PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Amazon continua a darmi il 15 come spedizione. Essendo prime, se tutto va bene, forse lunedì giá potrebbe essere a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I want to believe

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon continua a darmi il 15 come spedizione. Essendo prime, se tutto va bene, forse lunedì giá potrebbe essere a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifI want to believe

Inviato dal mio Nexus 5
Me lo dice anche a me. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

nnt da quando pregianza loreska e firezdragon se ne sono andati spazio è queasi sempre in ritardo in questi casi...ho visto anche che tutti i siti hanno già anche recensito Hyper light drifter su pc da un bel po (che deve uscire anche su ps4) ma spazio ancora no
come mai se ne sono andati ? non ne sapevo niente ( casomai continuiamo con un pm )

Madonna troppo hype, tra recensioni e commenti su gaf sto schiattando

Inviato dal mio Nexus 5

Che poi io ancora devo capì il perchè in Francia esce venerdì :bah!:

D1 assicurato. Poi il fatto che ci sono i cheat dove puoi avere vita infinita e munizioni infinite dà già un enorme giocabilità a ritmo d'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io invece devo ancora capire il perchè del prezzo budget quando hanno fatto uscire giochi merdosissimi a prezzo pieno tipo knack

Forse lo metto in lista.

Ho sempre snobbato la serie, ma da poco comincia ad attirare la mia attenzione.

Il problema è che odio iniziare un saga non dal primo capitolo e/o saltarne alcuni episodi.

In pratica dovrei recuperarne non so quanti, incluso Agent Clank per PSP, e non mi pare facile trovarli tutti nuovi e non platinum/essentials //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse lo metto in lista.Ho sempre snobbato la serie, ma da poco comincia ad attirare la mia attenzione.

Il problema è che odio iniziare un saga non dal primo capitolo e/o saltarne alcuni episodi.

In pratica dovrei recuperarne non so quanti, incluso Agent Clank per PSP, e non mi pare facile trovarli tutti nuovi e non platinum/essentials //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi cominciare tranquillamente da questo visto è un remake del primo capitolo , e poi ti consiglio di recuperare la trilogy per ps3 !

agent clank è proprio l'ultimo dei tuoi pensieri veramente niente di che

Forse lo metto in lista.Ho sempre snobbato la serie, ma da poco comincia ad attirare la mia attenzione.

Questo è un remake/reboot della dalla saga dal primo capitolo, praticamente non c'è occasione migliore di questa per un novizio della saga per iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Sì, so che è un reboot, ma ciò non cambia che vorrei giocarmi prima i precedenti, ma trovarli nuovi prima stampa richiederebbe tempo e soldi.

Vedrò un po' se buttarmi su questo.

Recensione ancora non uscita su spazio... davvero sto sito fa sempre più pietà

In tutti gli altri siti italiani saranno già 3 giorni che le hanno pubblicate. Anche se il ritardo è forse il problema minore delle recensioni di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero fantastico!

- - - Aggiornato - - -

Alla faccia di chi dice che fra ps3 e 4 ci son poche differenze...
quella era la colletion HD per ps3, grazie :rickds: detto questo, concordo con te, il salto da PS3 a PS4 si nota eccome. Sotto questo punto di vista la scorsa gen mi aveva un po deluso, c'erano più poligoni ma si vedeva ancora che il mondo di gioco era finto. con PS4 hanno potuto migliorare i modelli tridimensionali aumentando i poligoni e sfruttando le nuove tecnologie per tutti i vari effetti speciali (particellari, superfici, riflessi, lens flare, sfocature, ombre, gestione delle luci) che colorano e riempiono lo schermo donando all'immagine quel tocco che mancava su ps3, imho

- - - Aggiornato - - -

Hanno problemi di personale, non c'hanno gente che le fa. Sta lentamente marcendo questo sito

davvero fantastico!
- - - Aggiornato - - -

quella era la colletion HD per ps3, grazie :rickds: detto questo, concordo con te, il salto da PS3 a PS4 si nota eccome. Sotto questo punto di vista la scorsa gen mi aveva un po deluso, c'erano più poligoni ma si vedeva ancora che il mondo di gioco era finto. con PS4 hanno potuto migliorare i modelli tridimensionali aumentando i poligoni e sfruttando le nuove tecnologie per tutti i vari effetti speciali (particellari, superfici, riflessi, lens flare, sfocature, ombre, gestione delle luci) che colorano e riempiono lo schermo donando all'immagine quel tocco che mancava su ps3, imho

- - - Aggiornato - - -

Hanno problemi di personale, non c'hanno gente che le fa. Sta lentamente marcendo questo sito

ma non hanno trovato dei sostituti per rimpiazzare pregianza , loreska e firezdragon ?:kep88:

davvero fantastico!
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Non me ne ero reso conto che figura barbina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Alla faccia di chi dice che fra ps3 e 4 ci son poche differenze...
Noto addirittura meno differenze tra Ps2 e Ps3 che non da Ps3 a Ps4, hanno fatto un lavoro spettacolare :sisi:

Le prime recensioni sono entusiasmanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro