PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il rimbalzo verrà comunque sbloccato nel gioco o no?!?

Si parlava di arma esclusiva quindi non credo :unsisi:
e che cavolo però,forse è come la luna della limited di A spasso nel tempo, avevi il codice, ma poi si sbloccava proseguendo il gioco...

che poi se per caso c'è il trofeo di livellare tutte le armi, come si fa??

Come mai costa così poco?
Ci potrebbero essere due motivi validi,uno perché è un reimagining e due perché negli ultimi anni la Sony ha messo quasi sempre a prezzo budget gli ultimi platform usciti,vedi Sly o Puppeteer ad esempio.

- - - Aggiornato - - -

che poi se per caso c'è il trofeo di livellare tutte le armi, come si fa??
Quella non sarà inclusa nel conteggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora 17 giorni, e quei maledetti americani ci giocheranno giá il 10 :(

Inviato dal mio Nexus 5

Ho sbagliato, intendevo il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Ci potrebbero essere due motivi validi,uno perché è un reimagining e due perché negli ultimi anni la Sony ha messo quasi sempre a prezzo budget gli ultimi platform usciti,vedi Sly o Puppeteer ad esempio.
- - - Aggiornato - - -

Quella non sarà inclusa nel conteggio.
ah! speriamo in bene

- - - Aggiornato - - -

Ho sbagliato, intendevo il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5
cmq questo è razzismo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah! speriamo in bene
- - - Aggiornato - - -

cmq questo è razzismo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se per quello pure i francesi, lo avranno il 15 :l4gann:!

Amazon me lo da in spedizione per il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preordinato anch'io da MW, so che non seguirà per filo e per segno la trama dell'originale, hanno già detto in cosa differirà?

Preordinato anch'io da MW, so che non seguirà per filo e per segno la trama dell'originale, hanno già detto in cosa differirà?
No, altrimenti ce lo avrebbero spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In ogni caso già dai trailer si intravedono razze, personaggi e interazioni che non erano presenti in R&C 2002.

Non so voi ma io comincio ad essere parecchio curioso anche per il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi lo ha giocato mi può dire le sue impressioni? Cosa cambia dal capitolo originale?

fermi tutti primo trailer full ita madò che hypeeeeee

giugno '16 uscita nelle sale italiane, ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
fermi tutti primo trailer full ita madò che hypeeeeee
Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai visto condiviso in questo topic, e fino a pochi giorni fa non si sapeva nemmeno se il film sarebbe uscito in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro