PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno! :ivan: :ivan: :ivan:
Benissimo:gab:

Ottimo oer il film, avevo perso le speranze ormai!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, per la promozione a 0€, il gioco da prendere é F1 2015 all'unieuro per XONE, giusto?

NOOOUUUUU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbé, grazie lo stesso :(

Ricordo ancora la promozione di star wars a 9€ portando final fantasy type-0 (reperibile su amazon a 19€), tornado al mio MW c'erano ancora tipo 30 copie di type-0 :rickds::rickds::rickds: dopo 5 mesi.

Vabbé lo prenderò a prezzo pieno, comunque 39€ non é male come prezzo

trailer ita

Un sito concorrente ha fatto 40 minuti di diretta mostrando il gioco in italiano. Si sono sentite bene le voci di Ratchet, Qwark, Clank e Drek.

Clank: Ha sempre il doppiatore storico (Aldo Stella).

Qwark: Come già sentito nei trailer anche lui ha sempre il suo doppiatore storico (Gianni Gaude)

Ratchet: Grazie al cielo non ha più il doppiatore della serie future (Giuseppe Calvetti), non che non fosse bravo ma sinceramente la sua voce sul personaggio non mi è mai piaciuta rispetto al perfetto Simone d'Andrea.

Dal 2011 la sua voce ufficiale è quella di Alessandro Rigotti (Norman in Heavy Rain, Desmond in Assassin's Creed, Principe in Prince of Persia 2008, Sasuke nell'anime Naruto) e devo dire che mi piace molto, ottimo sostituto d'Andrea.

Drek: Purtroppo non è più doppiato da Riccardo Rovatti. Il nuovo doppiatore non so chi sia, comunque la sua voce è completamente differente.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho portato star wars al mediaworld per la promo a 0€.

praticamente con le promozioni mi porto a casa uncicced a 9€ (promo + un altro usato) e ratchet e clank a 0€ :hype:

- - - Aggiornato - - -

Un sito concorrente ha fatto 40 minuti di diretta mostrando il gioco in italiano. Si sono sentite bene le voci di Ratchet, Qwark, Clank e Drek.

Clank: Ha sempre il doppiatore storico (Aldo Stella).

Qwark: Come già sentito nei trailer anche lui ha sempre il suo doppiatore storico (Gianni Gaude)

Ratchet: Grazie al cielo non ha più il doppiatore della serie future (Giuseppe Calvetti), non che non fosse bravo ma sinceramente la sua voce sul personaggio non mi è mai piaciuta rispetto al perfetto Simone d'Andrea.

Dal 2011 la sua voce ufficiale è quella di Alessandro Rigotti (Norman in Heavy Rain, Desmond in Assassin's Creed, Principe in Prince of Persia 2008, Sasuke nell'anime Naruto) e devo dire che mi piace molto, ottimo sostituto d'Andrea.

Drek: Purtroppo non è più doppiato da Riccardo Rovatti. Il nuovo doppiatore non so chi sia, comunque la sua voce è completamente differente.
Quella di clank non mi é mai piaciuta. Bene per la nuova di ratchet, rigotti é bravissimo

10314642_10154088505114853_5668373284139971274_n.jpg

trailer ita

?

Pochi spoiler vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tra l'altro sbaglio o c'è pure

Nefarious
?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si sapeva già dal primo trailer se non sbaglio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si sapeva già dal primo trailer se non sbaglio
Non lo sapevo, nell'originale non c'era, aggiunta piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro

è la prima volta che si vede umano in game, no?

Non lo sapevo, nell'originale non c'era, aggiunta piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro
quello si

ma niente.

canzone poco azzeccata del trailer ecco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ratchet and Clank event al Wondercon 2016: (per il film)

Bella-Thorne-5-6.jpg

Bella-Thorne-10-5.jpg

Bella-Thorne-8-5.jpg

Beh, è comunque inerente a Ratchet no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Era già stato mostrato in R&C3, solo che era un flashback/minigame di Quark in quanto Nefarious inizialmente era il suo acerrimo nemico, poi sconfitto e ricostruito come robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Era già stato mostrato in R&C3, solo che era un flashback/minigame di Quark in quanto Nefarious inizialmente era il suo acerrimo nemico, poi sconfitto e ricostruito come robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Ma era un disegno, no? Sulla wiki c'è solo quell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro