PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra i tanti R&C questo in che posizione lo inserite? :sisi:
Io ordino così quelli che ho giocato, dal peggiore al migliore:

- All 4 one

- Gladiator

- Quest for booty

- Ratchet and Clank 2016

- Tools of destruction

- A crak in time

- - - Aggiornato - - -

Io ordino così quelli che ho giocato, dal peggiore al migliore:

- All 4 one

- Gladiator

- Quest for booty

- Ratchet and Clank 2016

- Tools of destruction

- A crak in time

Il gioco è una goduria,dai...non me la sento di affossare il gioco solo per la narrativa.

Da Ps2 che non giocavo un Ratchet, ed è sempre divertente. Mi mancava un gioco cosi su Ps4.

Ed è anche una delle cose migliori che abbia visto tecnicamente, colorato, pulitissimo, frame inchiodato col super attack.

L'ho letto proprio ieri nel forum ufficiale. E' un problema noto, come avrai sicuramente notato succede perché non esce nemmeno una carta di un set e non puoi nemmeno usare doppioni per scambiare.
Insomniac ne è al corrente e hanno scritto sul forum ufficiale che nella prossima patch sarà inclusa una modifica al drop rate delle carte :sisi:. Quindi se non ti esce ti basta pazientare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qui trovi la discussione con la risposta dell'Admin di Insomniac http://www.insomniacgames.com/community/showthread.php?74556-Missing-Holocard-Set-Forever-97
ma io non ho mai avuto problemi di questo genere, quando avevo dei doppioni le scambiavo, e non ho mai avuto problemi nel farlo, a volte verso la fine facevo anche a casaccio tanto per prendere il trofeo, strana sta cosa!

Io ormai non le faccio più le classifiche con gli R&C perché è diventato difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo per me si trova nella stessa situazione di Armi di distruzione, non è né la perfezione come il 2 e il 3 né prova a rivoluzionarsi come ha fatto ACiT(d'altra parte quest'ultima cosa non gli è rimproverabile visto che ha fatto già tanto per essere un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

è da 4° o 5° posto. Su 7 posti sarà pure basso, ma contando chi sono i primi 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ormai non le faccio più le classifiche con gli R&C perché è diventato difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo per me si trova nella stessa situazione di Armi di distruzione, non è né la perfezione come il 2 e il 3 né prova a rivoluzionarsi come ha fatto ACiT(d'altra parte quest'ultima cosa non gli è rimproverabile visto che ha fatto già tanto per essere un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

è da 4° o 5° posto. Su 7 posti sarà pure basso, ma contando chi sono i primi 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me Armi di Distruzione è quello che è piaciuto meno (gli preferisco i due mini episodi di QFB e Nexus) perché è stata una riproposizione un po' stantia della saga. Probabilmente ai primi due posti metterei l'immenso going commando e ACIT.

Ultima modifica da un moderatore:
ma io non ho mai avuto problemi di questo genere, quando avevo dei doppioni le scambiavo, e non ho mai avuto problemi nel farlo, a volte verso la fine facevo anche a casaccio tanto per prendere il trofeo, strana sta cosa!
E' capitato ad alcuni. Per come è concepito il sistema, un set di carte rimane nascosto fino a che non ti droppa una carta del set stesso. Se il set rimane nascosto, automaticamente non puoi nemmeno scambiare carte.

Dato che il drop rate è uguale per tutte le carte, può capitare che per molto tempo un set rimane nascosto lasciando le il mazzo incompiuto :sisi:. Insomma, non succede sempre, ma può capitare come dimostrano molte segnalazioni e il fatto che Insomniac ci metterà mano con la prossima patch.

A me Armi di Distruzione è quello che è piaciuto meno (gli preferisco i due mini episodi di QFB e Nexus) perché è stata una riproposizione un po' stantia della saga. Probabilmente ai primi due posti metterei l'immenso going commando e ACIT.
Quoto ma Nexus e QFB stanno su piani completamente diversi, il primo è un R&C con tutti i crismi anche se corto, QFB è praticamente un dlc, è una goduria ma riprende armi e personaggi da TOD e ha zero contenuti secondari, per me fa parte di un unico blocco insieme a TOD. Nexus ha praticamente gettato le basi per questo R&C, tra l'altro.

Quoto ma Nexus e QFB stanno su piani completamente diversi, il primo è un R&C con tutti i crismi anche se corto, QFB è praticamente un dlc, è una goduria ma riprende armi e personaggi da TOD e ha zero contenuti secondari, per me fa parte di un unico blocco insieme a TOD. Nexus ha praticamente gettato le basi per questo R&C, tra l'altro.
Senza contare che QFB ha il migliore main theme di tutta la saga IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono in grado di fare una classifica di ReC main, so solo che A Crack in Time e il 2 su PS2 sono i miei preferiti in assoluto. Sicuramente però questo mi sta piacendo di più di Tools of Destruction, Gladiator e Nexus.

Se proprio devo, faccio una mezza classifica a "fasce" di apprezzamento:

- A Crack in Time / ReC2 / ReC3

- ReC (PS4)

- Tools of Destruction / Q4B /Nexus

- Size Matters

- Gladiator

- A4O

Non so perché non mi sblocca il trofeo Massimo potenziale, nonostante abbia potenziato un'arma al massimo.. Anche nel menù di potenziamento, in questo caso del Pixelatore HD, mi da il 100%.. Non è che è buggato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domani lo finisco di scaricare visto che l ho noleggiato invece di acquistarlo e poi me lo gioco tanto bello. non vedo l ora.

Non so perché non mi sblocca il trofeo Massimo potenziale, nonostante abbia potenziato un'arma al massimo.. Anche nel menù di potenziamento, in questo caso del Pixelatore HD, mi da il 100%.. Non è che è buggato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le armi vanno portate fino al livello 10. I livelli 6-10 sono accessibili solo in modalità sfida (che ai sblocca al termine dell'avventura).

Ragà una domanda : con la modalità sfida rimangono i livelli delle armi e i progressi fatti con i collezionabili e trofei ?

Le armi vanno portate fino al livello 10. I livelli 6-10 sono accessibili solo in modalità sfida (che ai sblocca al termine dell'avventura).
Ah, mi sembrava strano.. Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatta la prima run e già iniziata la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

secondo me, dall'era PS3 ad oggi, il migliore Ratchet dopo A Crank In Time (che trovo ancora superiore)... se la gioca con ADD, ma credo di preferire questo...

in generale tanta roba buona, faccio prima a dire i lati "negativi"

- narrazione non esaltante, si nota che hanno attaccato un pò a forza il tutto per fare un miscuglio col film

- non è cortissimo e pare molto rigiocabile, alla prima run ci avrò messo 12 ore circa e devo potenziare ancora il mondo... ma un paio d'ore in più mi avrebbero fatto piacere, mi stavo divertendo come un matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- mi sarei aspetto qualche fase con Clank più brillante, vanno bene così ma Insomniac può fare di meglio

- l'arena... non doveva mancare, la volevo e la volevo anche bella tosta... ci sono rimasto male, per quanto mi riguarda è come se mancasse un tassello all'esperienza :l4gann:

per il resto giocone e ritorno in grande stile... visivamente uno dei titoli più belli su PS4, tanto umorismo, gameplay ultra collaudato e decisamente vario, pianeti tutti ricreati magistralmente e ovviamente armi top (mamma mia il pixelator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)

menzione d'onore per TUTTA la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se non ho letto male sta vendendo bene, quindi la saga deve continuare e ricevere da Sony l'attenzione che merita... sono curiosissimo della direzione che prenderanno... secondo voi svecchieranno la formula nei prossimi capitoli? mini-rivoluzione in vista?

Ragazzi, ho finito il gioco e ho raccolto tutti i bolt d'oro tranne 3 che non capisco come prendere:

Quello su Rilgar, nella zona con tutte le pareti laser da disattivare coi pulsanti, come si prende il bolt d'oro? e poi nell'ultimo livello, il planetizzatore, come si aprono tutte quelle porte chiuse col lucchetto?

Grazie in anticipo!

Senza contare che QFB ha il migliore main theme di tutta la saga IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultimo R&C con la colonna sonora composta da David Bergeaud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, ho finito il gioco e ho raccolto tutti i bolt d'oro tranne 3 che non capisco come prendere:

Quello su Rilgar, nella zona con tutte le pareti laser da disattivare coi pulsanti, come si prende il bolt d'oro? e poi nell'ultimo livello, il planetizzatore, come si aprono tutte quelle porte chiuse col lucchetto?

Grazie in anticipo!

Devi salire sopra alle pareti sfruttando un paio di casse grosse impilate dopo le pareti

Le porte non si aprono

Maledetta coppa d'oro sotto 1'35, quanto odio i trofei riguardanti le gare :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'ultimo R&C con la colonna sonora composta da David Bergeaud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

Devi salire sopra alle pareti sfruttando un paio di casse grosse impilate dopo le pareti

Le porte non si aprono
Grazie mille, proverò :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro