PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io nei gameplay ho visto un Ratchet in forma come non vedevo dai tempi di ACiT... con quel fascino che solo il primo episodio può suscitare... insomma quanto di meglio un appassionato della serie potrebbe chiedere.

Vero, peccato per la mancanza del compositore principale.

La colonna sonora di Ratchet And Clank 3 era uno dei picchi più alti mai toccati dai videogiochi.

A Crack in Time e tutti quelli venuti dopo erano decisamente dimenticabili sotto quel punto di vista.

Ultima modifica:
Per me è D1 assicurato, prezzo budget o non. Spero solo non lo piazzino troppo vicino ad Uncharted, Febbraio sarebbe perfetto

Inviato dal mio Nexus 5

A me la OST del Nexus sta piacendo e manco poco
Ma si i seguenti non è che abbiano una OST brutta, però picchi di eccellenza assoluta come Kavu Island o Starship Phoenix Under Attack non li vede nemmeno con il binocolo. Se non te le ricordi ti consiglio di riascoltartele con le cuffie ed un buon volume, converrai che la serie non ha più raggiunto una qualità del genere purtroppo.

D'altronde David Bergeaud è uno dei migliori compositori in questo settore, raggiungerlo non è certo semplice.

Per lo meno questi erano i pani originari, venderlo ad un prezzo budget... sempre se nel frattempo non hanno cambiato idea, diciamo che è ''solo'' (tra virgolette) un titolo che esce in occasione del film (o viceversa) non è propriamente un R&C ''big''.Anche se da quello che stò vedendo mi ispira molto più degli altri post Ps2...
Io ricordo che dissero che il gioco avrà nuovi mondi e altre feature di gameplay non ancora annunciate, non mi sembra non sia un titolo "big" dalle premesse.

Per me è D1 assicurato, prezzo budget o non. Spero solo non lo piazzino troppo vicino ad Uncharted, Febbraio sarebbe perfetto
Inviato dal mio Nexus 5
Secondo me esce nel periodo del film, credo Aprile...infatti la finestra di lancio è primavera 2016.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me esce nel periodo del film, credo Aprile...infatti la finestra di lancio è primavera 2016.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per esce ad aprile insieme al film, io dico poco prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si i seguenti non è che abbiano una OST brutta, però picchi di eccellenza assoluta come Kavu Island o Starship Phoenix Under Attack non li vede nemmeno con il binocolo. Se non te le ricordi ti consiglio di riascoltartele con le cuffie ed un buon volume, converrai che la serie non ha più raggiunto una qualità del genere purtroppo.D'altronde David Bergeaud è uno dei migliori compositori in questo settore, raggiungerlo non è certo semplice.
No, infatti non ricordo... Sto invecchiando male :tragic:

Era solo per dire che, pur senza i picchi che dici, questa di Nexus è un'ottima OST :cat:

L'avevo detto che usciva ad aprile, D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'avevo detto che usciva ad aprile, D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem:asd:

Stesso giorno di DS3...ma forse me li pappo entrambi...

D1 fisso, le cutscene sono maestose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

sono contento perchè pare che vogliano spingerlo maggiormente questa volta... speriamo che faccia ottime vendite e che ripeschino anche giochi come Sly :morris82:

Stupendo, incredibile che un prodotto di questo livello sia realmente a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accodo a chi spera in una rinascita del genere comunque, ad oggi è l'unica cosa che manca a questa console per quanto mi riguarda.

prezzo budget di 40 euro per quest r&c ?
Amazon francia e uk lo hanno a prezzo budget, su quello nostro neanche la scheda c'è :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro