PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con MGSV però mi è successo, l'hanno spedito venerdì 28 e mi è arrivato lunedì 31, il D1 era il 1° settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si scusami mi sono spiegato male, intendevo 2 giorni lavorativi :sasa:

Adesso senza il Prime ti arriva anche una settimana dopo? :rickds:

"Arriverà 27 apr - 29 apr " :l4gann:

Adesso senza il Prime ti arriva anche una settimana dopo? :rickds:
"Arriverà 27 apr - 29 apr " :l4gann:
Purtroppo sì, perchè spediscono tramite poste italiane quando si usufruisce della spedizone gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' unica è essere prime, oppure pagare la spedizione rapida

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Purtroppo sì, perchè spediscono tramite poste italiane quando si usufruisce della spedizone gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' unica è essere prime, oppure pagare la spedizione rapida

Ok, devo rifarmi il Prime. :rickds:

Mi prendono per il ****? Adesso mi dice: La spedizione verrà eseguita a breve :l4gann:

Mi prendono per il ****? Adesso mi dice: La spedizione verrà eseguita a breve :l4gann:
Anche a me :rickds:

Maledetti str0nzi

Anche a me :rickds:Maledetti str0nzi

Ma queste sò prese per il **** e basta, la spedizione partirà lunedì, altro che oggi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo spediscono il 19. Pure io col Prime avevo la spedizione al 15, ma ieri poi me l'hanno aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un negozietto dalle mie parti ce l ha già! Ma aspetto il 20 e tanti saluti.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Qualcuno potrebbe spiegarmi in breve che tipo di gioco è e se lo consigliate? Quanto dura più o meno come gioco ?

Qualcuno potrebbe spiegarmi in breve che tipo di gioco è e se lo consigliate? Quanto dura più o meno come gioco ?
È un platform ricco di sezioni shooter che punta fortemente sull'utilizzo di armi originali e strampalate e su uno spassoso umorismo simile a quello che spesso si trova nei film Dreamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gioco consigliatissimo, divertente sia sotto il profilo del gameplay che sotto quello della storia e dei personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La durata si aggira attorno alla decina d'ore (ma considera che c'è anche la modalità Nuova Partita+), comunque non essendo ancora uscito il gioco da noi credo sia difficile esprimersi in modo preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

calcolando poi che il bello del gioco è ottenere tutti i gadget, tutte le armi, , potenziarle, scoprire i segreti dei livelli, farmare bolt ecc... beh direi che al fan della serie dura ben più di 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per ricordare :ivan:

Maledetti amerrigani che giá ci giocano. Contento di averlo preso al MW, il D1 sicuro come la morte
Anche i francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif maledetti mangiarane

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi ricordo che oltre a violare i termini d'uso del PSN discutere di condivisione dell'account è contro il regolamento del forum

Giusto per ricordare com'erano le vere ost di R&C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ridateci David Bergeaud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Manca poco, ma col Live Streaming PS rischio di bruciarmelo tutto...mortacci delle uscite differenziate :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro