Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ordino così quelli che ho giocato, dal peggiore al migliore:Tra i tanti R&C questo in che posizione lo inserite?![]()
Io ordino così quelli che ho giocato, dal peggiore al migliore:Tra i tanti R&C questo in che posizione lo inserite?![]()
ma io non ho mai avuto problemi di questo genere, quando avevo dei doppioni le scambiavo, e non ho mai avuto problemi nel farlo, a volte verso la fine facevo anche a casaccio tanto per prendere il trofeo, strana sta cosa!L'ho letto proprio ieri nel forum ufficiale. E' un problema noto, come avrai sicuramente notato succede perché non esce nemmeno una carta di un set e non puoi nemmeno usare doppioni per scambiare.
Insomniac ne è al corrente e hanno scritto sul forum ufficiale che nella prossima patch sarà inclusa una modifica al drop rate delle carte. Quindi se non ti esce ti basta pazientare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Qui trovi la discussione con la risposta dell'Admin di Insomniac http://www.insomniacgames.com/community/showthread.php?74556-Missing-Holocard-Set-Forever-97
Io ormai non le faccio più le classifiche con gli R&C perché è diventato difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra i tanti R&C questo in che posizione lo inserite?![]()
A me Armi di Distruzione è quello che è piaciuto meno (gli preferisco i due mini episodi di QFB e Nexus) perché è stata una riproposizione un po' stantia della saga. Probabilmente ai primi due posti metterei l'immenso going commando e ACIT.Io ormai non le faccio più le classifiche con gli R&C perché è diventato difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo per me si trova nella stessa situazione di Armi di distruzione, non è né la perfezione come il 2 e il 3 né prova a rivoluzionarsi come ha fatto ACiT(d'altra parte quest'ultima cosa non gli è rimproverabile visto che ha fatto già tanto per essere un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
è da 4° o 5° posto. Su 7 posti sarà pure basso, ma contando chi sono i primi 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' capitato ad alcuni. Per come è concepito il sistema, un set di carte rimane nascosto fino a che non ti droppa una carta del set stesso. Se il set rimane nascosto, automaticamente non puoi nemmeno scambiare carte.ma io non ho mai avuto problemi di questo genere, quando avevo dei doppioni le scambiavo, e non ho mai avuto problemi nel farlo, a volte verso la fine facevo anche a casaccio tanto per prendere il trofeo, strana sta cosa!
Quoto ma Nexus e QFB stanno su piani completamente diversi, il primo è un R&C con tutti i crismi anche se corto, QFB è praticamente un dlc, è una goduria ma riprende armi e personaggi da TOD e ha zero contenuti secondari, per me fa parte di un unico blocco insieme a TOD. Nexus ha praticamente gettato le basi per questo R&C, tra l'altro.A me Armi di Distruzione è quello che è piaciuto meno (gli preferisco i due mini episodi di QFB e Nexus) perché è stata una riproposizione un po' stantia della saga. Probabilmente ai primi due posti metterei l'immenso going commando e ACIT.
Senza contare che QFB ha il migliore main theme di tutta la saga IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto ma Nexus e QFB stanno su piani completamente diversi, il primo è un R&C con tutti i crismi anche se corto, QFB è praticamente un dlc, è una goduria ma riprende armi e personaggi da TOD e ha zero contenuti secondari, per me fa parte di un unico blocco insieme a TOD. Nexus ha praticamente gettato le basi per questo R&C, tra l'altro.
Le armi vanno portate fino al livello 10. I livelli 6-10 sono accessibili solo in modalità sfida (che ai sblocca al termine dell'avventura).Non so perché non mi sblocca il trofeo Massimo potenziale, nonostante abbia potenziato un'arma al massimo.. Anche nel menù di potenziamento, in questo caso del Pixelatore HD, mi da il 100%.. Non è che è buggato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, mi sembrava strano.. Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe armi vanno portate fino al livello 10. I livelli 6-10 sono accessibili solo in modalità sfida (che ai sblocca al termine dell'avventura).
L'ultimo R&C con la colonna sonora composta da David Bergeaud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ragazzi, ho finito il gioco e ho raccolto tutti i bolt d'oro tranne 3 che non capisco come prendere:
Quello su Rilgar, nella zona con tutte le pareti laser da disattivare coi pulsanti, come si prende il bolt d'oro? e poi nell'ultimo livello, il planetizzatore, come si aprono tutte quelle porte chiuse col lucchetto?
Grazie in anticipo!
Grazie mille, proverò :game:L'ultimo R&C con la colonna sonora composta da David Bergeaud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Devi salire sopra alle pareti sfruttando un paio di casse grosse impilate dopo le pareti
Le porte non si aprono