Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon me lo segna in spedizione per venerdìnon avevo dubbi sulla bontà del titolo... non resisto più![]()
Orxon ed uno che era il campo di addestramento di Qwark (che odiavo quindi mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Quali? Roba secondaria?
amazon italia?? a me ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAmazon me lo segna in spedizione per venerdì![]()
se c'è una giustizia deve vendere discretamente bene... ma ho già perso fiducia nel genere umano da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPeccato davvero che esca in un periodo affollatissimo altrimenti avrebbe potuto fare molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifamazon italia?? a me ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vero é molto bello peccato duri veramente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon le ore stanno dando di nuovo i numeri vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi dice 5, 6, 8, 10 e più per la main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se proprio avete bisogno di più Ratchet ricacciate fuori la PS3, spendete le due lire che costa e prendetevi il Nexus che nessuno s'è cagato e che è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io lo prenderò a fine mese, dopo aver metabolizzato un po' DSIII. Nel frattempo attendo i vostri pareri fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifamazon italia?? a me ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se c'è una giustizia deve vendere discretamente bene... ma ho già perso fiducia nel genere umano da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
magari il film, per il quale non so voi ma inizio ad avere un discreto hype, trainerà un pò le vendite stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma come venerdi .. a me lo segna in spedizione il 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAmazon me lo segna in spedizione per venerdì![]()
Per me invece il piatto forte sarà Ratchet, ancora 9 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa critica lo ha accolto alla grande.. adesso nn vedo l'ora di accoglierlo nella mia ps4 e godermelo questo capolavoroUn super aperitivo in attesa del colosso Uncharted 4
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me invece il piatto forte sarà Ratchet, ancora 9 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif