Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parlava di arma esclusiva quindi non credoMa il rimbalzo verrà comunque sbloccato nel gioco o no?!?
e che cavolo però,forse è come la luna della limited di A spasso nel tempo, avevi il codice, ma poi si sbloccava proseguendo il gioco...Si parlava di arma esclusiva quindi non credo![]()
Ci potrebbero essere due motivi validi,uno perché è un reimagining e due perché negli ultimi anni la Sony ha messo quasi sempre a prezzo budget gli ultimi platform usciti,vedi Sly o Puppeteer ad esempio.Come mai costa così poco?
Quella non sarà inclusa nel conteggio.che poi se per caso c'è il trofeo di livellare tutte le armi, come si fa??
il10 aprile?Ancora 17 giorni, e quei maledetti americani ci giocheranno giá il 10 :(
Inviato dal mio Nexus 5
Ho sbagliato, intendevo il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil10 aprile?
ah! speriamo in beneCi potrebbero essere due motivi validi,uno perché è un reimagining e due perché negli ultimi anni la Sony ha messo quasi sempre a prezzo budget gli ultimi platform usciti,vedi Sly o Puppeteer ad esempio.
- - - Aggiornato - - -
Quella non sarà inclusa nel conteggio.
cmq questo è razzismo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo sbagliato, intendevo il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5
se per quello pure i francesi, lo avranno il 15 :l4gann:!ah! speriamo in bene
- - - Aggiornato - - -
cmq questo è razzismo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, altrimenti ce lo avrebbero spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPreordinato anch'io da MW, so che non seguirà per filo e per segno la trama dell'originale, hanno già detto in cosa differirà?
Ma se deve ancora uscireChi lo ha giocato mi può dire le sue impressioni? Cosa cambia dal capitolo originale?
Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffermi tutti primo trailer full ita madò che hypeeeeee
mai visto condiviso in questo topic, e fino a pochi giorni fa non si sapeva nemmeno se il film sarebbe uscito in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif