comunque spero che un giorno facciano anche un sequel, perché a me la storia di Ratchet interessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Umorismo ovunque però se ci pensate la sua storia è alquanto tragica. :tragic:

Bellerrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io con questa grafica voglio anche il remake di Jak, Crash e Sly. Non arriveranno mai, ma è bello sognare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sto piangendo di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma quindi è un remake completo del primo? Questa cosa non mi è ancora chiara
Diciamo che semplicemente è il tie-in del film. Ma essendo il film basato (a grandi linee) sul primo episodio della saga, di riflesso anche il gioco ricorderà (e richiamerà esplicitamente) scenari e ambientazioni di quel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No am ODDDIOOOOO :phraengo: Ma cos'è sta roba, è tipo LA figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e mi sto pure giocando il 3 in sti giorni (quello della collection) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif No non ci capisco più niente, il boss del gameplay è allucinante, grafica allucinante, nostalgia, i feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io con questa grafica voglio anche il remake di Jak, Crash e Sly. Non arriveranno mai, ma è bello sognare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non diciamole però queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io quasi quasi mi rigioco il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io me li rigioco tutti. Avevo già cominciato a rigiocarli tutti qualche mese fa. Sono arrivato al terzo, quando Quark ritorna in sé e assembla la mitica Q-Force ;p

Passerò ai future poi, in qualche modo devo ingannare un anno di attesa.

Stupendo il teaser. Mi ha messo hype pure per il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il 2016 è sempre troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Amo alla follia questa saga, la serie Future su PS3 l'ho giocata più e più volte, inutile dire che per me sarà D1, visto anche il probabile prezzo budget. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sta diventando il topic dei feels :rickds:

Poi te mi nomini anche jak e sly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ( jak sopratutto che a differenza degli altri è morto su ps2 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro