PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è la quantità, ma la qualità. Tu stai pagando una esperienza, non una somma di ore. Prendi Journey: dovrebbe valere stando a te una manciata di euro, invece 70 euro sarebbero pure pochi per quello che ti lascia

Io lo prendo magari sui 20 euro massimo quando lo trovo. Sapete se la versione uk è in italiano?

I precedenti non è che mi abbiano preso tanto, anzi, però voglio dare una possibilità a questo.

A rigiocabilità come siamo messi? Si può scegliere la difficoltà? 6/8 ore per me vuol dire finirlo in 3/4 giorni e poi rivenderlo.

La durata dei ratchet è sempre stata più o meno questa, anche se mi aspettavo qualcosina in più non sono per nulla stupito

Sembra un prodotto veramente ben fatto ma ormai voglio un gioco che mi tenga più impegnato

Lo recupererò a pochissimo più avanti

Io lo prendo magari sui 20 euro massimo quando lo trovo. Sapete se la versione uk è in italiano?I precedenti non è che mi abbiano preso tanto, anzi, però voglio dare una possibilità a questo.

A rigiocabilità come siamo messi? Si può scegliere la difficoltà? 6/8 ore per me vuol dire finirlo in 3/4 giorni e poi rivenderlo.
Se non ricordo male ho letto da altre parti che ci sono facile normale e difficile come difficoltà.

Io lo prendo magari sui 20 euro massimo quando lo trovo. Sapete se la versione uk è in italiano?I precedenti non è che mi abbiano preso tanto, anzi, però voglio dare una possibilità a questo.

Mi pare che la versione UK delle esclusive Sony non contenga mai l'italiano :kep88:

Più che altro da un Ratchet and Clank era lecito attendersi qualcosa di più sul fattore longevità, però è pur sempre un prodotto proposto a prezzo budget (34 euro su PS Store), quindi non ne faccio tanto un rapporto durata:prezzo perché non ha senso, quanto accetto il fatto che sia un progetto più "contenuto" rispetto gli ultimi episodi, Into the Nexus a parte.

Daje ho capito che pure con questo si va di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Daje ho capito che pure con questo si va di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poco più di 30 euro....il rapporto qualità/quantità/longevità sembra onestissimo, D1 anche per me :sisi:

Lo piglio senza dubbio. In Digital a 35 euro come tutti gli altri. Cosi lo alterno a dark souls 3 nei momenti di bestemmia folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non è la quantità, ma la qualità. Tu stai pagando una esperienza, non una somma di ore. Prendi Journey: dovrebbe valere stando a te una manciata di euro, invece 70 euro sarebbero pure pochi per quello che ti lascia
Io veramente vorrei pagare un esperienza di qualità e longeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Journey l'ho pagato 15€, mi ha emozionato tanto ed è stata un'esperienza davvero piacevole, rigiocato una decina di volte. Ma 70€, sinceramente, non li avrei spesi nemmeno sotto tortura per journey. Neanche 30€, se per quello.

Il punto non è qualità o quantità, bisognerebbe cercare un giusto equilibrio, non credi? Per me 6-8 ore sono poche. God of War 3 è un gioco qualitativamente eccelso...ma quando l'hai finito? (dura 6 ore GOW3) me lo mangio? gow 3 l'ho finito in 3 giorni, penso sia stato l'ultimo gioco preso a prezzo pieno della mia vita, poi tra amazon, offerte e promozioni ho speso massimo 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè, il gioco sicuramente sarà un platform di qualità, però se dovessi completarlo in 6 ore mi girerebbero un po' le balle, almeno a me, ed andrebbe comunque ad infierire sulla valutazione finale. Ma evidentemente, dato che sta ricevendo ottime valutazioni, il problema non persiste o almeno non è una cosa così grave.

Io veramente vorrei pagare un esperienza di qualità e longeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifJourney l'ho pagato 15€, mi ha emozionato tanto ed è stata un'esperienza davvero piacevole, rigiocato una decina di volte. Ma 70€, sinceramente, non li avrei spesi nemmeno sotto tortura per journey. Neanche 30€, se per quello.

Il punto non è qualità o quantità, bisognerebbe cercare un giusto equilibrio, non credi? Per me 6-8 ore sono poche. God of War 3 è un gioco qualitativamente eccelso...ma quando l'hai finito? (dura 6 ore GOW3) me lo mangio? gow 3 l'ho finito in 3 giorni, penso sia stato l'ultimo gioco preso a prezzo pieno della mia vita, poi tra amazon, offerte e promozioni ho speso massimo 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè, il gioco sicuramente sarà un platform di qualità, però se dovessi completarlo in 6 ore mi girerebbero un po' le balle, almeno a me, ed andrebbe comunque ad infierire sulla valutazione finale. Ma evidentemente, dato che sta ricevendo ottime valutazioni, il problema non persiste o almeno non è una cosa così grave.
Per "completarlo" ci vogliono ben più di 6 ore così come avveniva nel titolo originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 6/8 ore sono quelle che si hanno se non si fa niente delle cose secondarie. Se si prendono tutti i collezionabili e si fanno tutte le attività secondarie che ci saranno dura quasi il doppio, come da tradizione della saga. Per non parlare del fattore rigiocabilità.

Vi state lamentando della longevità di un titolo venduto a prezzo budget che è un remake, quindi bene o male deve rispettare il gioco originario a livello di eventi, ma che presenta a quanto pare varianti interessanti e nuove cose da fare? Ed in più, oltre la storia, c'è il fattore collezionabili e potenziamenti che fa parte dell'esperienza di R&C. È un Ratchet and Clank come si deve dai tempo di A crack in time, dove anche li la longevità era sulle 15 ore (potenziando, e contava 7-8 pianeti nonostante l'esplorazione spaziale) e venduto a 70 euro.:rickds:

Consideriamo anche la tipologia di gioco (fondamentalmente piccole arene e corridoi), una longevità eccessiva è deleteria, vedasi Dead space 3 e la sua longevità estenuante.

P.s. Da una recensione ho letto che mancano un paio di pianeti, questo mi dispiace. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Contento per i votoni! Lode a Sony e ad Insomniac che ci offrono un titolo di qualità altissima ad un prezzo davvero appetibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La critica lo ha accolto alla grande.. adesso nn vedo l'ora di accoglierlo nella mia ps4 e godermelo questo capolavoro :hype:

Un super aperitivo in attesa del colosso Uncharted 4

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Vi state lamentando della longevità di un titolo venduto a prezzo budget che è un remake, quindi bene o male deve rispettare il gioco originario a livello di eventi, ma che presenta a quanto pare varianti interessanti e nuove cose da fare? Ed in più, oltre la storia, c'è il fattore collezionabili e potenziamenti che fa parte dell'esperienza di R&C. È un Ratchet and Clank come si deve dai tempo di A crack in time, dove anche li la longevità era sulle 15 ore (potenziando, e contava 7-8 pianeti nonostante l'esplorazione spaziale) e venduto a 70 euro.:rickds:Consideriamo anche la tipologia di gioco (fondamentalmente piccole arene e corridoi), una longevità eccessiva è deleteria, vedasi Dead space 3 e la sua longevità estenuante.

P.s. Da una recensione ho letto che mancano un paio di pianeti, questo mi dispiace. :sisi:
Quali? Roba secondaria?

Per "completarlo" ci vogliono ben più di 6 ore così come avveniva nel titolo originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 6/8 ore sono quelle che si hanno se non si fa niente delle cose secondarie. Se si prendono tutti i collezionabili e si fanno tutte le attività secondarie che ci saranno dura quasi il doppio, come da tradizione della saga. Per non parlare del fattore rigiocabilità.
Si si infatti, se é rigiocabile allora nessun problema, io non ho giocato i ratchet su ps2 eccetto il gladiator

Pubblicità
Pubblicità
Indietro