PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inizio a pensare che possa dipendere da un problema di scorte.. Mai successa sta cosa.

perchè? mica c'è un tipo che sta li a prelevarti i soldi, è un sistema automatico a cui tu hai autorizzato il prelevamento dei soldi, non vedo niente di male, se li avevi su, te li avrebbe ritirati e messo pronto per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

sarà stato un caso, a me la mail di conferma spedizione alcune volte arrivava anche alle 10 di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'e nessun limite di orario nel prelevare i soldi..è bloccato solo l'accesso al sito web con tutto quello che ne consegue ma i pagamenti se ci sono i soldi sulla carta possono essere fatti a qualsiasi ora.
Ma ci sono 120 euro e non hanno preso i 35 di ratchet :none:

Da quel che sapevo in quella fascia di orario ( mezzanotte - 4/5 di mattina) ci sono SEMPRE problemi con i prelievi, perchè il sito o non permette di prelevare oppure va in modalità riposo e funziona per metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ratchet

KQLn0bx.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Gentile Cliente,
in seguito alla sua e-mail ho verificato il tuo ordine e* ho il piacere di confermarti che è già entrato nel processo di spedizione in data lunedì 18 aprile 2016.

Amazon addebita gli ordini unicamente nel momento in cui inizia il processo di spedizione, per cui ti confermo che l'addebito è stato eseguito appena l'ordine è entrato nel processo di spedizione presso il nostro Centro di distribuzione e precisamente lunedì 18 aprile 2016 alle ore 10:49.

Siamo pertanto fiduciosi che il tuo ordine verrà*recapitato domani 20 Aprile
Sono FIDUCIOSI che arrivi domani :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono FIDUCIOSI che arrivi domani :rickds:

A me lo segna ancora con la dicitura "In Spedizione" :rickds:

Ci sto giocando da un paio di giorni.

Davvero davvero molto carino, forse mi aspettavo qualche cambiamento in più rispetto al capitolo originale, ma è un remake bellissimo. È Ratchet and Clank, basta questo.

Amazon ha spedito finalmente!!! :hype:

-1 :hype:

Spedito anche a me :hype:

ci sta mettendo troppo monclick, ho l'ansia, gli faccio causa perchè mi hanno fatto venire l'ansia per colpa dell'hype una volta ricevuto il gioco ovviamente :kep88:

Mah io quasi quasi provo a passare al gs. Speranza vana, ma tanto è vicino casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ratchet

KQLn0bx.jpg
Madonna da spaccamascella! Io me li sto rigiocando tutti così il salto sarà ancora più netto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

conferma evasione ordineeeeeeeee

va be dai, vi siete risparmiati una denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani si gioca

Monclick ha spedito, avevo effettuato l'ordine stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il corriere risulta essere tale "D06 - SOGETRAS " , lo conoscete? :morristend:

Comunque io avevo il preordine fatto da amazon a circa 35€, stanotte hanno provato a prelevare soldi dalla postepay ma non era andato a buon fine il prelievo quindi ho ritentato il pagamento. Dopo aver fatto ciò, la data di spedizione era cambiata al 27 aprile ed una operatrice che mi è parsa stranamente (visti gli alti standard Amazon) poco preparata mi ha detto che ormai quella era la data e che non avevo scelto la spedizione 1 giorno (Cosa non vera, visto che era anche specificato nella email dell'ordine). Comunque, vista questa situazione e poiché l'operatrice mi aveva fatto un po' innervosire (ed anche perché da Monclick costava meno), ho cancellato l'ordine Amazon. L'unico problema è che intanto i soldi se li sono presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monclick ha spedito, avevo effettuato l'ordine stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il corriere risulta essere tale "D06 - SOGETRAS " , lo conoscete? :morristend:Comunque io avevo il preordine fatto da amazon a circa 35€, stanotte hanno provato a prelevare soldi dalla postepay ma non era andato a buon fine il prelievo quindi ho ritentato il pagamento. Dopo aver fatto ciò, la data di spedizione era cambiata al 27 aprile ed una operatrice che mi è parsa stranamente (visti gli alti standard Amazon) poco preparata mi ha detto che ormai quella era la data e che non avevo scelto la spedizione 1 giorno (Cosa non vera, visto che era anche specificato nella email dell'ordine). Comunque, vista questa situazione e poiché l'operatrice mi aveva fatto un po' innervosire (ed anche perché da Monclick costava meno), ho cancellato l'ordine Amazon. L'unico problema è che intanto i soldi se li sono presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hahaha, ma pure io ho ricevuto quel corriere li, ma non l'ho mai sentito prima, che sia nuovo?? :bah!:

Monclick ha spedito, avevo effettuato l'ordine stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il corriere risulta essere tale "D06 - SOGETRAS " , lo conoscete? :morristend:Comunque io avevo il preordine fatto da amazon a circa 35€, stanotte hanno provato a prelevare soldi dalla postepay ma non era andato a buon fine il prelievo quindi ho ritentato il pagamento. Dopo aver fatto ciò, la data di spedizione era cambiata al 27 aprile ed una operatrice che mi è parsa stranamente (visti gli alti standard Amazon) poco preparata mi ha detto che ormai quella era la data e che non avevo scelto la spedizione 1 giorno (Cosa non vera, visto che era anche specificato nella email dell'ordine). Comunque, vista questa situazione e poiché l'operatrice mi aveva fatto un po' innervosire (ed anche perché da Monclick costava meno), ho cancellato l'ordine Amazon. L'unico problema è che intanto i soldi se li sono presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè lo hai pagato 2 volte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro