Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un remake del primo quindi bene o male come longevità siamo su quei livelli (non mi ricordo quanto durava), dubito che abbiano tolto contenuti,al massimo hanno aggiunto qualcosa.Io ho sempre paura che possa essere un progetto low budget, con tutte le conseguenze del caso.Longevità e quantità di contenuti in primis.
Mo ti segnalo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE quindi? Ma è roba ufficiale? Ma non credo.Cioè immagini del gioco ps2 con l'audio del trailer 2014? E allora?
Mo ti segnalo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In pratica hanno montato delle sequenze del gioco ps2 in modo da farle somigliare il più possibile con le sequenze del remake:
Occhio che però questo ultimo trailer è un fan made, non è un trailer ufficiale :none:Appunto dico, sono immagini del gioco Ps2, e quindi anche il gameplay è quello del gioco originale.
Leggendo alcuni post leggo di gameplay ottimo ecc. ecc. quando del gioco in questo caso non è stato mostrato nulla (è tutta roba ps2) o sbaglio? Ma forse quel ''gameplay ottimo'' era riferito al gameplay del remake mostrato tempo fà e non era riferito al gameplay di questo ultimo trailerIn questo caso my bad.
Quindi almeno quello lo avevo capitoOcchio che però questo ultimo trailer è un fan made, non è un trailer ufficiale :none:
Trailer del film
Non mi sembra sia nemmeno un dubbio che uscirà in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero uscirà in italia , sarebbe bello vederlo nei cinema
concordo, se arriva il gioco, arriverà pure il film, uno, darà una mano all'altro ( e viceversa), nelle vendite, poco ma sicuro.Non mi sembra sia nemmeno un dubbio che uscirà in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif