PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo voglio ora.

Inviato dal mio Nexus 5

Io ho sempre paura che possa essere un progetto low budget, con tutte le conseguenze del caso.Longevità e quantità di contenuti in primis.
è un remake del primo quindi bene o male come longevità siamo su quei livelli (non mi ricordo quanto durava), dubito che abbiano tolto contenuti,al massimo hanno aggiunto qualcosa.

appena rifinito il primo nella collection, stupendo gioco, certo che la rottura di dover scegliere e cambiare armi/gadget e una telecamera/puntamento direi abbastnza pessimi rigiocato oggi fa notare tutti i punti deboli del gioco che al tempo passarono un po' inosservati, certo che i bolt me li ricordavo giustamente incasinati, ne ho trovati solo la meta' ;p

E quindi? Ma è roba ufficiale? Ma non credo.Cioè immagini del gioco ps2 con l'audio del trailer 2014? E allora?
Mo ti segnalo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In pratica hanno montato delle sequenze del gioco ps2 in modo da farle somigliare il più possibile con le sequenze del remake:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo ti segnalo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In pratica hanno montato delle sequenze del gioco ps2 in modo da farle somigliare il più possibile con le sequenze del remake:

Appunto dico, sono immagini del gioco Ps2, e quindi anche il gameplay è quello del gioco originale.

Leggendo alcuni post leggo di gameplay ottimo ecc. ecc. quando del gioco in questo caso non è stato mostrato nulla (è tutta roba ps2) o sbaglio? Ma forse quel ''gameplay ottimo'' era riferito al gameplay del remake mostrato tempo fà e non era riferito al gameplay di questo ultimo trailer:asd:In questo caso my bad.

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto dico, sono immagini del gioco Ps2, e quindi anche il gameplay è quello del gioco originale.
Leggendo alcuni post leggo di gameplay ottimo ecc. ecc. quando del gioco in questo caso non è stato mostrato nulla (è tutta roba ps2) o sbaglio? Ma forse quel ''gameplay ottimo'' era riferito al gameplay del remake mostrato tempo fà e non era riferito al gameplay di questo ultimo trailer:asd:In questo caso my bad.
Occhio che però questo ultimo trailer è un fan made, non è un trailer ufficiale :none:

Trailer del film

Stavo per postarlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mamma mia bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo niente nè del gioco nè del film, stupendo che rilancino il brand in questo modo, ma quando arriva il turno di Crash Bandicoot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

O Sir Daniel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fantastico il trailer del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi sembra sia nemmeno un dubbio che uscirà in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo, se arriva il gioco, arriverà pure il film, uno, darà una mano all'altro ( e viceversa), nelle vendite, poco ma sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro