PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La granata che fa ballare la disco dance agli avversari è LA FIGATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma è un action game o ha anche componenti adventure? Il video mostrato è action allo stato puro, però chiedo, non si sa mai :morristend:

Avete notato a 2.20 circa? "Do a Barrel roll" :pffs:
Come tutti gli altri (e come il primo) avrà una componente platform al 99,99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il solito Ratchet, per fortuna. chiaramente sarà mio. io ancora non capisco perchè andando avanti coi capitoli tolsero le sezioni shooter su astronave, ma vabè.

Se solo si avvicinassse al livello superbo raggiunto da a crack in time, ci torveremmo di fronte ad una delle migliori esclusive della ps4. Speriamo. In effetti le sparatorie su astronavi erano un tocco non indifferente...

non ho mai finito un ratchet , ogni volta lo droppavo perchè mi annoiavo a non sapere dove andare
faccio finta di non aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per fortuna gli insomniac a differenza dei naughty dog con jak , stanno continuando con ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il video è superbo grafica e gameplay da sturbo

Fantastico video:gab: La sfera è geniale:rickds: Non vedo l'ora che il gioco esca:gab:

Non mi sarebbe dispiaciuto un continuo della storia principale alla ricerca dei Lombax, ma anche un ritorno alle origini mi può andare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nexus non mi è dispiaciuto ed ho apprezzato molto lo sviluppo di Ratchet. (Anche se durante i diversi capitoli ha avuto qualche... sbalzo)

Seguo la serie dagli albori (anche se ho iniziato col 3), ho giocato tutti i titoli principali e la storia mi interessa molto; A crack in time lo ritengo come una svolta o una speranza per il nostro piccolo Lombax alla ricerca dei suoi simili. :kep88:

Beh, vedremo come andrà avanti, per il resto... HYPE! :superhype:

Io mi sono disaffezionato alla saga molti anni fa... Da Armi di Distruzione, che ormai trovavo troppo risibile come sfida e non così ispirato come level design.

Lo droppai dopo una manciata di pianeti per non riaffacciarmi più alla saga.

Questo però torna a farmi simpatia, anche dal punto di vista del potere immaginifico che reputo una delle cose più carucce dei primi R&C.

Ho notato una cosa che forse è interessante...su amazon inglese c'è il gioco in prenotazione a 28 sterline, in pratica 40 euro...non è il prezzo pieno dei giochi in inglese, è praticamente un prezzo budget. Chissà, magari qui lo vendono a 50 euro già dal day-one...

Io mi sono disaffezionato alla saga molti anni fa... Da Armi di Distruzione, che ormai trovavo troppo risibile come sfida e non così ispirato come level design.Lo droppai dopo una manciata di pianeti per non riaffacciarmi più alla saga.

Questo però torna a farmi simpatia, anche dal punto di vista del potere immaginifico che reputo una delle cose più carucce dei primi R&C.
Prova A spasso nel tempo, per me è quasi il migliore della serie. ADD effettivamente è un pò moscio come capitolo, neanche a me è piaciuto più di tanto.

Io mi sono disaffezionato alla saga molti anni fa... Da Armi di Distruzione, che ormai trovavo troppo risibile come sfida e non così ispirato come level design.Lo droppai dopo una manciata di pianeti per non riaffacciarmi più alla saga.

A me Armi è piacoito molto, ma ti consiglio a Crack in Time, che come varietà e design è imbattibile. Certo, ti do ragione sul livello di sfida, che è mediamente molto abbordabile.

Il materiale del "nuovo" Ratchet & Clack PS4 mi ha riacceso una voglia di platform-shooter 3D che non c'avevo da anni...

I casi son 4:

-aspetto direttamente esca il titolo PS4

-tampono l'attesa recuperando A Crack in Time che su PSN sta sui 15

-tampono l'attesa recuperando Nexus che su PSN costa quanto ACIT, è più piccolo ok, ma proprio per questo magari lo finisco senza accusare quella sazietà che mi leverebbe la voglia poi del capitolo PS4

-tampono l'attesa dirottando su Splatoon, che dai video la campagna mi pare avere argomenti interessanti in punto di core meccanico platform-shooting e di level design, sebbene mi sia parsa del tutto priva di approfondimenti esplorativi a la Galaxy o a la Ratchet...

Il materiale del "nuovo" Ratchet & Clack PS4 mi ha riacceso una voglia di platform-shooter 3D che non c'avevo da anni...
I casi son 4:

-aspetto direttamente esca il titolo PS4

-tampono l'attesa recuperando A Crack in Time che su PSN sta sui 15

-tampono l'attesa recuperando Nexus che su PSN costa quanto ACIT, è più piccolo ok, ma proprio per questo magari lo finisco senza accusare quella sazietà che mi leverebbe la voglia poi del capitolo PS4

-tampono l'attesa dirottando su Splatoon, che dai video la campagna mi pare avere argomenti interessanti in punto di core meccanico platform-shooting e di level design, sebbene mi sia parsa del tutto priva di approfondimenti esplorativi a la Galaxy o a la Ratchet...
Non ho giocato nexus, ma ACiT è un gioco bellissimo e ti consiglio di correre a prenderlo, soprattutto a quel prezzo

Sai cosa, è che dopo che tra me e Tools of Destruction non è scattata la scintilla, ho seria paura ad imbarcarmi in un Ratchet "big", quindi, magari, col Nexus che è piccolino rischio meno il sopraggiungere della noia.

Se poi ACiT è significativamente meglio di ToD allora riconsidero la faccenda.

Sai cosa, è che dopo che tra me e Tools of Destruction non è scattata la scintilla, ho seria paura ad imbarcarmi in un Ratchet "big", quindi, magari, col Nexus che è piccolino rischio meno il sopraggiungere della noia.
Se poi ACiT è significativamente meglio di ToD allora riconsidero la faccenda.
L'unica alternativa sarebbe la jak and daxter trilogy, jak 2 e jak 3 sono degli ottimi shooter (anche) su piattaforme. Non voglio però scombinarti i piani se già eri orientato su splatoon e ratchet!

Splatoon l'ho acquistato ma provato poco, è validissimo nel single player, ha i collectibles, ha quella meccanica originalissima dello sguazzare nel proprio inchiostro e ha pure delle boss fights! Ratchet ACIT è il capitolo più amato, Nexus è più piccolo ma è validissimo, forse puoi valutare anche i comandi: non vorrei sparare cavolate ma forse il nexus é più 'aggiornato ' e preciso nei controlli! Fatto sta che fai bene ad avere hype per Ratchet ps4, la voglia è tanta, chissà che non sia ancora la fine definitiva per i cari platformor in sta gen

Jak già fruiti al tempo su PS2, ma grazie del pensiero :cat:

Sì, il platform di respiro action/adventure sta un po' morendo.

Jak già fruiti al tempo su PS2, ma grazie del pensiero :cat:
Sì, il platform di respiro action/adventure sta un po' morendo.
Avevo immaginato :cat:

In effetti shooter + platform c'è veramente poca altra roba, a meno di ripescare apocalypse per ps1, lì le piattaforme c'erano eccome!

A questo punto vedi tu, non sarebbe male l'accoppiata splatoon/ratchet ps4 che comunque esce a febbraio quindi tra non molto, con splatoon hai un'esperienza già molto diversa! A patto di abituarti ai giroscopi del diabolico gamepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif d'altro canto per 15 euro un bel Ratchet subito subito pure fa gola! Sono i tipici dilemmi da gamer che anche a me attanagliano sempre!

Vai di A Crack in Time, retail usato si trova facilmente a 10€ ed è meglio di ToD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro