PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene per le recensioni, era ora che questo brand tornasse ad avere l'attenzione che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non avevo dubbi sulla bontà del titolo... non resisto più :hype:
Amazon me lo segna in spedizione per venerdì :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato davvero che esca in un periodo affollatissimo altrimenti avrebbe potuto fare molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madonna le recensioni mi hanno fatto salire ancora di più l'hypeeeee

Inviato dal mio Nexus 5

contento per i voti alti; considerando che non ho mai giocato un ratchet e clank(dopo questo, provvederò a giocarmi gli altri), ho ancora più hype per il remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Amazon me lo segna in spedizione per venerdì :ivan:
amazon italia?? a me ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato davvero che esca in un periodo affollatissimo altrimenti avrebbe potuto fare molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
se c'è una giustizia deve vendere discretamente bene... ma ho già perso fiducia nel genere umano da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

magari il film, per il quale non so voi ma inizio ad avere un discreto hype, trainerà un pò le vendite stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma se vari siti italiani sono già usciti con la recensione, quando esce quella di spazio? cmq ottimi tutti i voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

amazon italia?? a me ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da sito concorrente dicono comunque che la storia è parecchio cambiata rispetto all'originale e sono stati concentrati eventi di tutti quanti gli altri capitoli (cosa che dai trailer già si capiva), quindi se hanno tolto o accorpato un paio di pianeti non è certo una tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi 6-8 ore sono per una run rushata a difficoltà normale, per il completamento al 100% ce ne vogliono il doppio e in più c'è pure la modalità sfida che vale come una ng+. 20 ore di longevità a normale per un gioco di 35 euro mi sembrano tutt'altro che poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Con le ore stanno dando di nuovo i numeri vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi dice 5, 6, 8, 10 e più per la main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se proprio avete bisogno di più Ratchet ricacciate fuori la PS3, spendete le due lire che costa e prendetevi il Nexus che nessuno s'è cagato e che è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con le ore stanno dando di nuovo i numeri vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi dice 5, 6, 8, 10 e più per la main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se proprio avete bisogno di più Ratchet ricacciate fuori la PS3, spendete le due lire che costa e prendetevi il Nexus che nessuno s'è cagato e che è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vero é molto bello peccato duri veramente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

se c'è una giustizia deve vendere discretamente bene... ma ho già perso fiducia nel genere umano da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

magari il film, per il quale non so voi ma inizio ad avere un discreto hype, trainerà un pò le vendite stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io lo prenderò a fine mese, dopo aver metabolizzato un po' DSIII. Nel frattempo attendo i vostri pareri fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La critica lo ha accolto alla grande.. adesso nn vedo l'ora di accoglierlo nella mia ps4 e godermelo questo capolavoro :hype: Un super aperitivo in attesa del colosso Uncharted 4

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Per me invece il piatto forte sarà Ratchet, ancora 9 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io il 20 da mw a 0€ questo e 29€ uncharted 4 il 10 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me in spedizione il 15 da Amazon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(Sono prime)

Inviato dal mio Nexus 5

Per me invece il piatto forte sarà Ratchet, ancora 9 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uncharted ,ma sopratutto i Naughty Dog, sono imbattibili per me.

Hanno un qualcosa in più di tutto il resto del panorama videoluildico i loro giochi.

Detto questo Ratchet and Clank sarà un gran capolavoro anch'esso da spolpare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

io ho la prenotazione su amazon a 35€ che voi sappiate, dove si può prendere per far in modo che spediscano il 19 e il 20 arriva il corriere a casa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro